Pov Damon
Kylie"Che vergogna ,poi tu non potevi stare a casa ,vieni sempre in momenti inopportuni"
Damon"Iniziamo ,che il mio cazzo e enorme "Kylie"Per me no "
Damon"Insomma da quello che ricordo ti piaceva"
Kylie"Escì da qui dentro "
Damon"Non capisco perché vuoi che me ne vado "
Kylie"Non ti sopporto e poi ti ricordi che non dobbiamo creare problemi a Simona"
Damon"Tanto ormai sono qui,non causero danni tranne che ha te "
Kylie"Allora se ci beccano che diciamo "
Damon"Guardala guardala ,prima mi caccia e ora vuoi stare con me "
Kylie"Sei tu che vuoi restare non te lo chiesto micaaa"
Damon"Il mio compito e non farti sbandare con la Panda"ahaha questa era bellaaa HHH
Kylie"Anche se cambio gruppo ,oltre il fatto che a scuola mi odiano perché vado giusto giusto con quelli della Red ,a voi che ve ne frega "
Damon"Invece di pensare al gruppo non pensi che io non voglio fin dal principio ,perché tu sei mia "ho sbagliato parole ,ci guardiamo in faccia ,lei diventa rossa e si avvicina ,ma ha il viso contorto ,tipo ho sentito bene ...
Kylie"Non ho capito ,l ultima parte ...poi ti avviso che io non sono di nessuno "
Damon"Mi è uscita male la frase ,ordianiamo la pizza"cambio discorso perché si fa imbarazzante la cosa ...
Kylie"Ok ,io nel mentre metto un film "di tutti quanti va a mettere quello più palloso dei tanti sicuro .
Arrivano le pizze ci mettiamo sul divano ,all inizio mi sentivo guardato,io non gli spiccicavo gli occhi di sopra .
Damon"La finisci di guardarmi ?"
Kylie"Non guardo te ,guardo che hai un segnale nella schiena "no questo non lo potevo permettere,era il mio segreto con Alice l infermiera .Ero ubriaco sono caduto dalle scale , ho avuto una botta pesante ,non dovrei più giocare ,ma io e Alice siamo scesi hai patti ,una volta alla settimana devo alla casa di riposo per stare con suo marito ...lei faceva doppi turni per vivere .Mi spostai subito,avevo una cicatrice nella spina dorsale ,nessuno l aveva mai notato .
Kylie"Mi fai vedere !!"
Damon"No non posso "
Kylie"Non puoi o non vuoi "gli sorrisi
Damon"Non riuscirai mai ha verderla "
Kylie"Vero e perché?"
Damon"Non ci riusciresti?"
Kylie"Aspetta ora vedo "si avvicina a me ,eravamo nel divano quindi per lei veniva facile arrivare da me ....io avevo finito di mangiare....inizia a baciarmi ,vado in confusione quando le sue labbra e il bacino vanno nello stesso ritmo .Mi ritrovo seduto nel divano ,con Kylie messa sopra di me a cavalcioni ,non me ne fregava niente di Simona in questo momento .
Kylie"Ti è scappato di dire che sono tua stronzo "
Damon"Stronzo solo perché lo sei tu con me "mi leva la maglietta ,mi tocca il petto e inizia baciarmi ,stavo da dio solo con i suoi baci ...poi ci corichiamo ,io la tenevo stretta a me ,avevo la mano nella sua coscia .
Kylie"Sei così ingenuo caro ,ho visto che hai una cicatrice nella spina dorsale !"bastarda per questo dava baci nel collo troppo lunghi .
Damon"Ti avevo detto di no "
Kylie"Cosa hai fatto ?perché non vuoi che io non lo sappia "
Damon"In un periodo stressante ,mi sono ubriacato e sono caduto dalle scale ,non dovrei più giocare sinceramente"
Kylie"Come mai più"divento seria
Damon"Non ti preoccupare ,e che devo stare attento alle botti forti"
Kylie"Ma sei stupido ,ma se ti fai male serio"
Damo "Rischio no ,poi non dirlo a nessuno lo sa solo Alice"si mette a cavalcioni sopra di me ,io ero disteso ,metto le mani in tuttee due le cosce ,sento che ha dei brividi
Damon"Quindi il nostro secondo segreto quindi !!"
Kylie"Noi due siamo un segreto ,mi spieghi come facciamo a stare cosi tranquilli ma poi ci scanniamo come polli"
Damon"Non lo so sinceramente ,sei tu la gallina nervosa"
Kylie"Questa e nuova "
Damon"Ho sonno devo andare "
Kylie"Ok vai,stai attento "Mi giro verso di lei mentre lh
o dice e la guardo scioccato
Damon"Ecco la Kylie premurosa "
Kylie"Muoviti il culo "
Damon"Si signora "anche se ha fatto tutto quello per vedere la cicatrice vedevo che cera qualcosa di diverso ...
Pov Kylie
Ecco lui non vuole farmi vedere la cicatrice ma so cosa fare !!Noto che Damon a capito che mi vengono i brividi .Non mi piace il fatto che rischia per giocare ....
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romans●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...