52 Cartellino rosso

41 7 0
                                    

Pov Damon
Ho capito che se sto con Kylie la farò soffrire non solo lei ,ma Simona non mi parlerebbe .Simona mi ha detto che va a New York due giorni .Io devo farmi da parte ...
Pov Simona
Hope"Wow meglio del gelato "abbiamo riso per mezz ora
Kylie"Mio zio e felice da morire "
Hope"Siete uniti "
Kylie "Si sono stata più con lui che con i miei "
Hope"Giriamo per la cittaaaaaa ti prego tu conosci i posti "
Kylie"Si dai andiamo "
Abbiamo girato più negozi di vestiti che altri posti ahhahaha.
Hope "Andiamo a mangiare ti prego "Ahahah
Kylie"Si certo figliola"
Hope "Ti vedo diversa sai ?"che cazzo vuol dire
Kylie"Hai fumato qualcosa alla mia insaputa !!"
Hope"Sei innamorata ma soffri vero?"si
Kylie"Io innamorata e di chi mi spieghi "
Hope"Di Damon "
Kylie"Non voglio vederlo per ora,poi non mi piace non ne il mio tipo"
Hope"Si si certo ma chi prendi per il culo mi spieghi ,se ti dico una cosa non ti incazzi o altro ,poi non puoi dirlo manco ad anima viva "
Kylie"spara dai "
Hope"Tre anni fa durante la partita della tua scuola ,io ero davanti la porta degli spogliatoi hahah ok ero piena di ormoni oltre questo ....ho sentito parlare Jack e Damon di una cosa seria"divento seria
Kylie"Continua "
Hope"Damon ti ama Kylie e ha messo una specie di cartellino rosso per tutti i ragazzi della scuola "ma mi prende in giro non ci sto
Kylie"Ma mi stai prendendo in giro ho dici sul serio "
Hope"Non ti sto dicendo cazzate vabbene ,hanno detto che lui ti ama da sempre ma non può dirlo "
Kylie"Quindi lui cerca di stare con me ma non può e si allontana e si riavvicina fammi capire "
Hope"Dovestri parlare con lui poi ,guarda se è vera questa cosa del cartellino rosso ."
Kylie"Non parlerò mai piu con Damon ,ci siamo litigati "
Pov Mellissa
Non so ma penso che Kylie si sia comportata così per altre cose non per colpa di Damon ,si è vero che lui e lei insieme fanno la bomba atomica ,ma non so ...




Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora