66 cosa ho detto ???

33 6 0
                                    

Pov kylie
Sono curiosa di sapere cosa gli ho detto ieri notte non gli avrò per caso detto che mi piace?-che poi è la verità...- kylie "Demon.. posso chiederti una cosa?"
Damon "Si "ero accanto a lui
Kylie "Ieri ti ho detto qualcosa ?"
Damon "Si tu mi hai detto di fartelo ricordare ma sinceramente non te lho avrei mai detto se tu non mi chiedevi !!"
Kylie"Cosa ti ho detto ?"preoccupata sono mammaaa gli ho detto di Jack e Simona
Damon"Hai detto che io ti piaccio.. e non poco e io ti ho risposto che beh... come dire... mi piaci anche tu ecco.." penso di essere tutta rossa ma di conseguenza a me Damon mi piace davvero e non so se chiedergli se vuole .. bhee avete capito no?
Kylie" Demon.. stavo pensando che... vabbè niente lascia stare" cazzo ora fa 3.748 domande..
Demon " di anchi lo pensavo... quindi volevo chiederti se .." si passa una mano sul collo con fare buffo quasi per l imbarazzo ....
Damon "Dobbiamo stare attenti ad non innamorarci ...?"tu lho sei già
Kylie "Si esatto non preoccuparti per quello "
Damon"Vaffanculo "mi sorride come un babbeo
Damon"Mi sono offeso "
Kylie "Ma vieni qua "oddio cosa gli ho chiesto tipo dei fidanzati....lho baciai
Kylie "So una cosa volevo chiarirla se per te vabbene "il fatto di Hope
Damon"Ti prego non parlare di cose serie senno ti sculaccio" ahhaha
Kylie " Ti piacerebbe ma io ti taglio taglio una cosa importante per te"si tocca il cazzo ahaha
Damon"Ha ma tu non hai mai fatto preliminari ?"che cosa no mi fanno troppo impressione no no no
Kylie "DAMON "
Damon"Ti ho chiesto solo se l'hai fatti "
Kylie "Non ti rispondo "già che ero vergine e già assai ,poi se sa che non ho mai fatto quelli e peggio ....
Mi alzo e vado in cucina ,di corsa ....Quello inizia a gridare
Damon"Mi vuoi dire perfavore si o no "esco dalla cucina ....
Kylie"Mi hai detto perfavore non ci credo Damon Peterson che mi ha detto perfavore "
Damon "Non chiamarmi con il nome completo sembri mia nonna "
Kylie "Ok Damon Peterson "
Damon "Se non me lho dici mi incazzo ,può essere anche che non eri vergine e mi hai preso per il culo " vado difronte a lui e gli do un ceffone che si gira la testa dall' altro lato come poteva dirlo ...
Kylie "Sei uno stronzo "






Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora