13 "Gli sorrisi"

49 9 0
                                    

Pov Kylie
Damon "Allora non ti bacio "perché mi vuole baciare non lo capisco ??
Kylie "Se non ci provi non si sa "
Damon "Biricchina"
Kylie "vado a farmi la doccia a dopo ,non combinare guai"
Damon "Mi chiamo Demon per questo no "gli sorrisi" tra due minuti vengo su
Pov Damon
Mentre mi curava i graffi ,era dolce e indifesa ,volevo ucciderlo a quello ,per averla toccata .
Ma che mi passa per la testa ,"se ti bacio che fa" mi provoca ,pero ha capito che la volevo baciare ,non va ,e se non rifiuta .Damon lei e la nemica ricorda .
Salii in camera ,nella camera degli ospiti mi aveva detto .La prima volta che non mi porto nessuno a letto ,cioè da un vita che non scopo a dire la verità ,due giorni penso .
Mi misi nel letto ,inizio a diluviare forte, non riuscivo a dormire ,per quelle parole che gli dissi che stupido .Senti la porta bussare, era Kylie sicuro
"AVANTI "
Kylie"Posso dormire insieme a te ?Damon "Mozzarellina certo, ma quale il problema "il tempo che finisco la frase si sente un tuono fuori forte ,e Kylie si butta sopra il letto e mi stringe come una scimmietta .Aveva paura dei temporali, una ragazza come lei che ha paura di queste cose ahaha.
Kylie "Ho paura Damon "
Damon "Vabbene puoi stare qui con me,notte " mi giro verso di lei, metto il braccio intorno alla sua vita ,sento che gli scendono dei brividi in tutto il corpo ,ma non ci faccio caso ,mi avvicino di più ,finche non siamo incollati come due cioccolatini sciolti .Lei era cosi pura e perfetta ,che mi faceva pensare a Simona, che mi aveva vietato solo lei tra le sue amiche ,dopo tutto il trascorso che era successo con Emily ,la sua ex amica ,se sapesse che sto rifacendo la stessa cosa con la sua amica ,anzi la sua migliore amica ,mi taglierebbe dalla sua vita .Kylie è diversa ,la voglio.

Non Kylie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora