Mi tocco baciare il lavandino ,Jack non era molto bravo con gli obblighi. Terzo giro ,le cose si fecero interessanti,Kloè deve baciare Kevin nessuno li aveva ancora visti baciare anche se sappiamo che si frequentano.Si sono dati un bacio con la lingua,cosi iniziarono gli applausi da parte i maschi .
Quarto giro Samantha obbligo tutti di bere 5 short a testa ,io non reggevo l alcool bene ,neanche le ragazze .Gli altri erano tranquilli ,negli altri giri Lucas era cotto poi Jack era poco brillo tutti gli altri invece erano finiti ,io al terzo short mi ero fermata ,Damon era sempre lo stesso,iniziarono gli obblighi quelli sexy ...tutta colpa di Zack.
Kloè bacio questa volta Melissa ,un bacio lesbo .Lucas fece un balletto sexy a Damon ,da li in poi le risate erano aumentate ..
Pov Simona
Si stavano divertendo tutti quanti ,pero il balletto di Lucas era troppo ahahahaha Damon fece una faccia quando gli ha letteralmente sbattutto il pacco in faccia ,che era da farci una foto .Ecco quello che temevo Jack doveva baciare Kylie ,di tutti dovevano chiamare lei ...
Pov Kylie
Melissa"Ecco Kylie bacia Jack con la lingua "
Kylie"Non esiste "ma stiamo scherzando,guardai Simona ,non potevo
Jack"Allora aspetto !"Damon era un po nervoso ,lho capivo perché muoveva troppo le mani.
Pov Damon
Se la bacia giuro che la faccia di Jack diventerà un palloncino ,perché dovevo avere una cotta per Kylie perché!!
Pov Kylie
Sono single posso fare quello che voglio devo finirla di pensare a Damon,lui mi usava ...mi avvicinai a Jack e lui a me
Jack "Un bacetto"
Kylie"Se usi la lingua ti strappo i coglioni "
Melissa "Ma io ho detto lingua ,ormai tutti con la lingua hanno baciato "la fulminai ,Simona guardava altro ,non poteva reagire senno Damon avrebbe capito tutto .
Jack"Dai piccola lingua "Fece un musetto da bimbo innocente,ma anche no ,schifo stai con Simona!!!
Gli diedi un bacio a stampo veloce
Lucas"Protesto manco si sono toccati "
Simona "Statti zitto si sono già baciati "era felice un po,ma era obbligo .Damon aveva la mascella serrata.Damon bacio Melissa ,io ero un po gelosa anche se non dovevo ,quelle poche settimane che siamo stati insieme mi ero un po affezionata ....Melissa lo bacio ,volevo farlo io ,toccare le sue labbra per l ultima volta .Tutti andarono via ,alcuni nelle stanze a dormire ,io aiutai Damon a portare Simona in stanza .
Damon"Non ti muovere senno cadi"
Simona"Kylie ti pare giustk che Jack ti ha baciata "Damon mi guardò
Kylie"Stai zitta per una buona volta "
Simona"Io lho am"gli tappai la bocca ,Damon si fermò quando stava per dire la parola
Kylie"Ammazzare verooo""Damon ci penso io "
Damon"Vieni giù dopo "
Simona"Vedo unicorni"ci misimo a ridere .
Kylie"Ti ho detto che.."
Damon"Scendi senno te ne pentirai "
Da quelle parole....Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...