Due settimane sono già passate e nonostante sento Harry ogni giorno e ci vediamo con Skype, lo voglio stringere e baciare, guardo tutti i video che le fan mettono online, seguo il gossip e leggo tutte le interviste che fanno ai ragazzi, mi sembra d'impazzire, sento anche i ragazzi di tanto in tanto perchè mi mancano anche loro. Oggi è il compleanno di mia madre e andiamo a cena fuori, mentre camminiamo per la via del ristorante dei fotografi si piazzano davanti a me e mia sorella, ci scattano delle foto, restiamo di sasso, li guardo "buonasera, che succede?!" uno si fa avanti "sera ragazze, voi siete le ragazze di Harry Styles e Niall Horan!" sembro una stupida "e quindi?!" rido "dove state andando?!" "a mangiare!" "i ragazzi sono ancora in tour?!" "si" rispondo sospirando, nel mentre sento che qualcuno ci chiama e ci giriamo, mio padre viene verso di noi, mette un braccio sulle mie spalle e uno su quelle di Chiara e ci porta dentro, "scusate, buona serata!", ci sediamo e vedo che fuori si sono appostati tutti a fare foto, guardo i miei "scusate, non so perchè ci stanno seguendo!" mio fratello ride "forse perchè state con due persone famose!?!" alzo un sopracciglio "ma noi non siamo famose!" "vero, ma se voi fate qualcosa di strano e loro lo immortalano, sai quanti soldi guadagnano!" prendo il cellulare e scatto una foto ai paparazzi e li salutiamo con la mano. Voglio mandare la foto a Harry ma lui mi chiama mentre sto per inviarla, "amore mio, ti stavo per inviare una foto!" "che foto?!" "aspetta!" la invio e qualche secondo dopo lo sento quasi urlare "Harry, che succede?!" "che cazzo stanno facendo li fuori? Perchè vi stanno dietro?!" "calmati, sono stati molto gentili, non ti preoccupare!" sospira "non voglio che ti rompano le scatole!" "non lo fanno" "è la prima volta?" "si, te lo avrei detto! Ah, alcune ragazze ci hanno fermato al supermercato l'altro giorno, mi hanno chiesto di dirti che sei bellissimo e fantastico!" ride "scusa amore!" "per cosa ti scusi?!" "per tutto questo, sai che io ci sono abituato ma non deve essere facile per te!" "sto bene, sono tutti molto educati, anche le vostre fan, tranquillo!" "va bene, comunque sono con i ragazzi, ti richiamo!" qualche secondo dopo mi fa una video chiamata ed è stupendo, alle sue spalle spuntano tutti che ci mandano baci, Niall urla "Chiara, tesoro mio dove sei?!" alzo gli occhi e giro il telefono verso di lei, gli manda un bacio, Liam si fa spazio "stiamo divagando, ciao tesoro, puoi passare il tuo telefono a tua madre!?" sorrido e le passo il telefono, lei mi guarda "perchè lo passi a me?" alzo le spalle "ti vogliono!" come la vedono si sente un urlo e parlano tutti insieme, lei ride non capendo nulla, poi si sente Happy Birthday cantata da 5 voci angeliche, quando finiscono tirano fuori un muffin con una candelina "esprimi un desiderio mamma Gloria!" grida Louis, ride ancora emozionata, chiude gli occhi e soffia come se veramente potesse spegnerla "grazie ragazzi, è veramente bello quello che avete fatto, prometto che quando tornate ne faccio una grande e festeggiamo insieme!" le mandano dei baci e lei mi ripassa il telefono, giusto in tempo per vedere Niall infilarsi in bocca tutto il muffin "grazie ragazzi, l'avete fatta piangere!" rido, Harry "non piangere Gloria!" urla, tutto il locale ci guarda "sei sempre bellissima amore mio!" "anche tu, amore, i tuoi capelli sono più lunghi!" sorride soddisfatto "non ti piacciono?!" "li amo!" ecco le sue fossette "ora dobbiamo andare!" Arianna si alza e viene vicino a me "zio, ciao!" io alzo gli occhi "ciao splendore, come stai?!" "bene, quando torni?!" "ancora devo stare qui, per un paio di mesi, ma prometto che come torno zio Harry viene e ti strapazza di coccole!" mi fa morire quando è cosi dolce con mia nipote, le manda tanti baci e lei ricambia, "ciao zio Niall!" mia sorella si copre le orecchie e io rido, lo vede passare dietro Harry, lui si blocca sentendosi chiamare cosi e ride con la sua fantastica risata "come mi hai chiamato?!" lei fa spallucce "zio!" Harry lo stringe per le spalle con un braccio e li vedo entrambi sullo schermo "siamo zii!" Niall "guarda che bella nipote!" lei arrossisce Niall le manda un bacio "dai un bacio alle tue fantastiche zie e tienile d'occhio per noi, va bene principessa?" "sarà fatto zietti!" scoppiano a ridere "piccola, ora dobbiamo andare, ci aspettano per un intervista, saluta tutti!" tutti urlano un ciao e chiudiamo la chiamata.
Un paio di giorni dopo arriva un pacco enorme, a nome mio, lo apro e vedo che all'interno ci sono tre scatole, su una c'è il nome di mia madre, una è per me e una è per Chiara, capisco subito da chi viene, "mamma, c'è un regalo per te!" arriva e mi guarda strana, "come un regalo per me? Da chi?!" legge il biglietto e trova scritti i nomi dei ragazzi con una dedica "grazie di tutto e ancora tanti auguri mamma Gloria" la vedo commuoversi e aprire la scatola dove dentro c'è una borsa bellissima di Dior urla quando la vede "sono pazzi?!" rido e decido di aprire il mio e poi sgridare Harry, apro la scatola e ci sono dei sandali sempre di dior, alte e con un laccio alla caviglia con un fiocco, Chiara apre il suo e trova un orologio con all'interno la rosa dei venti e il quadrante verde, ovviamente Dior. Avevo fatto un video a mia madre a sua insaputa, mentre apriva il regalo e lo invio a Harry e sotto scrivo "grazie per il bellissimo regalo, ma come sai, non voglio che spendi tanti soldi per me, ti amo, K" poco dopo arriva la risposta "reazione spettacolare ed è quello che volevamo quando abbiamo scelto la borsa, per quanto riguarda il tuo regalo, ormai dovresti aver capito che io se voglio spendo tutto quello che ho per te, è inutile che continui a sgridarmi, ti amo anche io vita mia, H".
STAI LEGGENDO
Our History
FanfictionQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...