104 Carenze

25 7 0
                                    

Pov Kylie
Due giorni dopo...
Damon " Buon giorno " salgo in macchina ma faccio solo un cenno .
Damon " Sei silenziosa per ora "
Kylie " No e che per ora non ne che sto una meraviglia "
Damon " Capisco ,quel verme non si avvicinerà a te " spero di si ma per ora mi fa schifo tutto
Kylie " Ok" posseggia la macchina ,e scendiamo dalla macchina .
Damon " So che sei scossa ma non fare la fredda con me "ma sente quello che dice
Kylie "Sai la strada per andare a scuola non hai bisogno di me " cammino più veloce e vado dritto in classe ,Damon mi ha chiamato al cellulare ma non ho risposto .
Rimango in classe per la ricreazione ma so che la prossima ora dovrò cambiare di nuovo stanza . Oggi non ho intenzione di ascoltare nessuno . Suona la campana ed ecco Simona che esce dalla classe .
Pov Melissa
Melissa " Lo so che tu e Kylie non parlate ma dovresti parlargli perché dalla sua faccia vedo che sta male "
Simona " Anche no " la vedo preoccupata
Damon " Ragazze avete visto Kylie "
Melissa " Non so dove sia "
Simona "In classe ,ma sembra che non ha voglia di parlare con nessuno " la guarda strana Damon dopo l accaduto non si parlano più .
Damon "Grazie " dice in tono preoccupante
Melissa " Vengo con te "
Simona " Cosa ?"
Melissa "E una mia amica "
Andiamo nella classe di arte ,Kylie è seduta al terzo banco al centro che guarda il cellulare .
Damon "Kylie perché non mi hai risposto "
Kylie" Non ho sentito " ma se ha il cellulare in manco
Damon "Che cazzo mi dici cosa hai ?"
Kylie " Ci vediamo più tardi " si alza ed esce
Damon "Melissa per favore non voglio fare cazzate perché rovino sempre tutto con lei parlaci stai con lei "
Melissa " Ho provato a scrivere per uscire ma non mi risponde " Mi fa un cenno ed esce . Questo ragazzo di romanticismo non sa molto .
Pov Kylie
Whatsapp
Kylie " Ciao "
Jeremy " Hey "
Kylie "Come va ?"
Jeremy " Quando scrivi così so che ti è successo qualcosa "
Kylie " Tu si che mi conosci "
Jeremy "Lo sai che io ci sarò sempre al.costo di prendere altri pugni da Damon "a cazzo Damon mi ha vietato di parlarci o altro .
Jeremy " Se vuoi possiamo parlare "
Kylie " Si per te vabbene oggi al bar dove ti ho incontrato la prima volta "
Jeremy " Si "



commentate se vi piace !!❤❤

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora