31 Litigi

42 7 0
                                    

Lunedì mattina
Pov Simona
Entro in classe ,dico buon giorno e mi siedo ,avevo troppo sonno non avevo voglia di fare conversazione
Simona"Sai ho lasciato Jack dopo che ti ha baciato"menomale
Kylie"Hai fatto bene "gli risposi un po arrogante
Simona "Vedi che sono incazzata anche con te ,potevi rifiutare lo sai vero "
Kylie"Ho ho sbagliato anch'io ,ma non ho intenzione di ltigare ,vabbene "
Simona"Sei una stronza mio fratello ha ragione ,fai schifo "mi ero stancata di loro
Kylie"Ci sara un motova del perchè mi ha baciato non pensi "
colpita nel punto giusto
Simona"Dimenticati di me "oddio che ho fatto
Kylie"Aspetta io non volevo "ma era gia tardi lei si mise in un altro posto .Non mi ero svegliata bene ,avevo le palle gonfie .
Al pensiero che sono caduta hai piedi di Damon .Prima che entrava il professore di latino ,presi lho zaino e usci dalla stanza .
Ero nel corridoi ,mi presi qualcuno di petto ...era una ragazza poverina .Damon e Jack mi videro ,
Damon"Ragazzina dove stai andando "
Kylie"Fatti i cazzi tuoi ,continua quello che stavi facendo "
Damon"Ma hai le tue cose"non gli risposi chiusi la porta ....ero libera ....respiravo .Avevo la testa incasinata per colpa di lui,più pensavo a lui peggio era ,ormai sono sola ,Simona non mi avrebbe mai più parlato dopo quellp che gli avevo detto ,le ragazze avrebbero scelto lei non me .Andai in un bar qualsiasi era molto carino ,stile anni 60.Mi misi in uno sgabbello nel bancone ,presiun frappe alla fragola con panna e gocce di cioccolato bianco ....mama ma cosa era una bontà ,amavo quel signore con la divisa dietro il bancone ,aveva fatto una bagia .Cerano dei ragazzi in fondo alla stanza ,erano della Hight School of Red ,che nome di merda ,peggio di quella nostra ,erano nemici fino hai tempi con la mia scuola .Erano cheerleader e giocatori di football ,li avevo visto alle partite negli anni precedenti .Una ragazza vestita da cheerleader ,capelli neri occhi marrone scuro facciamo neri va ,carnaggiona chiara ...
Ragazza"Hey ,io ti conosco ?"
Kylie "No penso di no "
Ragazza"Io sono Hope ,sei la ragazza che litiga con il capitano dell altra squadra no "ma certo mi conoscono per quello
Kylie"Chi quel bastardo "
Hope"Sai mi piaci vuoi venire nel tavolo con noi ?"era gentile ,che potevo fare accettai .
Kylie"Certo "mi avvicinai al tavolo con lei ,erano tutti grossi e atletici io ero una mezza cartuccia .
Un ragazzo "Ciao io sono Noah,lui Marcus ,Bob,Jeremy,Liam"
Un altra invece
Ragazza"Allora io sono Nora ,lei Brooklyn,e penso che conosci già Hope lei e sorella con Marcus ,se vedi si assomigliano "
Kylie"Si è vero ,allora ragazzi non mi ricordero tutti i nomi ahah"tutti si misero a ridere
Hope "Siediti qui con noi "
Kylie"Io sono Kylie,come mai mi avete invitato "
Nora"Per sapere come sopporti Damon"si avevo proprio voglia di parlare di lui
Jeremy"Ogni volta che ci scontriamo ci mangiamo vivi"tutti risero anche io
Kylie"E una testa dura ,nessuno ci può con lui "
Jeremy "Tu invece,si ho visto che lui e interessato a te"
Kylie"Chi quello che cambia al giorno una ragazza ,anzi al minuto, si scopa pure l aria quello "hahah tutti risero di nuovo erano gentili che strano
Jeremy "Mi piaci ,poi sei l unica che non cade hai suoi piedi ,ti abbiamo visto quando gli hai dato uno schiaffo alle prove generali ahaha"
Kylie"Mi aveva chiamato in un modo che non sopporto e ci voleva fargli rinfrescare la memoria "
Hope "Noi dobbiamo andare e già ora di mangiare,venerdì ce una festa vuoi venire con il nostro ,gruppo?
Kylie"Si certo "
Hope"Ti veniamo a prendere noi tieni il mio numeroi salutai tutti anche loro ,erano troppo gentili ,certl che Jeremy non era tanto male ..mi gustava avevano tutti un bel caratterino come il mio ahahha.NUOVA VITA









Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora