Erano le 3 del pomeriggio ,mi sveglio Simona,con cento telefonate .In questi giorni mi controlla ,non capisco ,per questo vedo poche volte Damon.
mess gruppo girl
Samantha"Alle 4 tutte a casa di Simona?"
Simona"Potete venire anche ora ,ma ce un problema !!"
Kylie"Vabbene,quale "
Simona"Ce la squadra di football in casa ,perciò pigiamini perfetti"
Kloè"Che palle ,manco volevo lavarmi ora debo farlo per forza mhmh"
Samantha "Peggio di cosi ,io sto venendo "
Kloè"Anch'io"
Chiamai Simona avevo unp problema per il passaggio ..
Simona"Dimmi "
Kylie"Ho un problema per il pagggio forse non vengo "
Simona"Kylie non esiste ,ti sta venendo a prendere Damon,vero DAMONN"mi mise in vicavoce ma io non capi nnt
Kylie"Non voglio vedere questo caso perso "
Damon"Ricordati che lho sei anche tu ,sei in vivavoce caraa, sto venendo"
Kloè"Ciao"
Simona"A dopoo"
Pov Daman
Damon"Passo dal super mercato vedi,quindi ritardo "
Simona"Comprami qualcosa"
Damon "Ciao faggiolino"
Ero gia davanti la porta di Kylie,era bellissima senza trucco .
Entrò sopra la macchina,mi diede un bacio sincero.Misi in moto,nella nostra città cera pericolo che qualcuno ci vedesse ,perciò andai in un super mercato lontano dalla città ,non persimo tempo .
Kylie"In questi giorni potevi cacarmi "
Damon"Mi stai chiedendo di romperti le palle ,una cosa strana hahaha"
Kylie"Bravo ,fai finta che io non ti abbia detto niente"
Damon"Ti incazzi sempre io non vi capisco"arrivammo al supermercato ...
Damon"Prendi il carello "aveva un culo magnific
Kylie"Finiscila di guardarmi "
Damon"Cioè tu mi hai fatto i raggi x ,e io non posso guardarti .
Kylie"Vabbene ci vediamo appena hai finito"entro al supermercato insieme a me ,ma dopo ando in un altra corsia .La lasciai sola per 20 minuti ,magari sbolliva .Ma quando girai nella corsia 6 ,vidi lei con un operaio ,non lho sopportavo .Si ero geloso ok ,andai vicino a lei .
Damon"Amore vieni che non trovo il detersivo che mi chiedevi " il ragazzo rimase come un cazzone ,lei invece era incazzata nera .Quando ci allontanammo
Kylie"Ma che cazzo fai ??Mica sei geloso coglione!!?"
Damon"No "lho dissi freddo ,stava per andarsene passo davanti a me come un fulmine ,ma la fermai,e la trascinai verso di me ,la tenevo ferma tra le mi braccia .Le stampai un bacio ,e si tranquillizzo ,dal bacio divenne un abbraccio ,non so come !!mai fatto ,mai abbracciato cosi ,ma era lei ,tutto era possibile .
Damon "Scusami ,io non volevo"
Kylie"Non ne colpa tua sei stronzo di natura,neanche io scherzo "mi fece un sorriso finalmente ,aveva prima il musone .
Damon"Lo sai ,ero un po geloso "
Kylie"Ora lho usero piu spesso questo metodo "
Damon"Sei spregievole "
Tutto ritorno normale ,abbiamo riempito il carrello,mancava l ultima corsia ,quelle delle patatine .Kylie mi diede un bacio ,una ragazza dietro di noi disse "Oddio "era Jessica .Ci girammo insieme,
Jessica"Cioe mi hai lasciato per lei che schifo"
Damon"Io non sto insieme a White"
Kylie"Esatto "
Jessica"Quindi fai la buttanella con il mio ragazzo "
Damon"Non devi dirlo a Simona"fece gli occhi dolci ,stava preparando qualcosa di terribile
Jessica"Lasciala e diventa il mio ragazzo "no mai e poi mai
Kylie "Damon accetta"me lho disse delusa
Damon"Accetto "Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...