Cena con sorpresa!

65 5 0
                                    

E' giunto il momento di tornare a casa e già so che mi mancherà da morire, cosi mi viene in mente un idea. "amore!" lo chiamo dalla cucina, lui è in sala con i ragazzi, stanno vedendo una partita di calcio, non si alza e urla di rimando "dimmi amore!" e si sente un vocio di "bleeeeh!" rido e li raggiungo, mi metto davanti alla tv, Louis "Kris spostati!" porto le mani ai fianchi "dai amore, manca poco alla fine del primo tempo!" Niall mi tira un cuscino che schivo "vi posso parlare un attimo!?" Liam è quello meno interessato alla partita insieme a Zayn "si!" mentre dagli altri arriva "dopo!" sbuffo "vabbè, allora vado a fare la valigia!" Louis si volta sul divano per seguirmi "ma che ... solo perchè ora non ti vogliamo ascoltare, vai a fare i bagagli!?" alza le mani al cielo con la faccia sconvolta, gli altri scoppiano a ridere "che ridete? Vuole andarsene!" guarda Harry che è piegato in due e si tiene una mano sullo stomaco "amico, ma sei fuori? La tua ragazza se ne sta andando e tu ridi?!" fa per alzarsi e lui lo tira per un braccio "tu sei proprio svanito! Le ragazze domani tornano a casa, non lo ricordi!?" la sua bocca ora forma una o e poi un sorriso tirato "lo ho rimosso, mi sono abituato ad averla qua che non penso che vive in un altra nazione!" sbuffa "ma non può rimanere ancora un po!?" Harry scuote la testa "già chiesto!".

Sto preparando la cena, i ragazzi mi guardano dalla sala "che profumino!" urla Niall mi volto sorridendo e li vedo tutti li a fissarmi "che c'è?!" si girano di colpo, torno alla preparazione di una buonissima cena italiana, Liam si alza e viene da me "vuoi una mano?!" "no, grazie, ho quasi tutto pronto, poi tra poco mia sorella dovrebbe scendere!" metto l'arrosto nel forno con una teglia di patate, "volete da bere?!" Louis "che ci prepara Chef!?" rido "non ditemi che volete un cocktail?!" Zayn "ne sei capace?!" "più o meno, ne so fare un paio!" Harry "stupiscici amore mio!" mi metto all'opera e guardo cosa c'è di alcolico nella vetrina di casa sua, praticamente di tutto! Trovo anche uno shaker, che ci farà mai lui? Bo! Lo prendo e mixo rhum, succo di lime e zucchero, shakero il tutto e il mio daikiri è pronto, poi preparo un negroni, un whiskey sour, un moscow mule, uno spritz per mia sorella, un mojito e un americano, metto tutto su un vassoio con delle noccioline che ho visto in dispensa e vado dai ragazzi, restano a bocca aperta. Spiego loro che cosa ho fatto e si avventano sul vassoio, li guardo assaporare "allora?!" aspetto un esito "puoi cambiare lavoro e fare la barista, è buonissimo!" sorride Liam e gli altri annuiscono "il mio è molto buono!" afferma Niall, "bene, ora che state bevendo e la partita è terminata, posso parlare!?" annuiscono con i nasi nei bicchieri "oggi mi è venuta un idea!" mi fissano in attesa "io e Chiara domani torniamo a casa, è mancano due giorni alla fine del mese, pensavo ... vi andrebbe di venire con noi? Stareste a casa mia, i miei genitori sarebbero molto felici di conoscervi!" spero vivamente che dicano di si. Si guardano tra di loro, Zayn prende il telefono e chiama il loro manager "hey Mark, senti un po', ma se partissimo da Roma per il Canada!?" annuisce, si gratta la nuca, alza gli occhi, lo stiamo fissando tutti "ok, ciao!" sta zitto e torna a bere il suo cocktail, Harry alza gli occhi "ci vuoi dire che cosa ti ha risposto oppure lo devo richiamare?!" chiede in tono calmo, alza lo sguardo e sorride "si va a Roma belli!!" urla e io salto come se la mia squadra del cuore ha segnato, in due secondi mi trovo sovrastata dai loro corpi, mi hanno abbracciata tutti insieme e siamo caduti sul divano, entra Chiara "che succede qui?!" sposto il braccio di Louis "i ragazzi vengono con noi domani!" salta anche lei e si tuffa su Niall, lui la stringe e la bacia, noi ci blocchiamo e li fissiamo, se ne accorgono e ci guardano "che sono quelle facce?! Non avere mai visto due baciarsi?" torniamo a urlare come pazzi, "cazzo, devo controllare il forno". Spedisco i ragazzi a prendere Sophia, Eleonor e Perry per poi mangiare tutti insieme, mentre noi 4 sistemiamo la tavola e io termino di preparare la cena. In orario suonano alla porta, Harry e Niall si stanno vedendo no so cosa in tv, Chiara li raggiunge "no, fermi, non correte, vado io, tanto non stavo facendo niente!" scoppiano a ridere e io con loro, apro senza chiedere chi è visto che lo so già, o cosi credevo. Mi trovo davanti Kendall e un'altra ragazza, il mio sorriso si tramuta in una smorfia di disgusto "che ci fai qui?!" lei mi sposta e entra senza rispondere, la sua amica mi guarda e mi sorride, segue quello che fa Kendall, urlo da dove sono "Harry, hai visite!" lui si volta e quando la vede scatta in piedi "cosa ci fai qui?!" poi vede l'altra ragazza dietro di lei e sorride "Cara!" le va incontro e l'abbraccia, lei lo stringe "ricciolone, mi sei mancato!", io resto ferma sulla porta con le braccia incrociate in attesa di essere presa in considerazione, ma non sembra ricordarsi di me, Niall va a salutare anche lui con un abbraccio la ragazza e poi presenta mia sorella, ma niente, Harry non fa lo stesso, mi sposto passandogli vicino e urtandolo, apro il forno e tiro fuori l'arrosto, lo sto sistemando su un vassoio, la ragazza che ha chiamato Cara, "scusate, stavate per mettervi a tavola, è meglio andare Ken!" lei di risposta si siede, Harry "perchè non vi fermate a cena con noi!?" a quella domanda sbatto la teglia delle patate sui fornelli, forse un po troppo forte, tutti si voltano e mi guardano, io guardo Harry che ha gli occhi sgranati e in quel momento si ricorda di me "Kris, tutto bene!?!" "si HARRY era solo troppo calda!" sospira intuendo che qualcosa non va, la bionda si avvicina "non ci siamo nemmeno presentate, io sono Cara!" mi allunga la mano, la guardo un attimo e poi la stringo "Cristina, piacere!" ora, in un mondo perfetto, lui avrebbe dovuto dire per primo lei è Kris, la mia ragazza, o per lo meno dopo averci viste presentare dire lei è la mia ragazza, ma niente, non riesco a capire che diavolo sta succedendo. Mi tolgo il grembiule e lascio tutto come sta, spengo i fornelli e poggio il grembiule sul banco, Chiara mi guarda "Kris, che stai facendo?!" mi sussurra "devo uscire di qui" prendo le sigarette, il telefono ed esco in giardino senza dire una parola.

Invio un messaggio a Sophia <dove siete? Kendall e una certa Cara sono qui, vi prego sbrigatevi!> la risposta non tarda ad arrivare < cazzo!! 10 minuti e siamo li!> sospiro e accendo una sigaretta, sento dei passi venire da me, "amore?!" rido "dimmi Harry" sospira "che ti sta succedendo?" non mi volto "non lo so Harry" "la smetti di chiamarmi per nome!" "è il tuo nome o sbaglio?!" "preferisco quando mi chiami amore o cucciolo!" ride lui "be, anche io preferisco quando mi presenti come la tua ragazza, invece di non calcolarmi proprio!" posso immaginare che si sta torturando i capelli, "dovevi proprio invitarle a cena?" "non ci ho pensato, mi è venuto spontaneo!" si abbassa stringendomi le spalle in un abbraccio da dietro, mi ritrovo la sua guancia sulla mia, mi lascia un bacio "scusami piccola" la sua voce è dolce, ma io sono nera, mi sciolgo dal suo abbraccio alzandomi e buttando la sigaretta nel posacenere, faccio per rientrare e lui mi blocca prendendomi la mano "amore dai, non fare cosi! È solo per stasera!" sfilo la mano "non ti assicuro di saper contare fino a 10" si avvicina e mi stringe "ci sono io con te!" "si, l'ho visto!" adesso è lui a staccarsi da me "basta fare la stronza, ho toppato ok, ma perchè vuoi litigare!?" alza la voce, sgrano gli occhi sbigottita "ora sono io la stronza? Sai che c'è Harry, vaffanculo! La cena è pronta, potete mangiare anche senza di me!" entro dentro sbattendo la porta e ignorando tutti, vado in camera e mi chiudo dentro. 

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora