29 Eri solo uno delle mie buttanelle

49 8 0
                                    

Chiusi la porta delle ragazze a chiave ,cosi non potevo correre pericolo .Scesi in cucina ,la madre di Simona aveva stile ,la cucina era nera e le mure rosse ,spiccava ahah.Cosa voleva ...Damon era seduto sopra la cucina ,era perfetto ...
Damon"Dobbiamo chiarire alcune cose ,prima che tutto diventi come prima"avevamo gia detto tutto
Kylie"Cosa dobbiamo dirci "
Damon"Io sinceramente ,voglio negare tutto quello che dice Jessica "che cosa gli gira per la testa
Kylie"Non ti crederanno mai "
Damon"Senti, se tu vuoi continuare ad odiarci vabbene"cosa cia questo ragazzo che non va
Kylie"È se questo ,quello che voglio ,tu che ne sai "mi prese con forza i fianchi e mi bacio,cercai di non baciarlo ma lui mi bacio lho stesso .
Kylie"Ti ho detto di non baciarmi più"
Damon"Sei proprio egoista "
Kylie "Tu mi usi solo ,non ti avvicinare più a me "
Damon"Ok tanto eri solo una delle mie tante buttanelle"gli diedi uno schiaffo ,che non sapevo di essere così forte ,rimasi li ha fissare la sua faccia
Damon"Ora sono certo di odiarti ,sei tanto una troia come Jessica,ti ho solo usato come dici tu "cercai di resistere ,avevo sprecato il mio primo bacio con lui ...anche se ha pensarci non mi dovrei pentire .
Kylie"Allora se sono una troia non mi rivolgere più una sola parola "
Damon"Kylie io non..."avevo le lacrime negli occhi,me ne andai,le mie ultime parole furono
Kylie"Non dirmi niente sei solo un bastardo ,sapevo che questa storia di amici e baci era un idea orrenda ,e poi tutto quel tempo che siamo stati insieme dimenticale"glieli dissi in faccia ,ero gia nella stanza delle ragazze,dormivano come orsi .Nessuno sentì niente ,le lacrime scendeva ,dicono che le donne non devono piangere per amore ....si sto dicendo che Damon Peterson lho amato ,per quel poco di tempo io ho provato dei sentimenti verso una persona ,il primo che mi ha baciato ,il primo a toccarmi in un modo che nessuno avrebbe mai fatto senza il mio permesso , mi faceva sentire bene oltre hai litigi ,io provavo qualcosa ,ma ho capito che per lui era solo un gioco io ero un giocattolo si un giocattolo ,le lacrime scendevano mi addormentai così .
Pov Damon
Ha esagerato ,era solo una bambina non potevo continuare aveva ragione lei ,ma una parte di me non voleva ...io lha volevo ...ho sempre provato qualcosa per lei fin dalla prima volta che la vidi in mensa ,lei era diversa ...ma ormai lho persa ...





Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora