24 sorprese

43 8 0
                                    

Siamo sul terazzo di quell edificio .Ero uno spettacolo ,vedevo tutta Saint Luis (Stati Uniti)
era uno spettacolo la nsotra città non me come New York ma ne valeva la pena di viverci .
Damon"Ti piace?"sono con la bocca aperta che dovrei dire .
Kylie"Si ,ma come hai scoperto questo posto?"
Damon"Qui mi divertivo ,non con le ragazze ,fumavo quando ero piccolo,non ho mai portato nessuno oltre te ora "speriamo che sia vero
Kylie"Dirlo fa schifo,ma questo e il nostro posto ora "
Damon"Non merito un bacio "amico vorrei mangiarti ma non posso darti tante soddisfazioni
Kylie"No"iniziai a correre ,lui mi seguiva cercava di prendermi all inizo non ci riuscìma era più veloce di me .Mi prese dai fianchi,mi avvicino a lui ,ancora ridevamo per il mio gesto da bimba.
Abbiamo un sorriso da ebete stampato in viso ,ci guardiamo negli occhi,era cosi tenero,mi sono persa tutto questo per tre anni ,solo perché siamo cocciuti tutte e due.
Mi avvicinai il seno al suo petto, misi le braccia sul suo collo
Damon"Stai diventando brava"connun sorriso da ebete sempre
Kylie"Imparo dal migliore "ora si sente realizzato
Damon"Lo sono"
Kylie"Tu sei un coglion"mi bacio prima do continuare ,era un bacio innocente ,come due innamorati,metteva tutto se stesso per non fare cazzate ,ma io adoravo anche la parte di quando litighiamo .Dopo andammo a mangiare un panino,sempre attaccati,non era casa quindi .
Siamo seduti in un tavolino vicino al chiosco,una vecchietta disse
Vecchietta"Adoro due giovani che si amano ,siete bellissimi ragazzi "io diventai rossa in viso . Damon disse "Grazie"e dopo mi guardo .
Damon"Magari ci fossero ragazze di questo tempo, che arrossiscono per cose semplici"stavo avvampando
Kylie"Mi spieghi ,come fai ha farmi arrossire ,sei solo uno stronzo"non lho soppkrtavo anche se mi aveva fatto un complimento
Damon"Sei difficile ,ma facile da arrossire ,adoro questo di te tu invece cosa adori "dice ridendo
Kylie"Non me lho rinfacciare per favore ,mi piace quando mordi il labbro "
Damon"Uhuh quindi alla poccola Kylie White ,prova un attrazione per Damon Peterson"gli tirai una patatina.Avevo dimenticato il cellulare a casa .Simona mi avrà chiamato .
Kylie"Non parliamo del caro Damon Peterson ,che ha un attrazione per me,la piccola ragazza vergine ,che non si e scopato ancora"oddio lho detto veramente
Damon"Vedi che non penso tutto il giorno a scopare chiariamo,poi che ne sai tu sei ti voglio nell altro senso!!!"dice serio che stronzo ma io avevo la risposta pronta.
Kylie"Quando mi avvicino ti diventa duro come non so "non puo essere ho detto una cosa del genere .Mi alzai stavo andando in macchina .Lui mi chiamo ma non feci niente .Si mise a correre verso di me
Damon"Dai non fare cosi ,era solo una battuta ,cosa vuoi sentire da me dimmi "
Kylie "Apri la macchiana Damon"ero appoggiata sopra la macchina.Con il muso lungo un poco .
Kylie"Io non voglio sentire niente"no no no stronzo
Damon"Allora questo ti cambia idea"mi bacio ,mi diede un altro bacio un altro ancora .
Damon"Sei ancora irritata dal quello che ti ho detto "mise le sue mani sui miei fianchi e mi guardava negli occhi .
Kylie"50% si 50 "continuo a baciarmi baciarmi .
Damon"Ora 25 spero "
Kylie"Si "si fermò un attimo ,ma questa volta lho baciai io .
Lui sorrise ,Damon"Ti è passata allora!"dice sottovoce
Kylie"Gli mordo il labbro ,ma molto forte
Damon"Kylie mi fai malee ahaha"
Kylie"Ora mi è passata "
Damon"Mi piaci quando diventi aggressiva"e mi diede un bacio ,che mi lascio il sapore del metallo sul labbro .Lho fermai prima che girava dall altra parte della macchina .Si fermk,gli diedi un bacio piu intenso....ne avevo bisogno ...
Damon"Ho capito di cosa hai bisogno"
Kylie"Cosa"cosa questo ora
Damon"Di questo "Mi bacio ,ma questa volta mi spiaccico sulla macchina,aveva una mano nel mik viso e uno nel mio fianco.Poi ritornammo a casa ,ascoltammo sopra la macchina la canzone "Little Mix-Is yourLove enough!!"ne andavo matta che cantai per tutto il viaggio ,Damon rise perché ero stonata .
Mes..Simona
Simoan"Dove sei stata""Sono andata a casa tua non c'era nessuno "






Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora