Passarono circa due settimane ,ero alla terza ora, c'era matematica una palla incredibile .Nella ricreazione andai sola in mensa, perché Simona aveva il ciclo, si le solite cose, non aveva voglia di venire, comprai un latte cioccolato e uno alla soia, ormai eravamo delle amiche, io e Simona sappiamo i nostri gusti di cibo, già era un amica per me solo perché sapeva questo .Mentre aprii la porta della mensa con due bicchieri di latte in mano caldissimi ,un ragazzo si ritrovo pieno di latte ,il peggio stava iniziando, anzi già era accaduto, era sempre la stessa persona .Questa volta non mi passo liscia come l ultima volta, c'era il professore di ginnastica che ci diede le chiavi degli spogliatoi per andarci a cambiare .Eravamo sporchi fino alla testa, io alla 4 ora avevo ginnastica ,con una classe del secondo anno ,perciò potevo ritardare .Il fratello della mia amica ora mi odia veramente, incazzato nero era dietro di me che mi seguiva ,entrammo nella palestra ,io in un minuto mi ritrovai incollata al muro con il ragazzo che mi guardava con uno sguardo maligno.
"Lasciami stronzo "lui sorrise potevo dire che era carino, molto carino occhi scuri, capelli marroni ,altissimo 1,80 sicuro e muscoloso, il perfetto diavolo in persona.
"Sei cosi stronza che non mi hai neanche chiesto scusa ,e per dirla tutta ti faro passare le pene dell' inferno "
"Ma chi cazzo ti credi di essere ,levati dalle palle va che fai meglio" mi strinse le braccia ancora di più .
"Nessuna ragazza mi ha mai trattata cosi, cessa, ora te la faro pagare carissima "mi lascio finalmente. Avevo il respiro che andava a mille ,ero sicuro rossa in viso ne sono certa.
Lui si giro verso di me ,prima di entrare nello spogliatoio, dicendomi
"Ricorda bene questo nome Damon Peterson" ed entro negli spogliatoi senza dire niente. L'ho sapevo che vivevo in America ma non che ci fossero questi pazzi rincoglioniti .Mi cambiai ,mi misi un paio di pantaloncini con una specie di maglietta stretta, la divisa di ginnastica della scuola ,eravamo orrendi il preside voleva solo che nell' ora di ginnastica, tutti fossimo vestiti uguali . Simona era in palestra con gli altri ,mi stava cercando con lo sguardo ,mi avvicinai a lei durante la corsa.
"Dove eri finita pazza ,ti ho cercato tutto il tempo, il mio latte? '" ahaha appena gli racconto l accaduto morirà dalle risate.
Durante la corsa gli raccontai l'ho scontro con suo fratello ,senza dirgli la parte della vendetta .Notai che nel gruppo dietro di noi c'erano quelli della squadra di football. Stavo per morire quel coglione mi guardava le tette, quando mi girai l'ho chiamai, "DAMON" tutto il suo gruppetto si giro verso di me, io sempre fina gli feci il segno medio ,tutti si misero a ridere tranne lui ,mi mimo con la bocca troia ,ma non feci niente, l'esercizio cambio, il peggiore gli addominali ,andai a finire con il suo migliore amico , Jack Shuder ,neanche lui era male, capelli neri, occhi marroni, alto, sembrava più gentile di Damon anzi un bravo ragazzo ,sembravano gemelli. Si presento, ma io già sapevo chi era. Simona mi racconto quasi tutto della sua vita ,compreso di suo fratello .Meno male non andai a finire insieme a quello , ma mancava solo un ora, poteva succedere di tutto .Era ora di giocare a pallavolo, mi misero nella parte dei maschi, insieme alla mia compagna Samantha Foy .Si! c'era anche l'ho stronzo !Durante il giro una persona mi fece uno sgambetto con i fiocchi ,chi poteva essere mai !! Il prof vide tutta la scena ,ma non fece niente, neanche una nota o altro, perchè si parlava del ragazzo più bravo in football quindi era coccolato lo stronzo , ma disse quelle maledette parole
"Peterson porta la signorina White infermiera"aveva ragione la caviglia stava gonfiando .L'ho stronzo mi prese come un sacco di patate davanti a tutti, gli dissi merda non so quante volte. Arrivando in infermeria lui entro insieme a me ,la donna anziana gli sorrise anzi lo saluto.
"Damon da quando non ti vedo "oddio gli prese le guance e le strinse
"Signora Alice la bambina è caduta in palestra" la bambina cosaaa
"Giovanotto penso che quella seduta lì non sia una bambina ,e poi come va la schiena? "lui si zitti in un attimo ,grazie !!!adoro questa donna.
Mi guardo prima di rispondere "Si va tutto bene "nascondeva qualcosa
La signora Alice mi mise una fascia per le slogature ,mi disse di non fare sport per un bel periodo finché non mi passasse il gonfiore mi diede un foglietto da dare in presidenza .Mi accompagno fino in classe Damon ,pero non più come un sacco di patate. Apri la porta, il prof incazzato per l accaduto, fece entrare anche Damon, tutti in classe ci guardano soprattutto le ochette al primo banco, non le potevo vedere ,sbavano tutte su di lui, solo perché era il capitano di football.
"Voi due siete due idioti! Non vi metto in punizione ,ma tu Peterson devi accompagnare la signorina White durante il cambio delle ore in altre classi" dice il prof. La mia faccia divento rossa dalla furia non volevo vedere quel coglione ogni giorno, poi era solo una slogatura potevo vivere senza di lui. In coro dicemmo di "NO" ci guardammo con odio puro . Il prof non cambio idea, pezzo di merda ,ora dovevo sopportare anche quello stronzo.
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...