Damon "Cosa mi devi far vedere "ci sono letteralmente saltata addosso lui era steso nel divano ,avevo il vestito cercavo di coprirmi ma come facevo mi spiegare .Ero a cavalcioni sopra la sua parte intima si.
Kylie " Quella che fa puzza di latte in tanto può fare questo e altro se vuole "
Damon " Ma se gli permetto di farlo "
Kylie "A vero " Inizio a baciarlo lentamente ,poi con più passione sentimento non so spiegarmi insomma ,avevo capito dalle prime volte che se mi muovo il bacino lui soffre da morire .Ecco cosa fa la lattina capite .
Damon"Ok capito il tuo gioco " aveva il fiatone e gli occhi socchiusi
Kylie "Ma che gioco stai parlando "gli sorrido come fa lui da pervertita.
Damon"Fai più piano "dice sofferente tra un bacio e l altro ...
Kylie "Vabbene "aumento peggio di prima
Damon"Stronza"ahahaha stava morendo si vedeva .Mi prende e mi mette sotto di lui ,ecco questa volta voleva far soffrire me ...
Kylie "Che stai facendo "
Damon "Lattosa ti faccio provare quello che fai provare a me "
Kylie "Si si ciao " Stavo per alzarmi ma mi prende il labbro e mi morde wow questo si che fa male .
Kylie "Fa malissimo Damon Peterson "
Damon"Non chiamarmi con il nome intero vabbene " Inizio a ribaciarmi ,uhuhu mi mancano le sue labbra ,voglio che sia mio ma mi devo fermare non mi sento ancora pronta per rifarlo ...lui toccava la mia parte intima stavo impazzendo .....
Kylie "Damon"dico sotto voce ma bassissima
,l unico metodo per sfuggire e scappare .
Mi butto a terra ahaha si esatto ma mi trascino anche lui .Ci ritroviamo io di sotto e lui di sopra il suo pacco e completamente tra le mie gambe lho sentivo cazzooo era duro ,l eccitazione mamma mia
Damon " Se così sbadata "
Pov Damon
Kylie Mi fa eccitare troppo ....come Fa....Ci ritroviamo a terra io ho il cazzo nella sua vagina non era meglio che era al contrario tutto sto fatto .Avevo capito che non voleva fare sesso capisco ...ma lasciamo perdere per questa volta ...
Pov Kylie
Kylie " Sei pesante ,ti ho fatto un succhiotto " Mi guarda e sorride
Damon " Tu hai le labbra gonfie da morire ,anche un piccolo spacco sai "Si alza e mi da la mano per aiutarmi . Ma l'ho stronzo mi butta nel divano e se ne va ...
Kylie " Vaffanculo "
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...