112 1 dopo

39 5 0
                                    

Pov Damon
1 anno dopo
Damon " Kylie "grido giu dalla scale
Kylie " Che ce "
Damon " Scendi " vieni ...che sexy con la mia maglietta che le copre solo metà coscia .
Kylie " Se mi hai fatto venire inutilmente ti rimando a casa "
Damon " Ma tua madre gli piacciono così tanto i miei addominali che vorrebbe vedermi ogni giorno "
Kylie " Vuoi essere picchiato ?"inizia a correre verso di e inizia a colpirmi con la mano molle che ha la faccia .
Damon "Ferma " le blocco le braccia metto le mani nei fianchi la maglietta si rialza e vedo la sua pelle chiara . Questi capelli rossi mi fanno impazzire
Damon "Vuoi venire al ballo con me?" mi guarda
Kylie "Wow certo che ti sei deciso ha dirmelo "
Damon "Simpatica "la alzo da terra e e lei si aggrappa a me
Kylie "Abbiamo solo 20 minuti poi dobbiamo prepararci abbiamo la cena con i tuoi e i miei "
Damon " Venti minuti sono molti solo 5 e ti faccio gridare come un leone "
Kylie "Muoviti " la porta nella stanza degli esposti era quella più vicina cioe difronte a noi
Prendo la sua maglietta dall' orlo e la butta dalla porta parte della stanza era senza regiseno . Pizzico la parte più sensibile e dopo un po di baci umido entro in lei in un solo minuto attimo come volete voi .I piccoli gemiti che gli provocò per ora sono Un droga che vorrei sentire tutta la vita .
Kylie " Più veloce " mi graffia la schiena . non arrosisce più come prima . Ora quando vuole una cosa se la prende ecco la mia piccola . Sono sempre drogato di lei anzi lei e peggio della droga e il sangue delle mie vene mi appartiene .

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora