68 Angelo

36 6 0
                                    

Pov Simona
Una noia mortale ....devo aspettare mio fratello che finisce gli allenamenti ...
certo però che Jack ha un corpo fantastico ,oltre il suo comportamento strano,verso Kylie .....ce Damon che e proprio strano ,forse gli piace qualche ragazza devo sapere ....almeno divento cognata ....
Pov Damon
Questi allenamenti mi stanno distruggendo non può essere ,la schiena non fa male ....ma il coach per punizione non ricordo per quale motivo ,decide di far 40 giri di tutto il campo .Siamo tutti sudati o peggio .
Kylie si preoccupa di me ,ha guardato tutti i medicinali che prendo ,ma come ha fatto bhooo....mi ha detto di non prendere droghe vabbene questo lho accetto ....Vado in bagno le tre ore di allenamento sono finite ,
messaggi...
Kylie"Vengo da te oggi Simona non ce va da un amica " ok
Damon "Poi dicevi che io ti avrei cercato "
Kylie"Stronzo "
Damon"Stronza "
......
Mamma "Damy sei vivo "
Damon "Mamma si "
Mamma "Che sei sciupato ahaha"
Damon "Vado in camera mia "
Mamma "Io faccio un riposino in camera mia "
Damon "Notte "
Mamma "Notte"
.....
Poi Kylie
Allora entro dalla porta di ingresso, so dove la chiave ...Vado dritto nella camera di Damon controllo anche la cucina per sicurezza ...entro in camera e vedo un Damon bagnato con la tovaglia che lho copriva appena ...era disteso nel letto ....dormiva era stanco ...guardo la camera non avevo mai fatto attenzione alla sua stanza ,era scombinata inizio a sistemare tutti i vestiti sporchi da una parte puliti quelli che erano rimasti puliti a dire la verità ....dormiva come un angelo gli metto un lenzuolo di sopra ....mamma mia ma la sua stanza e l inferno ho levato anche un paio di mutande di ragazza ....ma se noi siamo scopa amici possiamo andare con altri ?

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora