37 Jeremy

39 6 0
                                    

Arrivati alla festa tutti erano già in coppiette .Cosi Jeremy si mise accanto a me ..
Jeremy"Gli unici single quindi "
Kylie"Esatto unici"
Jeremy "Prendiamo qualcosa da bere "
kylie"Si "io non bevevo giuro
La casa era grande cerano un parecchio di ragazzi ,vidi il mio gruppo con Damon che cercava qualcuno nella folla .Hope mi vede e si avvicina,Jeremy era più avanti di me perchè io mi ero fermata ..
Hope"Che fai ,ti stai mangiando con gli occhi il ciuffo nero "cosa il ciuffo nero aaaaa Damon
Kylie"No che dici guardavo i ragazzi ballare "
Hope"Fai la brava io vado a ballare poi vieni anche tu per favoreee"
Jeremy"Ecco fatto due shot alla menta "mama erano i miei primi short
Kylie"Uhuhu "iniziai a tossire
Jeremy"Primo shot si vede "
Kylie"Esatto ahah"mi prese per mano e mi porto nel suo gruppo ,nella stessa stanza con i miei amici .Samantha mi saluto anche gli altri ,Lucas si avvicino a me mi bacio nella guancia ,era cotto ahaha .Mi sentivo guardata mhmhmhmhm...
Non mi divertii molto ....
Quando iniziai a ballare con Hope e le sue amiche ,inizio la festa .Andai in bagno ,vidi Damon uscire dalla porta secondaria della casa li non cera nessuno ,portava un bicchier in mano ,era tipo incazzato .
Damon"Ma come fa ad essere così "parlava da solo suci fuori con lui.
Kylie"Damon fermati dai"si giro e mi guardo male
Damon"Guarda chi si rivede la buttanella che si passa ogni ragazzo della squadra "
era finito .Mi fecero male quelle parole ...dopo i baci di ieri
Kylie"Ma vaffanculo Damon "
me ne andai ...iniziai a ballare con Jeremy questa volta ..Lui si allontano per salutare amici ,Jack si avvicino a me troppo direi ,inizio a toccarmi troppo ,cercai di andarmene la stessa cosa di Riccardo ma lui era un amico .
Kylie"Lasciami ti ho detto "
Jack"Pensavo che ti piacevo"
che schifo cera anche Simona la ...ma vide tutto ,gli altri stavano facendo i cazzi loro .
Damon"Jack vattene "
Jack"Guarda chi si vede ,lei e mia"
Damon"Lasciala senno ti faccio male "gli prese il braccio e lho strinse forte .
Jack"Ok lha lascio ma alla prossima non mi fermerò"
Kylie"Alla prossima ti do un calcio nei coglioni caro schifoso"
Jack"Perché non dici il tuo caro segreto che ti tieni da tre anni Damon"Ho bevuto più io che tu ,e dici cazzate ,non ho nessun segreto "
Jack"Cara bellissima Kylie White,il ragazzo qui presente dalla terza medi t...."gli arriva un pugno dritto in faccia ,che signori e signori gli avrà rotto un mascella Damon.
Iniziò un combattimento quasi quasi ,chiamai Damon tre volte ,alla quarta si fermo e scappo ,come fa sempre ...
Jeremy mi riporto a casa già era tardi .Non baciai Jeremy ,lui ci provo quando mi accompagno davanti alla porta
Pov Jeremy
Jeremy"Il tuo cuore appartine ad un altro vero ?"cercai di baciarla ,non ero cosi tremendo come Damon ,lei è una brava ragazza .Potrà servire per un altra cosa pero ...se gli racconto tutto quello che ha fatto Damon ...
Kylie"Non ho voglia di incasinarmi,capiscimi sei un bravo ragazzo ,possiamo avere un occasione ma voglio fare piano"aspetta mi sta dicendo si si
Jeremy"Allora rispetto i tuoi tempi "
Kylie"Accetti quindi,con calma"
Jeremy"Si proviamoci "non so ma gli diro tutto ,non la usero come ha fatto lui con ...cancelliamo tutto
Kylie"Notte "si si ciao
Pov Damon
Ho bisogno di stare bene ti prego speriamo che lho spacciatore sia ancora lì..posseggio e vado dritto da lui ,dopo aver capito che io non avrò mai una possibilità con Kylie dovevo essere felice basta .
Andai sotto casa di Kylie...non lho so perché
Pov Kylie
Sento gridare fuori ,oddio mio e Damon che vue la sua giacca .Ma perché deve venire da me sempre quando e ubriaco mi spiegate .
Damon"Kylie voglio la mia giacca "prima che venisse lui volevo sapere cosa doveva dirmi Jack non ha finito la frase .Ero già in pigiama ,cera un freddo cane ..
Kylie"Ti vuoi stare zitto ,per favore vieni dentro"
Damon"Prima non mi vuoi poi non mi vuoi ma che "era ubriaco perso
Gia dentro casa ..mi salto addosso ....







Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora