Non serve vincere per essere felici!

50 5 0
                                    

Ancora non ci credo, siamo arrivate alla finale, mia cugina trema come una foglia, è dalla scorsa settimana che è in ansia e non riesco a calmarla "Ginny ora calmati, stasera dobbiamo essere al meglio!" "la fai facile tu, sei già stata davanti a un pubblico durante i concerti dei ragazzi!" "ma scusa, in questo periodo tu non ti sei esibita davanti a tutti?" "si, ma siamo in finale, te ne rendi conto?!" annuisco "e come, anche io sono in ansia ma ormai ci siamo e poi questa sera abbiamo la canzone più bella di tutto il percorso!" si morde le unghie e io le prendo le mani, "senti, siamo state grandi, devi stare calma!" "e se non vinciamo?!" alzo le spalle "pazienza, abbiamo vissuto comunque un esperienza fantastica e che ricorderemo per sempre!" in quel momento si apre la porta e una testa rossa fa capolino "siete presentabili?!" aveva una mano davanti agli occhi "vieni scemo!" Ed questa sera canterà con noi, come consuetudine nella serata finale ci esibiremo con una guest star e lui è la nostra, quando me lo comunicarono iniziai a saltare dalla gioia, ci eravamo sentiti spesso da quando Harry me lo aveva presentato e mi aveva dato molti consigli, fino a diventare amici. Si mette seduto e ci sorride "come state?!" "lei è un bel po nervosa, ma stiamo bene!" "dovete stare calme, abbiamo provato tanto e sono sicuro che sarà fantastico!" tira a se mia cugina e la coccola "piccolina rilassati!" ormai anche lei era abituata ad averlo vicino era quasi una settimana che provavamo e lui era sempre molto carino con lei, "ok ragazze, io mi vado a cambiare, si comincia!"ci abbraccia e esce.

Siamo rimasti in 5 e noi ci esibiremo per ultime, quindi guardiamo tutti gli altri e ad ognuno di loro viene fatta una sorpresa, io e Ginny ci chiediamo quale sarà la nostra. Eccoci sul palco a cantare Photograph, inizio io qualche secondo dopo ecco Ed che fa il suo ingresso, il pubblico urla e poi canta Ginny, finiamo la canzone insieme e lui ci stringe, è andata meglio delle prove. Restiamo davanti ai giudici che ci riempiono di complimenti "abbiamo scoperto che Ed è un tuo amico!" rido "e già!" "c'è qualcuno che non conosci?!" "certo!" "be, vediamo un po'!" ci fanno girare verso lo schermo gigante e un video parte, ci sono i ragazzi in concerto e poi loro durante delle premiazioni o delle interviste, poi tutto bianco e un semplice divano, in un secondo si tuffano sopra come solo loro sanno fare, scoppio a ridere e loro si ricompongono "Niall sposta il tuo sedere dalla mia mano!" urla Louis, Harry si sistema i capelli e spalanca gli occhi, da una botta a Liam "sta già registrando!" Liam scuote gli altri due "idioti sta registrando!" si sistemano facendo ridere tutti, Liam si schiarisce la voce "buona sera a tutti, scusateci!" ride, Harry resta con lo sguardo fisso alla camera e sorride facendo ciao con la mano "ciao ragazze!" anche gli altri ci salutano, Niall "sorellina, volevamo essere li questa sera per voi, ma come ben sai il nostro lavoro non ci permette di fare sempre quello che vogliamo!" annuisco e sento gli occhi lucidi Louis "Kris so che starai per piangere, ma non farlo tesoro!" risi perchè mi conoscevano cosi bene, Harry si schiarisce la voce "sappiamo che oggi il nostro Ed è con voi, ciao Ed!" lo saluta con la mano "gli avevamo dato una cosa da consegnarvi, spero lo stia facendo ora!"alza le sopracciglia e Ed scoppia a ridere mentre ci consegna due mazzi di rose enormi "ben fatto rosso!" come se lo vedesse poi continua "vogliamo farvi sapere ragazze che siamo fieri di voi, siete arrivate fino alla finale e sappiamo cosa significa" Liam "ma noi lo sapevamo già, perchè vi abbiamo sempre detto che siete grandi, siete voi che non ci avete mai dato ascolto!" Lou "come sempre!" ridono Harry lo colpisce "detto questo, Kris, Ginny, non importa che vinciate oppure no, noi siamo la dimostrazione che anche se si perde la vita va avanti, a noi è andata avanti molto bene!" ride, Niall sospira "non posso pensare che non ci saremmo mai conosciuti se non avessimo avuto tutto questo!" gli altri alzano gli occhi "piantala!" il pubblico inizia a ridere "comunque, non potendo essere li abbiamo mandato un nostro amico, so per certo che vi farà piacere!" sorride il saggio Liam "in bocca al lupo ragazze, vi vogliamo bene!" urlano tutti insieme "ciao ragazze!" mandano baci e poi sento una voce mentre chiudono il video "ciao amore mio!" sono in lacrime, forse sperava non si sentisse ma non è stato cosi, nemmeno il tempo di voltarmi che una mano si mette sui nostri occhi, la tocco e non riesco a riconoscerla "ma chi cavolo è!?" si avvicina al mio orecchio "è passato un po' di tempo!" mi giro velocemente e lo stringo a me, Zayn è qui e io piango disperata sulla sua spalla "piccolina, non piangere!" non lo vedo da un anno, ci siamo sentiti ma nulla più "come stai Zayn!" "ora bene!" stringe mia cugina e ci tiene entrambe nelle sue braccia "grazie, a voi e ai ragazzi per questa sorpresa, è un anno che non lo vedo!" i giudici sono commossi "è bello vedere che anche in questo mondo, quello della musica, ci sono amicizie vere come la vostra e quella con gli altri ragazzi!" Zayn "lei è una parte importante della mia vita e purtroppo quest'anno le mie decisioni mi hanno portato lontano, ma solo fisicamente!" "quindi non è vero che non parli più con i ragazzi!?" ride "no, hanno capito le mie motivazioni e mi sono vicini, ma non è vero che abbiamo litigato, sono i miei fratelli, abbiamo vissuto questo percorso insieme e non posso dimenticarlo!" lo stringo "bene, grazie ragazze, grazie Ed e grazie Zayn per essere qui, ora vi salutiamo e tra poco scopriremo chi ha vinto xfactor 2015!".

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora