Un nuovo amico

49 5 0
                                    

Due giorni a Natale e io fremo, non per le feste, ma perchè rivedrò i suoi occhi e potrò di nuovo baciare le sue labbra. Sto sistemando le ultime cose in sala quando mi arriva una chiamata "pronto?" "amore, ciao!" "hai cambiato numero?!" "si, ho dovuto, qualcuno ha avuto il mio numero e mi stava infastidendo!" sbuffo al pensiero "come stai?!" "ho quasi finito di lavorare, tu?!" "sono sul mio letto, ho appena chiuso la borsa e non vedo l'ora di prendere quell'aereo!" sorrido "anche io, a che ora arrivate?!" "per l'ora di pranzo, ma non ti preoccupare prendiamo una macchina!" "no, vogliamo venire noi a prendervi" "no, dormi, riposati, perchè poi ti stancherai molto, sono quasi 16 giorni che non ci vediamo e dobbiamo rimediare!" ride e io mi sento le guance a fuoco perchè tutti mi guardano "Harry!" "Kris!" "dai, fammi venire a prenderti" mi lagno "no, sul serio, sarai sfinita!" "lo sai che per te mi alzo volentieri presto!" "lo so amore, Niall ha già prenotato un auto!" sbuffo "testone" "capricciosa" rido "amore devo andare, mi stanno chiamando" "va bene, saluta i tuoi amici per me e piccola!" "si?" "non vedo l'ora di stringerti" "anche io, ti amo" "ti amo cucciola".

La notte non ho quasi chiuso occhio, non ho fatto altro che pensare che mancava poco e lo avrei rivisto, ma verso le 6 del mattino ho ceduto e i miei occhi si sono chiusi. Di solito per pranzo mia madre mi chiama, ma questa mattina il mio risveglio è stato molto più dolce. Una mano mi sposta i capelli dal viso e sento delle labbra poggiarsi alle mie, senza aprire gli occhi porto le mie braccia dietro al suo collo, lo avevo riconosciuto dal suo indimenticabile odore, era il mio ragazzo, "oh Brad sei arrivato?! Dobbiamo sbrigarci tra poco arriva il mio ragazzo!" sento un pizzico sul fianco e mentre sorrido apro un occhio "ehy, chi sarebbe Brad?!" "Brad Pitt!" rido io e lo tiro a me per gustarmi il suo bacio tanto sognato "bentornato amore!" lui si sdraia vicino a me senza lasciarmi e continuando a tenere i suoi occhi nei miei "mi sei mancata piccola" lo stringo "anche tu. Come è andato il viaggio?!" "bene, Niall non ha fatto altro che ronfare, un po' come te poco fa!" lo colpisco al petto "ancora con questa storia!?" ride e strofina il suo naso al mio viso "è il suono più bello che abbia mai sentito!" mi sussurra e un sorriso si forma sul mio viso "ora dobbiamo scendere, Gloria ha preparato un pranzo divino in nostro onore" sbuffo "io non voglio alzarmi!" "non hai fame?!" metto su un sorriso malizioso e mi porto su di lui, le mie ginocchia sono ai lati del suo bacino, mi abbasso e lascio dei baci sulla pelle lasciata scoperta dalla sua maglia "si, ma non di cibo!" il suo petto vibra, continuo a baciarlo e le sue mani vanno su e giù per la mia schiena, un grugnito lascia la sua bocca e mi fa sorridere "che stavi sognando che sei cosi affamata!?" lo guardo "non vuoi saperlo veramente!?" alza un sopracciglio e io porto la mia bocca sulla sua quando mia madre "Cristina, Harry, muovetevi stiamo aspettando voi!" urla da sotto, poggio la fronte alla sua e sbuffo "che palle!" ridacchia "dai, andiamo, abbiamo tempo!" scendo dal letto e mi sistemo il pigiama, quando è davanti a me lo bacio e prendo la sua mano dirigendoci al piano di sotto.

Il pomeriggio arriva in fretta e io mi sto preparando per andare a lavorare, Harry si sdraia sul mio letto mentre sto finendo di truccarmi "non ti truccare!" mi volto sorridendo "sai che bello spettacolo per i clienti, uno zombie che li serve!" ride "sei bellissima anche senza trucco" prima di mettere il rossetto mi avvicino a lui e mi siedo a cavalcioni sulle sue gambe, le sue mani sono sul mio sedere e mi stringe, le mie sul suo viso, lo accarezzo e gli sposto i ricci "sei il primo ragazzo che non vuole che mi trucco! Cosa c'è che non va in te!?" scoppiamo a ridere "se ti trucchi sei ancora più bella e io non voglio che gli altri ti guardino!" spalanco la bocca "quindi vuoi che vado in giro come un mostro solo per gelosia?!" faccio per scendere prendendolo in giro e lui mi stringe per impedirmelo, "esatto!" si avvicina e lascia un morso sul mio mento "ahy, ora sei morto" lo spingo sul letto e con le mani ai lati del suo viso lo bacio. Le sue mani viaggiano sul mio corpo e non vorrei mai lasciare quella posizione ma il mio occhio cade sull'ora "no!" poggio la testa sul suo collo "che succede?!" "devo andare a lavoro" lo bacio velocemente e scendo sentendolo sbuffare, finisco di prepararmi e metto la giacca "ti accompagno io, cosi poi vado a prendere una cosa" lo guardo alzando un sopracciglio "cosa devi prendere?" si alza e si mette il cappotto "una cosa!" gli sistemo il collo del cappotto "cosa?" "kris" mi rimprovera "dai sono curiosa!" scuote la testa ridendo, sospira "il regalo per i tuoi genitori" "cosa hai preso? Spero niente di esagerato visto che io ho fatto solo dei pensierini ai tuoi e non vo..." mi blocca dal mio delirio di parole "amore, non dovevi nemmeno farlo un regalo ai miei!" "nemmeno tu!" "invece si, ci ospitano sempre, sono gentili a farci stare a casa con voi per farci passare più tempo insieme e poi è da parte mia e di Niall" sbuffo e lo bacio "allora andiamo!".

Lascio la macchina accesa davanti al negozio e scendiamo, Harry saluta dei miei colleghi che sono fuori a fumare e si ferma a parlare con loro e a scambiarsi gli auguri, "amore, io devo entrare!" si volta e mi stringe forte a se "ok amore, ci vediamo quando finisci, fai la brava!" dice sorridendo "che vuoi che combini a lavoro?!" mi bacia "sarà pieno di uomini e ti guarderanno, sei stupenda e io geloso quindi fai tu!" alzo gli occhi al cielo "piantala, lo sai che ho in testa solo un uomo!" "e chi sarebbe!?" finge stupore "Brad ovvio!" scoppia a ridere e invece di baciarmi afferra il mio labbro inferiore e lo tira "perfida" lo bacio tirandolo per il collo "ti amo, a dopo" "a dopo amore mio".

Sono nel bel mezzo del servizio quando il mio telefono vibra, è un messaggio, lo apro

da Harry:

amore, stiamo venendo da te a bere qualcosa con qualche amico, Niall e Chiara! Ci vediamo tra poco.

A Harry:

ok amore, a dopo!

Avviso Fra di tenere un tavolo libero per i miei amici e aspetto di vederlo entrare in tutto il suo splendore.

Trenta minuti dopo all'ingresso del ristorante sento una voce famigliare, mi affaccio e lo vedo bello come non mai, come se si sentisse osservato si volta e mi sorride, si allontana da Fra scusandosi e si avvia verso di me "eccola la mia ragazza!" mi fa sorridere e lo abbraccio quando mi stringe baciandomi la testa "sei stanca?!" "un po', ma ora che ti vedo sto meglio!" "sai, oggi mentre ero a prendere il regalo ho ricevuto una chiamata da un mio amico, mi ha detto che era qui in Italia e non potevo non presentartelo!" aggrotto le sopracciglia "a si!" "si, vieni, è simpaticissimo!" mi prende per mano e mi trascina vicino all'ingresso "Ed!" il ragazzo si gira e io mi blocco "lui è il tuo amico?" Harry ride "si, lo conosci?!" finge stupore e io lo colpisco alla spalla "simpatico!" la chioma rossa inizia a ridere per la nostra scenetta "tu devi essere Kris? Harry non ha fatto altro che parlare di te in questi mesi, non vedevo l'ora di conoscere la ragazza che tiene in scacco questa testa matta!" mi ricompongo e stringo la mano che lui mi porge "è un vero piacere conoscerti, non sapevo foste amici!" Harry ride "credo sia normale, non sapevi nemmeno chi ero io, dovremmo chiedere ad Arianna, lei sicuramente lo sapeva" lo colpisco di nuovo, lui si massaggia il punto colpito "ahy, la finisci di picchiarmi?!" "la finisci di mettermi in imbarazzo?" tutti ridono e mia sorella si mette in mezzo "prima che lo uccidi ci dai un tavolo, ho voglia di quella torta tutta cioccolato!" sospiro "venite, vi faccio vedere il vostro tavolo!" li accompagno e gli lascio dei menu "ci vediamo tra poco, se non incontro un ragazzo migliore prima!" Harry mi cattura "non ci provare nemmeno per scherzo!" gli bacio la fronte "non potrei mai trovarne un altro migliore tranquillo!".

Sono arrivati a un ora dalla chiusura e si sono trattenuti ad aspettarmi, cosi appena finito mi aggiungo a loro, "Kris, il riccio mi ha detto che sai cantare?" alzo gli occhi al cielo "lo devi dire a tutti?!" sorrido "si, sono orgoglioso di te, mi posso vantare un po?!" lo bacio velocemente "amico nella tua macchina hai la mia chitarra, che ne dici di fare una cantatina?" Harry si alza e va a recuperare la chitarra dal cofano della mia macchina e torna cinque minuti dopo, i miei colleghi si siedono intorno a noi e Ed inizia a strimpellare "dai, Kris, che vogliamo cantare?!" mi guarda e io resto di sasso "io mi limito ad ascoltare!" ride "non ci pensare proprio, il riccio mi ha incuriosito, voglio sentirti!" sbuffo e Harry mi pizzica il fianco "dai amore, che cantiamo!?" "canti con me?" alza le spalle "se ti fa piacere!" sorrido "allora scegli tu!" ci pensa un attimo "vai amico, suona la tua lego house!" lui sorride e inizia a suonare e cantare, Harry si unisce e quando arriva il ritornello inizio anche io, finita quella inizio di mia iniziativa a cantare Thinking out loud e vedo il rosso emozionato accompagnarmi con la chitarra, "people fall in love in misterious way, maybe it'all part of a plan" guardo Harry e lui mi sorride stringendo la mia mano. Continuiamo per una buona ora quando Fra fa capolino in sala "ragazzi, dobbiamo andare, si è fatto tardi!" ci alziamo e dopo aver sistemato le sedie e messo i cappotti usciamo dal locale, saluto i colleghi, ci scambiamo gli auguri e andiamo alla macchina, Ed era sorridente "sapevo che non mentiva!" mi sussurra all'orecchio, lo guardo e arrossisco "non è vero, non è niente di che!" "scherzi? Sei brava, perchè non vuoi ammetterlo?!" allargo le braccia "ho provato tre volte a farmi strada ma è andata sempre male, ormai mi sono arresa all'evidenza, non sono poi cosi brava!" mi spinge per una spalla "ma stai zitta!" spalanco la bocca sorridendo e lo spingo a mia volta, già lo adoro, Harry si volta e sorride alla nostra scenetta "che succede?!" "il tuo amico mi spinge!" mi stringe tra le sue braccia come per proteggermi "non toccare la mia piccolina!" Ed scoppia a ridere e ci spinge entrambe, poi si fa serio e mi guarda "prova di nuovo, non arrenderti, mai!" va più avanti e senza voltarsi "guarda che ha fatto x factor con questi due!" Niall e Harry in coro "hey!" facendo ridere tutti. 

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora