109 parla solo con loro

21 8 1
                                    

Pov Kylie
Apro il telefono e vedo da parte di Damon un messaggio .
" Scusami ma non c'ero di testa e un tutto un gioco di Simona per farci lasciare ,ti amo "
Cosa cosaaa sono su tutte le furie .
Vado negli aspalti mi asciugo le lacrime che mi erano rimaste ed entro nelle scalinate vado dritto da SIMONA .
Kylie " Sei una pazza l unica cosa che potevi fare era perdonarmi invece hai messo benzina nel fuoco "
Simona " Non so di cosa stai parlando "
Kylie " So di Jeremy volevi farmi lasciare da Damon ma non ci sei riuscita hai peggiorato la situazione "
Simona " Io non volevo che..."
Kylie "Stai lontana tu da me non decidi tu quello che provo e voglio "
Simona "Io non volevo che ti trattasse male e che dovevo ripararti dalla tempesta io ."
Kylie " Hai peggiorato la situazione tra me e te "Mi giro e me ne vado
Nel mentre due punti la nostra squadra e un punto la squadra avversaria . Iniziano ad urlare Damon prende la palla corre verso il campo . Mi giro per prendere da bere ,e tutti dicono schifo schifo Damon a terra colpito da Jeremy .Si rialza ma si vede da lontano che si è fatto malissimo . Si avvicina l arbitro ....
Dopo 34 minuti,l ultimi minuti prima che finisce la partita . Damon dice qualcosa in campo e gli altri si posizionano per dare la palla . Riconosco il numero di Jeremy ,Damon prende la palla corre ,stava per passarla e il numero 6 lo prende di petto . Damon e steso nel campo Jeremy si rialza . Perché non si rialza Damon oddio sono tutti intorno a Damon . Corro entro in campo .
Vedo Damon steso ma non riesce a parlare gli esce sangue dalla bocca ma che cazzo .
Damon " Kylie "
Kylie " Cosa "
Damon " Parla solo con i medici "
e sviene . Inizio a piangere Jack mi prende e mi porta fuori dal campo.




Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora