Pov Kylie
Damon non riusciva a rimanere in piedi ,lo aiutai ad entrare in casa mia. Feci caso ad un odore di alcool sopra di lui. Voleva andare a scuola cosi ,non penso proprio ,cosa gli sarà successo. Era ridotto male ,molto male, lo misi nel divano accessi la tv , per una mezzoretta rimase tranquillo. Cosi andai in cucina per preparare del te, ma sentii Damon chiamarmi ,corsi da lui,stava per vomitare .Non sapevo cosa fare ero nel panico ,non riusciva camminare .Presi un vaso in tempo,prima che vomitasse sul pavimento .Dopo lo accompagnai in bagno ,vomito altre volte ,butto l anima in quel cesso .Dopo presi dei vestiti vecchi del college di mio padre per lui certo ma prima,doveva farsi una doccia .Iniziai ha togliergli la maglietta. La situazione divento pericolosa ,per i miei gusti.
Damon "Hey piccola perché non ti fai la doccia con me "era strafatto,non me l avrebbe detto o forse si .Gli levai i pantaloni,entro nella vasca .Sono sincera mi faceva pena ,ma appena ritornerà come prima inizierà ad odiarmi, non sarà cosi fragile davanti i miei occhi ne sono sicura .Finita la doccia notai dei buchetti nel braccio, stavo male per lui ,volevo aiutarlo. Si era ripreso un poco,cosi si mise un paio di boxer asciutti di mio padre ,senza il mio aiuto .Usci traballante dalla porta del bagno della mia stanza ,aveva solo i boxer da precisare, io mi ero messa il pigiama .Mi alzai per andargli incontro, per aiutarlo a distenderlo nel letto, certo che era pesante confronto me .Era cosi bello... non dire ste cazzate, ma lo era.
Mi alzai dal letto ,stavo per uscire ,ma Damon mi chiese
Damon "Kylie ,lo so che mi odi e stai facendo tutto questo per Simona,ma almeno rimani qui con me" scioccata ,cosi mi coricai insieme a lui ,era una cosa indescrivibile quello che era successo.
Erano le 6 del pomeriggio, non uguali alle altre,stavo insieme a Damon ,nel letto abbracciati ,cercai di allontanarmi ma stavo bene in mezzo a lui, al suo respiro continuato, allungai il braccio per prendere il cell,144 mes su whazzap, penso che siamo le mie amiche ,gli dissi che ero da mia nonna, se la sono bevuti. Damon dormiva ancora nel mio letto, il lenzuolo lo copriva a meta ,una scena che avrei visto ogni giorno
CHE STO DICENDO ,LUI E QUI SOLO PERCHE ERA DIFFICOLTÀCommentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Storie d'amore●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...