10 le doccie

70 10 0
                                    

Pov Kylie
Sto guardando  la mia serie tv preferita, ma pensavo allo schiaffo di Damon ,passo una mezz'oretta, me lo ritrovo davanti che cerca di prendermi in braccio , ma ci riuscì ,cercai di mordere la sua pelle ma fu un tentativo inutile ,urlai come una disperata ma niente .Mi porto in bagno ,mi mise come un sacco di patate dentro la vasca e mi bagno tutta , mi guardava le tette, si vedevano di più ora ,aveva il coraggio di chiedermi il perché di come ho reagito , stavo per dargli uno schiaffo ma mi prese il polso .Quando gli dissi che ero vergine rimase immobile come una statua ,forse non se l aspettava .Corsi nella mia stanza ,ma sentivo dei passi dietro di me ,ma chiusi la porta .Mi stavo cambiando ,senti bussare alla porta era lui, chi poteva essere mai.
Damon "Se ti sei offesa scusami,ma almeno aprimi la porta" non dovevo dirgli niente, ora lo va dire a tutti
Kylie "Mi hai preso per una facile ,come quelle che hai nella tua vita ...oltre tua sorella che non penso che la fatto "
Damon "Ok ,sono uno schifo lo so ,non dovevo dirle quelle cose .Grazie Kylie"what??
Kylie"Per cosa Damon ?Per ieri? Non ho sentito bene, mi hai detto grazie "stronza
Damon"Si, non farmi ripetere cose che ho già detto ,hai sentito bene .."
Kylie"Ti faccio entrare se mi richiedi scusa!!!"
Damon "Dai non fare la stronza...ok, grazie Kylie "apri la porta ,era uno spettacolo ma mi girai e mi coricai sul letto ,con le braccia conserte come una bambina arrabbiata.
Damon "Non dirò a nessuno che sei vergine, non ti preoccupare "speriamo
Kylie"Si mi preoccupo, perché noi due ci odiamo molto ,potresti utilizzare questa cosa per rovinarmi tutto ,anche se hai rovinato già tutto ."
Damon"Questo lo chiami odiare, abbiamo dormito insieme ,e mi pare che non ti e dispiaciuto "si e quindi !!!!
Kylie"Non avevo scelta ,potevi fare altre minchiate ,come fai  sempre"
Damon"Oggi e venerdì, cosa vuoi che facciamo ?"cosa ora vuole stare qui con me ....che succede eheee
Kylie"Io sto a casa ,tu se vuoi restare resta, ma non puoi usare droga o alcool alla mia presenza ,senno ti stacco le palle e le cucino "se Simona ,lo vede in questo stato ,la distruggerebbe .
Damon"Ok,va bene non essere aggressiva ,se per te va bene esco oggi? Mamma "ma non esiste
Kylie"Io non ti faccio uscire da qui ,finché non rimetti la testa apposto capito, potevi morire con un altra dose di quelle schifezze!!!!"
Damon"Non sei mia madre ,poi era per un motivo valido il mio stato di ieri ,grazie per tutto ,me ne vado a casa "
Kylie"I tuoi vestiti li avrai ,appena si asciugheranno ,prego non ce di che ""Ma se parli che sono vergine a qualcuno ti massacro capito "
Damon "Tu non dire niente di ieri e oggi a Simona" si lo so , ma perché ci teneva cosi tanto .
Kylie "Allora siamo alla pari ,ma perché sei cosi spaventato" ma che cose strane.
Damon "Non ero spaventato, ciao "esce dalla mia stanza come un fulmine .
Damon "Ricorda che ci odiamo "dice gridando prima di chiudere la porta .
Oddio mio sono stata con Peterson tutto il tempo ,abbiamo dormito ,abbiamo giocato, anche se alla fine si e incazzato e anche io .In fondo penso che mi vuole bene.






Commentate se vi piace o lasciate una stellina !!❤❤mozzarelline

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora