Pov Kylie
Sta per baciarmi ,questa volta non riesco a bloccarmi ,lui era troppo vicino .
Damon"Posso?"
Kylie"Provaci"
Neanche un secondo passo ,lui mi bacio ,il bacio divenne più intenso man mano .Era bravo ,le sue labbra erano carnose ,ogni bacio e come scendere dalle nuvole e risalire .Il primo bacio dato ✔
Pov Damon
Gli chiedi il permesso per un bacio ,non posso credere cosa ho detto. Questa ragazza mi sta friggendo il cervello .
Kylie "Provaci" non la feci aspettare ,la baciai subito.
Non so ma baciava bene ,per me non era il primo bacio ,vorrei chiederlo ma non voglio rovinare il momento .Il bacio divenne più intenso quando la strinsi con il bacino verso il mio .Lei provocava troppo ,muoveva il bacino ,il mio cosetto si stava risvegliando doveva fermarsi ,ma come potevo farlo .La presi dalle cosce ,le si aggrappo a me ,usci dal box bagnati ,la misi sopra il lavandino .La ragazza ci sa fare ,non sono mai venuto per questo tipo di bacio .Non potevo immaginarmi che avesse tutte questa energia dentro .L unica cosa importante ,era che io ero il primo ha toccarla .
La fermai ,senno il bacio andava oltre .Iniziai a baciarla sul collo baci umidi ,aveva la pelle d oca. Appoggiai la fronte su quella sua e le fece lo stesso ,senza fiato certoo.
Damon "Mozzarellina, dobbiamo fermarci se non vuoi che le cose vanno oltre ...."guardo in basso, forse era tutto non pianificato
Kylie"Uhuhu ,la mozzarellina ha fatto un bel effetto alla piccola zucchina ahaha" ma dai tu spingevi il bacino troppo bene ,
Damon"Questa volta lascio stare "
Kylie"Vado a cambiarmi ""Tu asciugati "se un altra doccia ci voleva per fare scomparire il gonfiore .
Damon"Ok "usci dal bagno
Mi porto un paio di box di suo padre .Gli diedi i miei pantaloni per asciugarli .Cose vergognose sonoooo questee ,per un bacio per un bacio .Usci dal bagno
Kylie"Va tutto bene ,Damon il tuo amico come sta "
Damon"Alla prossima non mi saltare di sopra, dammi un avviso prima" entrai nel salone, mi guardo in modo eccitante ,che riaccese qualcosa dentro di me .E vero ero solo in mutande ma lei aveva solo un paio di pantaloncini cortissimi e una canottiera .
Mi metto accanto a lei .Lei si avvicino ,ma che aveva era assatanata .
Damon"Puoi baciarmi se vuoi" cioè penso che non resisti più ,di come muovi le labbra "
Kylie"Quindi posso baciarti quando voglio giusto "
Damon"Ma non sono un giocat"si scaglio sopra la mia bocca .Io non persi occasione.
Si mise sopra di me a cavalcioni ,era il mio più bel incubo. Misi le mani sotto la sua maglietta ,qualcosa dovevo farlo no. Lei non fece niente ,io mi stavo eccitando lei anche ,avevo quello scintillo di perversione ,anche se era una vergine.
Pov Kylie
Era accanto a me ,volevo provare qualcosa di più, mi chiese di baciarlo ,e non persi l attimo ,lo baciai ,mi venne tutto spontaneo .Mi misi a cavalcioni sopra di lui ,inizio a toccarmi dovunque ,mi eccitava solo al suo tocco ,lui al mio .Era una reazione nucleare si proprio quella .Mi dava dei baci sul collo stupendi ,io gli mordevo il labbro .
Kylie"Abbiamo solo litigato in tutto questo tempo"dissi tutto in un fiatone, non avevo più aria .
Damon"Certo,tu sei una testa dura "a parlato
Kylie"Almeno non ho una nocciolina al posto del cervello caro"
Damon"Ora mi chiami caro "mi diede una bacio a stampo e altri sul collo li adoravo.
Kylie"Damon se parli con qualcuno di questo ,ti faccio del male "
Damon"Possiamo dire che insieme ,siamo un cosa strana "
Kylie"Hai ragione "divento serio tutto insieme
Kylie "Mi dovevi dire una cosa?"
Damon"Si ,esatto"si fermo per un attimo .
Damon"Tanto tempo fa penso in prima superiore, Simona prima che diventavi la sua migliore amica,aveva un altra amica .Si chiamava Emily ,erano una cosa sola lei insieme a questa .Un giorno Emily mi disse di volermi, io non avevo la testa sulle spalle al quel tempo ,fu uno sbaglio .Gli diedi la possibilità di venire con me per la sua prima volta, ma io gli dissi fin dall'inzio che questa cosa non poteva diventare una relazione ,io non l amavo capisci giusto" oddio e serio
Kylie"Continua !!"
Damon"Io dopo quella notte non la cacavo più, ma gli spiegai che a me piaceva un altra .Per farla corta,Emily si vendico ma non con me, ma con Simona, solo perché ero suo fratello ,Simona aveva perso la verginità con Bob ,penso che tu sappia chi e l hai visto di sfuggita"
Kylie"Si "
Damon "Lei andò ha letto con Bob ,lui lascio mia sorella,gli spiego che si sentiva in colpa e altro. Simona quando venne a sapere che Emily fece tutto questo per colpa mia ,non mi parlo per circa due anni ,hai visto che non si avvicinava neanche più alla mia stanza "
Kylie "Si è vero ,non ti parlava molto pensavo che fosse una cosa normale"
Damon" Mi raccontava tutto ,io gli darei la mia vita ,ma ora le cose sono migliorate quando sei venuta tu .Ma lei mise una legge ,che io non potevo toccarti o altro ,e lei su Jack ,per non soffrire più."
Kylie"Non ne stata colpa tua ,tu gli hai spiegato tutto fin dall' inizio a Emily "
Kylie"Simona ti vuole il bene ,lo vedo anche io .Non saprà niente di quello che e successo ,Damon fidati ,e solo un bacio ,noi non stiamo mica insieme o altro ,è stato un momento di debolezza,giusto? "mi faceva male a dirlo ma...
Damon "Esatto,non ricapiterà più,dobbiamo continuare ad odiarci davanti a gli altri va bene."
Kylie" Esatto pero quando stiamo da soli possiamo comportarci cosi se per te va bene ,senza baci "
Damon" Si per me va bene niente baci solo amicizia "
Presi il cellulare vidi 8 messaggi di Simona .Gli risposi quando Damon se ne andò . Prima di uscire dalla porta ,mi chiese un ultimo bacio ,e acconsentì.Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...