Oopsss!!!

122 5 0
                                    

Misveglio con il suono del telefono, mi stropiccio gli occhi e prendola cornetta "pronto?" silenzio "chi parla?" una voce nonnella mia lingua si schiarisce "scusi, forse ho sbagliato camera!""non si preoccupi" riaggancio e mi rimetto a dormire, qualchesecondo dopo, di nuovo il telefono, guardo la sveglia, le 7.45, machi chiama a quest'ora "si" "Harry?" di nuovo lei "no Harrynon c'è" "ma è la sua camera?" "si, ma ..." non faccio intempo a spiegare che ha riagganciato, alzo le spalle e mi ributto sulletto, cazzo, e se fosse la ragazza?! Cosa penserà ora? Prendo lachiave ed esco dalla camera senza nemmeno mettere qualcosa di diversodalle culottes e dalla canottiera molto attillata, devo ricordare lacamera di Niall dove dorme Harry, cerco i numeri e si, è questa,busso e un Niall mezzo addormentato, con i capelli stravolti e unocchio chiuso mi apre per poi tornare a tuffarsi sul letto, entrotitubante e vedo Harry fare avanti e indietro in camera, sonoarrivata tardi, mi vede mentre si volta e si blocca "non stiamo piùinsieme da due settimane qual'è il problema se ti ha risposto unaragazza?" mi sorride e io mimo "mi dispiace, stavo dormendo, nonci ho pensato" mordendomi le dita nervosa, si avvicina e mi scansale mani, sposta il telefono dall'orecchio e copre il microfono "nonti preoccupare" mi squadra da testa a piedi, un sorriso maliziososi fa spazio sul suo viso "bel pigiama!" alza un sopraccigliodivertito, mi guardo e mi accorgo che forse dovevo cambiarmi prima,lo spingo facendolo ridere, torna a parlare al telefono "è unamica, ma non devo darti spiegazioni ... si, ci si vede" riattaccasbuffando, "Harry, davvero, non volevo crearti problemi" Niall silamenta, lo guardiamo e lui si tira a sedere sul letto "ma perchèa quest'ora non dormite come tutte le persone normali?" mi squadraanche lui, sorride, "wow Kris, mi rimangio tutto, sono felice diessere sveglio, e che risveglio!" Harry gli tira un cuscino che erada piedi al letto, "zitto e torna a dormire" lui ride tornando asdraiarsi "sappi Kris, che ora ti sognerò!" io sto ridendo comeuna pazza, è troppo divertente Niall, ma la cosa più divertente èHarry che si toglie la ciabatta e gliela tira "piantala" luicontinua a ridere "gelosone" "idiota". Mi calmo "ok, alloraio torno in camera e mi preparo, tanto ormai sono sveglia", sonovicino alla porta, la mano sulla maniglia, quando la sua mano si posasulla mia, impedendomi di aprire, è dietro di me e mi sussurraall'orecchio "ci vediamo a colazione?" annuisco, mi bacia laspalla "mi piace davvero il tuo pigiama" mi bacia il colloscansandomi i capelli "Harry ..." sospira "vorrei ..." la suamano scivola intorno alla mia vita e mi stringe a se, chiudo gliocchi senza rendermene conto, mi bacia sotto l'orecchio, penso disvenire, "non tornare a Roma" mi sussurra "devo tornare alavoro" rispondo quasi senza fiato, mi volto leggermente e il suoviso è vicino a me "devo andare, se Ari si sveglia da sola, sispaventa" annuisce chiudendo gli occhi, gli lascio un bacio sullaguancia, sorride e si allontana "ci vediamo dopo, devo cambiarmi"apro la porta e lo guardo, dimenticavo che aveva le sue cose nellacamera che ci aveva prestato per la notte "giusto, allora mi sbrigocosi ti lascio la camera libera" "non c'è fretta tesoro" erapoggiato al muro vicino a me, "ciao Harry" mentre metto un piedefuori, lui afferra la mia canottiera e mi attira a se mormorando "aldiavolo" poggia delicatamente una mano sul mio viso e allo stessomodo mi bacia, le sue labbra sono morbide e calde, non ci vuole moltoa farmi cedere al suo bacio, ci stacchiamo leggermente e ci guardiamosenza smettere di sorridere, mi morde il labbro inferiore tirandololeggermente, "non ho mai baciato una ragazza con il piercing sullabbro!" alzo un sopracciglio "quindi è solo per curiosità chemi hai baciato?" ridacchia "no, l'ho fatto perchè è da quandoti ho visto ieri al bar, che sogno di baciarti, ma il piercing è unvalore aggiunto" mi stacco ancora un po' "vado" mette ilbroncio "no dai" mi avvicino e gli lascio un bacio leggero astampo e mi stacco definitivamente, "a dopo Harry".

Bussanoalla porta e trovo Harry fuori poggiato allo stipite "scusate, madevo preparare le mie cose e cambiarmi" torno a chiudere la miaborsa e Ari gli sorride "grazie Harry, zia mi ha detto che ieri mihai portato in braccio perchè mi sono addormentata" lui le da unbacio in testa "è stato un piacere piccolina" lei è rossa, simette lo zaino e si avvia verso la porta, lui si siede vicino al miotrolley e mi sfiora la mano, alzo lo sguardo sorridendo e luiricambia, mi prende la mano e la porta alla sua bocca baciando ilpalmo, "ti aspetto giù Harry" annuisce alzandosi, prendo iltrolley e lo poggio a terra, mi attira a se e mi bacia, mi ci potreiabituare, Ari torna indietro "zia ho fa..." si blocca e fa unarisatina, noi ci stacchiamo e ridacchiamo "si, è meglio se andate"


ME:

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su wattpad quindi chiedo scusa se è scritta male e ci sono orrori di ortografia!! 

grazie a chi legge!! 

buona giornata

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora