26 distanze

42 8 0
                                    

Durante il traggitto...
Pov Damon
Damon"Di tutti i negozi ,lei doveva essere li "Kylie era giu di morale
Kylie" Sara destino ,perciò ora noi due non posssiamo piu fare nnt "
Damon"Non dovevo accettare "
Kylie"Puo ricattarci se vuole ,sai"
Damon"Lo so ,lha detto con precisione ,io non ti devo neanche rivolgere la parola "sbatto le mani sul manubrio
Kylie"Non mi puo sopportare ,ne lei ne le sue amiche "
Damon"Io voglio continuare "
Kylie"Non esiste ,tu farai come dice lei "
Damon"Kylie ti prego"dissi
Kylie"Io non voglio perdere Simona"
Pov Kylie
Arrivati a casa sua ,lho aiutai a sistemare la spesa.
Entrai nella stanza di Simona,le ragazze iniziarono ad urlare...hahah ma che ???!!!
Samantha"Mettiti il pigima che vi racconto una cosa "
Simona"Avete perso tempo "
Kylie"Si "ero un po giù,ma non posso essere giù ,cioe io non dovrei esserelo
Kloè"Io anche vi devo raccortare qualcosa"
Erano le 6 ordinammo delle pizze anche per quelli della squadra ,alle 9 arrivava tutto .
Andammo tutti in salotto ,i ragazzi erano in giardino nella piscina ,via libera per parlare.
Samantha"Ragazze non ce la faccio piu ,ve lo devo dire !!"
Kylie"Parla ,questa cosa te la tieni da venerdì"tutti la guardiamo
Samantha"Mi sto frequentando con Matteo Williams"tutti in silenzio ,nessuno credeva a quello che diceva ,quindi abbiamo iniziato a ridere .Perché Samantha non me il tipo che si fa comandare,lui era quello piu fragile di tutta la squadra di football. Era un bel ragazzo di origine inglese ,capelli scuri anche carnaggione scura ,molto carino .
Samantha"Dico sul serio,mi piace molto e poi non sono l unica del gruppo che ora e quasi fidanzata .Ci siamo guardati tutti in faccia ,oddio se parlano di me !!!!impossibile .
Simona"Prima di sapere l altra coppia,vi siete baciati come vi siete conosciuti "
Samantha"Non ho solo abbordato io ma anche Kloè,eravamo insieme ,i due ragazzzi si sono offerti di andare al centro commerciale insieme a noi abbiamo passato anche altri giorni insieme,e si mi ha dato il bacik ma ancora non ho fatto sesso perché ancora e presto"menomale che ha detto Kloè..!!
Kloè"toccava me dirlo Samyyyy"
Simona"Stronzee non ci avete detto niente,invece chi e il tuo ragazzo?"curiosa
Kylie"Parlaaaaa"
Kloè"Io Kevin Brown "io boccaaaaa spalancata
Kylie"Ti seiii preso quello che alle medie si mangiava le caccole ahahaha"
Simona"I migliori allora si sono presi ahahaah"
Kloè"Mi piace molto ,noi gia siamo andati gia oltre il bacio normale"quello che avrei voluto fare anch'io ,che sto dicendo contieniti ,ricordati che sono appesa in un filo di acciaio .
Simona"Raccontate "
Samantha"Ecco ero il secondo ragazzo che baciavo in vita mia ,come se fosse stata la prima volta .Lui ha delle labbra mhmh!!"
pensai a me insieme a Damon.Non parlai per tutta la discussione..
Kloè"Kylie che hai ,sembri stare ad un altro pianeta"magari
Samantha "E successo qualcosa?"
Kylie"Ragazze niente"
Simona"Sicura ,perché quando mi avevi chiamata eri attiva ,per caso Damon ti ha fatto qualcosa"
Kylie"Sono solo stanca ,Damon non mi ha fatto niente oltre a litigare sopra la macchina non abbiamoi potuto fare .Alle 9 spaccate suono il campanello ,le pizze erano arrivate ,la piu stupida idea è stata di mangiare insieme hai ragazzi della squadra .I ero difronte a Damon accanto a me c'era Noa Miller ,i ragazzi non hanno potuto notare che io e Damon non ci parliamo....





Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora