Alleniamoci

49 3 0
                                    

Salto al collo di Zayn, è da settembre che non lo vedo e lui è felice quanto me "Kris, tesoro, sei sempre più bella!" lo osservo e noto che è molto dimagrito "anche tu Zayn!" Niall si schiarisce la voce "scusami, ma al tuo cognatino preferito non lo saluti!?" rido "certo che ti saluto, scemo!" lo abbraccio e mi solleva facendomi urlare, mi rimette a terra "tua madre cucina troppo bene, sei ingrassata!" lo spingo e Harry "ehy irlandese, non ti azzardare ad offendere il mio amore!" mi stringe e mi bacia la testa facendomi sorridere. Dopo aver visto Zayn, capisco la preoccupazione di Harry, sembra stanco e troppo magro dall'ultima volta che l'ho visto, esco a fumare lo vedo seguirmi decido di provare a capire cosa c'è che non va "allora Kris, come va il lavoro?" "tutto bene, ora inizia il mese più difficile. Tu, che mi racconti? Tutto bene?!" si volta a testa bassa e mi sorride "cosa ti ha detto?!" spalanco gli occhi e cerco di fare la vaga "chi ha detto cosa?!" "non fare la finta tonta, non ti riesce lo sai!" sbuffo e gli passo un braccio sulle spalle "sono preoccupati per te, sul serio, non l'ho mai visto cosi abbattuto, cosa ti succede Zayn!?" il tono della mia voce non riesce a mascherare anche la mia preoccupazione, fissa i suoi occhi nei miei e poggia una mano sul mio ginocchio, gliela stringo "non lo so Kris, sono stanco, forse stressato, non ho idea di cosa mi stia succedendo!" "sei ... sei molto magro, perchè?" sussurro, ma mi sente comunque perchè vedo i suoi occhi farsi lucidi "Kris" "Zayn, voglio aiutarti, mi fa male vederti cosi, siamo amici a cosa servo sennò!" scuote la testa e fissa un punto davanti a se "non so cosa sia, ma a volte non mangio per due o tre giorni, la cosa non mi pesa!" delle lacrime lasciano i miei occhi "tesoro!" lo stringo, poggio la mia fronte alla sua tempia e con una mano gli accarezzo il viso, lo sento rilassarsi e vedo delle lacrime sul suo viso "non so cosa fare Kris? Sono sotto stress continuamente, le persone mi indicano come quello senza emozioni, distaccato, ma non è cosi, lo so!" prendo il suo viso tra le mie mani e ci guardiamo in silenzio "non è vero, io lo so, i ragazzi lo sanno, Perry lo sa, noi ti vogliamo bene, devi imparare a ignorare i commenti delle persone!" "non è facile!" la sua voce trema "lo so, ma devi pensare a te stesso, al tuo benessere, ti prego, Zayn, non lasciarti sopraffare da tutto questo!" un debole sorriso si forma sul suo viso, mi accarezza la guancia "quello stronzo del tuo ragazzo, ora ho capito perchè ha insistito che venissi qui!" rido "ci tengono a te, tanto!" "e io a loro, a te!" stringo le mie braccia al suo collo e lo attiro a me, ci stritoliamo in un abbraccio "ti voglio bene Zayn!" "te ne voglio anche io Kris!" sentiamo la porta aprirsi "ehm, interrompo qualcosa?!" ci voltiamo a scoppiamo a ridere quando un Harry con le braccia conserte ci fissa con un cipiglio, che si ammorbidisce quando vede le lacrime sui nostri visi, si avvicina "tutto bene?!" Zayn si alza e lo stringe lasciandolo sorpreso, mi guarda da sopra la sua spalla e mi sorride ricambiando la stretta, Zayn si stacca e gli da una pacca sulla spalla "sei un ragazzo fortunato, non fartela scappare e ... grazie amico!" non lo fa rispondere che già è rientrato "che è successo?!" "abbiamo parlato!" "si, lo avevo capito, ma è tutto ok?!" "no, ma ci lavoreremo!" lo bacio "andiamo a mangiare".

È una settimana che i ragazzi sono qui, io e Chiara siamo al settimo cielo, andiamo a lavoro e quando torniamo abbiamo i nostri ragazzi e Zayn ad aspettarci. Ci accompagnano a lavoro e poi tornano a prenderci, cosi gli lasciamo le nostre auto per dargli la possibilità di muoversi liberamente. Quando mi sono alzata oggi Harry non era di fianco a me, scendo in cucina e lo sento parlare al telefono, è molto nervoso "ti ho detto che non ci muoviamo da qui!" sospira e lo raggiungo senza farmi vedere, nella stanza con lui ci sono anche Niall e Zayn che si mangiano le unghie "si, abbiamo capito, ma tanto tra tre o quattro giorni dovremmo essere qui di nuovo, quindi restiamo qui e Louis e Liam ci raggiungeranno per registrare il programma!" i ragazzi si guardano pensierosi, Niall fa cenno ad Harry di passargli il telefono "ci penso io!" si volta verso di me e sgrana gli occhi, abbasso la testa e esco dalla stanza "Kris, amore!" mi raggiunge e mi stringe da dietro poggiando il suo mento sulla mia testa "state avendo problemi per colpa nostra!?" mi volta e alza il mio viso con la sua mano "no, non dirlo nemmeno per scherzo!" "ma è cosi, ho sentito che dovevate essere da qualche altra parte questa settimana!" mi lascia un bacio leggero "non importa, abbiamo deciso di passare queste due settimane con voi, nulla potrà farci cambiare idea!" Niall e Zayn ci raggiungono "tutto bene Kris?!" annuisco "ho risolto tutto, siamo arrivati ad un accordo, dopo la registrazione torniamo a Londra con gli altri, ma fino ad allora siamo liberi!" ci rilassiamo tutti e mi stringo a Harry "mi dispiace ragazzi!" Niall corruga la fronte " per cosa?!" "vi stiamo creando casini!" Harry sbuffa "ti ho detto di no piccola!" Zayn mi da un buffetto sulla guancia "sai una persona molto saggia mi ha detto che devo pensare a me stesso, lo sto facendo e anche loro, ci fa stare bene passare del tempo con voi, non essere triste!" sorrido "ok, allora che volete fare oggi!?" Niall "tu che devi fare che ti sei alzata presto?!" rido, è vero, lavorando di sera dormo fino a tardi, "mio padre ieri mi ha ricordato che è un po che non vado ad allenarmi, quindi vado in palestra da lui, volete venire?!" Zayn che non sa nulla del mio passato resta sorpreso "allenarti!?" "si, andiamo!".

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora