Nonsono mai stata una tipa mattiniera, ma la notte appena passata èstata la più bella e anche la più tormentata che abbia mai avuto.Quando apro gli occhi, sono solo le 6.45, tra poco la sua svegliainizierà a suonare, mi volto leggermente dato che le sue bracciasono ancora intorno a me, se possibile è ancora più bello mentredorme, faccio piano per non svegliarlo, gli sposto una ciocca dicapelli che aveva sul viso, avvicino la mia fronte alla sua e chiudogli occhi sospiro "è troppo presto per sospirare" sorrido, lasua voce assonnata è dannatamente sexy, non riesce ad aprire gliocchi "dormi, hai ancora un ora prima di doverti alzare" sismuove e intreccia le sue gambe alle mie, mi bacia il naso e losfiora con il suo "tu invece perchè non dormi?" mi guarda negliocchi "pensieri" mi bacia leggermente le labbra "non saràfacile, ma non ti mollo per niente al mondo, sappilo bellezza""perchè?" sembra stupito dalla mia domanda "perchè cosa?""perchè me" "sei seria?" annuisco "non capisco, puoi averechiunque tu voglia, attrici, cantanti, modelle, perchè una semplicecommessa?" "che c'entra il tuo lavoro ora?" "tu sei famoso,io non sono nessuno, perchè ti va di passare del tempo con me,perchè ti sei fatto 6 ore di macchina per passare una sera con me?"sospira, credo che lo sto esasperando ma devo capire "primo, faitroppe domande appena sveglia!" sorrido "secondo, non mi piace laparola famoso, io sono Harry" mi lascia un altro bacio "terzo,avevo una voglia matta di vederti, baciarti e stringerti perchè mipiaci, mi piace parlare con te, mi piace il tuo modo di trattarmi, mipiace come scherziamo, sei pazza come me, mi piace il tuo carattere,mi piace come guardi tua nipote, sei innamorata di lei e non esistecosa più bella in una donna quando guarda un bambino, potrei stareore a dirti perchè in solo due giorni io non voglia fare altro chestare con te!" abbasso lo sguardo imbarazzata "la cosa che mi faimpazzire di più è che riesco a farti arrossire in un secondo, seiancora più bella"sussurra, mi bacia la fronte e si alza persparire in bagno.
Restiamoabbracciati fino a quando la sveglia non suona, ci prepariamo escendiamo a fare colazione. Sono già tutti li, Louis "due giornidi fila che facciamo colazione insieme, potrei abituarmici!" ride,Harry non mi ha mai lasciato la mano fino a quando non ci siamoavvicinati al buffet, "cosa ti va di mangiare?!" mi chiededolcemente "non ho fame" mi fissa mentre addenta una fragola"Kris, per favore" "prenderò un caffè" alza entrambe lesopracciglia "e..." "e basta" scuote la testa "mangia,fallo per me" "non partire, fallo per me" gli rispondosorridendo, alza gli occhi e ride "non credi che lo farei se fossepossibile?!" annuisco, prende un piatto e ci mette due cornetti alcioccolato e del pane tostato e me lo passa, sbuffo dandogli unaleggera spallata, non lo smuovo di un millimetro, mi prendo unespresso e vado a sedermi, lui mi segue con una tazza di cereali elatte, "io dovrei mangiare tutto questo e tu dei miseri cereali!?"sorride con la bocca piena "questo è solo l'inizio", Liam "Harrydatti una mossa che tra poco si esce" improvvisamente mi sentomancare l'aria, ma non capisco perchè, con nessuna persona che hofrequentato i primi giorni mi sentivo così, forse perchè sapevo cheli avrei rivisti quando volevo, con lui è tutto diverso.
Siamofermi davanti all'auto che li porterà in aeroporto, li abbraccio unoad uno e Niall sembra molto dispiaciuto "è stato bello rivedertiKris" lo stringo forte "anche per me è stato bello, mi piacestare con voi" lo vedo prendere il suo telefono "dammi il tuonumero" non ci avevo pensato ancora, non avevo nemmeno quello diHarry, Liam sghignazza "a me lo ha dato Arianna l'altro giorno!"rido "mia nipote da il mio numero a tutti i bei ragazzi cheincontra" mi rendo conto di quello che ho detto quando Harrytossisce, "a me non lo ha dato" passo il telefono a Niall cosiche possa segnare il suo, mi volto verso Harry e gli metto le bracciaintorno al collo, "a te lo do io, è meglio no?!" mi fissa, poici penso un attimo "aspetta, aspetta, mi hai detto ci sentiamo macome avresti fatto se io non ti avessi dato il mio numero!!?" lospingo via e lui è impassibile "chi ti dice che io non ce lo abbiagià da ieri!?" spalanco la bocca e mi giro vedendo un Liam che fail vago, "siete tremendi" mi stringe e mi bacia. Per tutto iltempo Zayn era quello più taciturno, nel momento di andare "perchènon ci accompagni in aeroporto?!" abbasso la testa "meglio di no,non voglio farmi vedere piangere da voi, sono orrenda e ci conosciamoda poco" scoppia a ridere e io con lui, ci stringiamo forte e mandoun bacio a tutti. Mi dirigo alla macchina stando stretta a Harry, ilsuo braccio sulle mie spalle mi attira sempre di più a se facendomicamminare quasi al contrario, mi poggio alla macchina e lui si spalmaaddosso a me, mi prende il viso con entrambe le mani e vedo i suoiocchi muoversi "che stai facendo!?" rido "shh, sto memorizzandoogni dettaglio di te" con le mie braccia intorno alla sua vita lostringo ancora di più a me, "mi mancherai bellezza" "anche tu"mi bacia e le mie mani viaggiano sulla sua schiena, sospira "solodue giorni e già non posso fare a meno dei tuoi baci, che mi staifacendo Kris?" "potrei farti la stessa domanda"sorridiamo, glistampo un altro bacio "sicura di non voler venire a salutarci inaeroporto?" scuoto la testa "non ti lascerei partire!" mi mordeil labbro tirandolo leggermente "ti posso chiamare quando arrivo?""no, non puoi" dico secca, lui si scosta accigliato "devichiamarmi quando arrivi!" sorride e mi bacia con più passione,come se fosse l'ultimo bacio. Apro la portiera e metto in moto, siabbassa e si poggia allo sportello con i gomiti, mi metto la cinta elui si sporge a baciarmi "stai attenta e vai piano Toretto" "simamma" lo ribacio prima che tiri fuori la testa, esco lentamentedal parcheggio e lui resta fermo a salutarmi con la mano, poi mimanda un bacio e io ricambio, lo vedo dallo specchietto retrovisoreportarsi le mani dai capelli al viso, resta li fino a che non svoltoe non lo vedo più.
STAI LEGGENDO
Our History
FanfictionQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...