Io e Damon siamo in camera ,fuori pioveva un bel po speriamo che non ci siano lampi .
Simona"Ragazzi dormite già "
Damon"Che cazzo vuoi ,siamo ancora in piedi "
Kylie"Sempre fino dimmi "
Simona "Io vengo per un controllo serale ,poi domani se non piove facciamo un falò se per voi vabbene "
Kylie"Si certo notte"e usci dalla stanza
Damon"Ora chiudo a chiave perché quella di notte ci controlla"ahaha mi misi a ridere .Ero già sotto le coperte Damon ancora no si stava lavando i denti .
Damon"Allora chiariamo io sto con Jessica quindi fatti più il là"
Kylie"Ti puoi tenere la zoccoletta che la da a tutti ,mi girai dall altra parte "
Damon"Meglio di quella che non la da "
Kylie"Scassi il cazzo "
Damon"Tu scassi tutto "stavamk urlando,abbiamo sentito fuori dalle camere la voce di Zack che diceva di stare zitti ahah .
Lui rimase a panzia in su e io mi girai .Avevo paura cazzo volevo stare a casa ,io ho paura dei tuoni da quando ero piccola ,le altre non avevano questa puara stupida .
Un tuono si sentì rimbombare ,saltai dalla paura ,abbracciai Damon senza accorgermene...
Damon"Kylie va tutto bene mi fai venire infarti così"
Kylie"Ora mi allontano un attimo "sento un altro tuono ,lho abbracciai più forte ancora..
Damon"Rimani così"mi mise una intorno al fianco e mi strinse a se .
Kylie"Scusa ma non posso ho troppa paura "
Damon"Jessica non può ricattarci se non ne qua,poi non mi da fastidio avere una zecca attaccata al fianco .Ero troppo nervosa ,zecca a chi stronzo .
Damon"Dormi ora"
Kylie "Non ce la faccio "cambio posizione .Si girò verso di me ,erk fra le sue braccia incollata al suo petto .
Kylie"Ora va meglio"Damon rise per un secondo
STAI LEGGENDO
Non Kylie
Romance●♡Un amore non voluto da entrambi ma attratti dalle proprie anime.Kylie White una ragazza di 16anni, testarda, rossa ,origini olandesi, figlia di avvocati che non stanno mai con lei.La sua unica spalla conosciuta tra i banchi è Simona Peterson una r...