38 Mi fai male al cuoricino ahaha

43 7 0
                                    

Pov Damon
Ho comprato dell erba ma lo dimenticata in macchina ma bhoo io dico ...
Pov kylie
Kylie"Damon non riesci a camminare sa solo ,sei pesante "ma poi fa una puzza incredibile ...
Damon"Sisi se ritorno a casa mi uccidono "
Kylie"Penso che capiranno che sei un ubriacone che fa una puzza incredibile "
Damon"Sei sempre stronza "dice in modo strano ,ne approfitto quando è ubriaco
Kylie"Perché hai dato un pugno a Jack "
Damon"Sono ubriaco ma ricordo che ti è saltato addosso "
Kylie"Cosa stava dicendo Damon "
Damon"Che bel vaso rosso "
Kylie "Damon concentrati "
Damon"Dove mi stai portando ,non te lo diro mai mai "
Kylie"Nella doccia fai troppo puzza ,per caso hai anche fumato erba vero "
Damon"Esatto ho ricominciato per colpa tua stronzetta "per colpa mia che ho fatto
Kylie"Che centro io Damon ,ti sei fumato un trono non l erba "
Damon"Tu fai male al mio cuoricino "mhmhmh.
Kylie"Entra entra dentro la vasca"
Damon"Mi aiuti a levare i vestiti"cosa mi sta chiedendo cosssss
Kylie"Si "
Damon"I boxer no "
Kylie"Ok vabbene quindi fatti sto bagno barbone "
Damon"Perchè non resti qui dentro "ok casomai muore dentro la vasca di casa mia
Kylie"La schiena come va "
Damon"Se devo essere sincero mi fa un dolore cane "
Kylie"Dici sul serio "non so ma e ubriaco meglio non dargli conto ,ma almeno mi passo del tempo ...
Damon"Prendo medicinali tanti medicinali"
Kylie"Perchè Damon ti riduci cosi "
Damon"Avrei bisogno dei miei medicinali per ora ma sono troppo fatto"ero scioccata
Kylie"Damon domani ne parliamo meglio ,vuoi un aiuto per alzarti "
Damon"Non ti preoccupare esci "
Kylie"Ti prendo un paio di box di mio padre un attimo "oggi non mi avevano chiamato strano
busso alla porta ,da li esce Damon con la tovaglia intorno al bacino ,non riusciva a reggersi in piedi ahah ,ma almeno ragionava un po...
Damon"Ti muovi "
Kylie"Tieni "si leva la tovaglia e la butta a terra ,mamma mia ahaha vi giuro mi sono girata dopo poco tempo ,ma prima lho guardavo perplesso .
Damon"Che non ti piace quello che vedi"
Kylie"Ti sei ripreso "cambiai discorso
Damon"Mi gira la testa e mi viene da vomitare ho esagerato"
Kylie"Alla prossima ti lascio nel giardino "
Damon"Nella ciccia del cane ti prego"era finito ahaha.lho portai nella stanza degli ospiti ..
Damon" Notte ,aspetta voglio dormire alzato "che cazzo vuol dire mi spiegate
Kylie "Stai fermo qua dormi"
si mise a ridere
Damon"Mi dai un bacio prima che te ne vai "mhmh la cosa non va
Kylie"Damon dormi "mi vado per alzare e mi prende dal braccio...
Damon"Uno solo "non aspettai un attimo ,ma basta che dormiva ...
Kylie"Notte"
Pov Damon
Ho che mal di testa sto morendo ,mi viene da vomitare corro in bagno .
Riconosco queste mure ,oddio sono a casa di Kylie che cazzo ci faccio qui .Allora ieri mi sono ubriacato ho fatto a botte ho comprato dell alcool ma poi non ricordo ...aspetta stavo andando a prendere la mia giacca e vedo Jeremy che bacia Kylie ,poi non lho so .Esco dalla porta,vado nella stanza di Kylie,apro e vedo le che dorme con solo l intimo .Il mio amichetto si stava risvegliando ,ma che cazzo proprio ora noo dai ,lascio la porta aperta ,si stava svegliando .
Kylie"Damon sei tuu!!"stavo scendendo le scale per cercare dell acqua .
Damon"Si ma hai dei medicinali per il mal ditesta "avevo un dolore atroce nella spalla uhuhu ma ieri cosa ho fatto
Kylie"Sto scendendo "si era messa la mia maglietta che avevo prestato e un paio di pantaloncini sotto spero.
Damon"Buon giorno anche a te "
kylie"Mi spieghi perché finisci ogni sabato o venerdi ubriaco o drogato da qualche cosa .
Damon"Mi diverto quello xhe dovresti fare tu"
Kylie"Ma quando sei ubriaco dici tutto "non dirmi che ho detto qualcosa che non deve sapere cosa
Damon"Allora cosa hai detto"
Kylie"Tante cose strane hai preso a pugni Jack perché ci ha provato con me ,mi spieghi ogni volta come fai a sapere che sono in pericolo "
Damon"Non lo so ,poi cosa ho fatto"
Kylie"Hai comprato dell erba ,menomale l ultima volta eri strafatto di cocaina penso era bianca la cosa se mi ricordo"
Damon"Menomale che era erba sennò"










Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora