14 nemico

51 9 0
                                    

Pov Kylie
Non volevo alzarmi dal letto ,ma quando capi che Damon ha dormito insieme a me ,mi svegliai di colpo .Lui dormiva come un angelo ,rimasi nella stessa posizione senno l avrei svegliato .Lui era a pancia in su ,il mio braccio era intorno a lui e quello suo mi cingeva tutto il corpo ,abbiamo le gambe intrecciate ,sono incastrata .Cioè capite ,sto dormendo con Damon Peterson ,lui era il nemico ,ma le cose stavano cambiando ,mi piaceva . Metà del mio viso era sopra il suo petto, era cosi morbido soffice ahah,si era una bella sensazione. Il suo respiro era regolare ,io mi stavo agitando ,pensando guardando, pensando e guardando, questa scena .Dopo tante notti a non dormire per colpa dei tuoni ,finalmente potevo dormire, grazie al suo tocco su tutto .KYLIE NON MONTARTI LA TESTA LUI E UN DONNAIOLO ,IMMAGGINA CON QUANTE RAGAZZE HA DORMITO.NON SOLO DORMITO ....CHE SCHIFOOOO.
Pov Damon
Ho dormito una meraviglia, sentivo delle mani sopra di me ,e qualcuno che mi fissava ,era Kylie, ieri è rimasta a dormire con me alla fine .Sono sincero siamo messi in una posizione che adoro, quando mi apri gli occhi ,lei se li richiuse facendo finta di dormire .Immagino da quanto tempo mi sta fissando ,certo una simile bellezza .La prima ragazza con cui dormo e che sia ancora vergine nel letto con me .Damon riprenditi non essere moscio .
Damon "Vedi che lo so che sei sveglia ,mi stavi mangiando con gli occhi "
Kylie "Buongiorno anche a te ,non ti stavo guardando "era così fragile tra le mie braccia
Damon"Buongiorno ,si si "
"Come hai dormito ?"
Kylie"Bene,tu?" benissimo lo rifarei altre 100 volte
Damon "Ti muovi troppo quando dormi e parli "
Kylie "Non mi pare che sei pieno di lividi per colpa mia !!!"
Damon "Stronza, pero ti piace stare tra le mie braccia "
Kylie "Allora me ne vado "si stava per alzare ma la strinsi più forte a me .
Damon" Va bene faccio il bravo, ma mi devi giurare una cosa"
Kylie "Dimmi ?"
Damon "Nessuno deve sapere niente di questo , sopratutto Simona "Tutti pensano che noi ci odiamo a morte
Kylie "Certo ,non posso rovinare la mia reputazione "
Damon "Perché ce l'hai ? "
Kylie"Più di te e sicuro "
Damon "Dobbiamo parlare di una cosa appena ci alziamo dal letto va bene "divenni serio
Kylie "Certo ""Ho fame Damon"
Damon "Mi stai chiedendo per ora di cucinare per te vero ?"
Kylie "Esatto"
Damon "Ti avviso non so cucinare !!"
Kylie "Allora tu fai quello che devi fare ,e io vado a preparare la colazione "






commentate se vi piace !!!😍😍😍







Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora