Vendetta :)

62 4 0
                                    

Prima di pranzo siamo sul volo verso il Missouri, quando arriviamo ci portano in albergo, per tutto il tragitto i ragazzi non fanno altro che raccontarci cose accadute durante queste 3 settimane che non ci siamo visti. Lasciamo i bagagli nelle camere e ci dirigiamo in uno studio dove i ragazzi avevano un intervista. Io e Chiara stiamo con Paul e Lou a guardare i ragazzi seduti su un divanetto, rispondono alle domande e fanno i cretini, parlano dell'album, del tour e arrivano le domande personali, "quindi, Zayn tu sei fidanzato e quando ti sposerai?!" lui sorride "ancora non abbiamo una data!" "quindi chi è single tra di voi?!" si guardano e ridono, la giornalista ride "mi dispiace per le vostre fan, deduco che nessuno sia libero!?" Harry mi guarda e sorride "esatto, siamo tutti presi!" un sorrisetto si forma sul mio viso e mi sento osservata, è la giornalista, ha seguito lo sguardo del mio ragazzo "Harry, tu di solito non parli delle tue ragazze, che ti succede?!" lui si fa serio "a me? Niente! Non è vero che non parlo delle donne che frequento!" "be, di solito dici che sono tue amiche e basta, ora invece hai apertamente dichiarato di non essere libero, è perche lei è qui?" che stronza, lui la guarda e poi ride "ho già detto tempo fa di avere una ragazza, Kris, non mi sembra una novità!" "forse è la volta buona, forse lei è quella giusta, forse sei innamorato?!" mi guarda e risponde "forse si, si, assolutamente si!" "wow, che scoop, il famoso rubacuori Harry Styles che mette la testa apposto!" lui ha un sorriso fiero e Louis cerca di far cadere questo teatrino verso Harry, tirando fuori una storia stupida.

Torniamo in albergo e ci prepariamo per andare allo stadio dove terranno il concerto. Salgono sul palco per le prove, il sound check e poi tornano nel camerino per prepararsi, Harry entra e si butta su di me che sono seduta sul divano "sei sudatissimo!" rido e lui mi bacia "non ti piaccio sudato?!" fingo una smorfia di disgusto, lui spalanca gli occhi " come osi, io ti amo anche se russi come una mieti trebbia!" lo spingo e si allontana ridendo "avevi detto un trattore!" "che cambia?" "sei uno stronzo, non lo dovevi dire davanti a tutti!" Louis si avvicina "tesoro, ti ricordo che abbiamo dormito nella stessa stanza, lo sappiamo che russi!" "ok, basta con questa storia, vatti a lavare e preparati, anche tu Louis, non vi voglio vedere!" fingo di essere offesa, Harry si asciuga il sudore con un asciugamano e me lo lancia prendendomi in viso, lo tolgo urlando "Harry!" ride piegato in due con le mani sulle ginocchia, arrotolo su se stesso l'asciugamano e lo uso a mo di frusta sul suo sedere, "ora chi è che ride?!" lui urla e saltella per il dolore, Louis lo sfotte e faccio lo stesso con lui, "forza, andate a lavarvi!" minaccio anche gli altri e solo Harry resta fermo e viene verso di me, si massaggia il sedere ma la faccia è seria, si morde il labbro e quando è molto vicino a me io sorrido "che vuoi Styles?!" "mi fai impazzire quando sei cosi autoritaria, ma ricordati che questa me la paghi!" cerca di trattenere il sorriso, mi bacia e mi da una pacca al sedere forte da farmi urlare, si volta e s'incammina verso il bagno "cazzo Harry, mi hai fatto male, mi verrà un livido!" lui si volta camminando al contrario "ora sai cosa si prova amore!" tira fuori la lingua e io gli lancio l'asciugamano, che colpisce la porta che aveva chiuso velocemente dietro di se.

Sono sul palco da poco più di mezz'ora e io, mia sorella e gli altri siamo sotto a guardare lo show, ad un tratto vedo Harry e Louis parlare e ridere, ma non come al solito, sembra stiano tramando qualcosa, penso che ne farà le spese Liam come al solito e invece, Harry inizia a camminare sulla passerella e urla alle fan di urlare di più un paio di volte, poi si volta e tornando indietro "sapete, la mia dolce metà e sua sorella" Niall urla da lontano "la mia dolcissima metà!" Harry scoppia a ridere "come dicevo, sono venute a trovarci qui, e oggi mentre eravamo in volo per venire in questa fantastica città canticchiavano una canzone!" ho capito subito dove voleva andare a parare, mi volto e cerco di tornare dietro le quinte "non ci provare signorina!" urla lui da lontano ridendo moltissimo "no, no, no, torna qui!" si avvicina e mi fa segno di salire la scala, Paul e Lou mi spingono, mi ribello e Paul mi carica sulla spalla e mi porta davanti a lui "grazie Paul!" gli do un pugno sulla spalla "oggi sei molto violenta tesoro!" tutti ridono io no, Louis mi porta un microfono e io colpisco anche lui "cazzo Kris, mi verrà un livido!" scoppia a ridere per avermi fatto il verso, spalanco la bocca, si stanno vendicando "non osare Harry!" intimo io "non sai nemmeno che voglio fare!" "ormai ti conosco, ti vuoi vendicare!" fa il finto tonto si volta e parla con le fan "dovete sapere che oggi, anzi poco prima di salire sul palco, ha osato colpire il mio sedere con un asciugamano bagnato!" urla divertito, Louis alza la mano "anche a me!" "giusto, anche a Louis, quindi deve essere punita!" i ragazzi si sono seduti e aspettano ridendo "siete due bambini!" si avvicina ondeggiando languidamente "ne riparliamo più tardi di questa cosa!" mi metto una mano sul viso e rido, le fan sono impazzite per la sua battuta, si mette davanti a me "ora, canterai con me!" "mai" "lo hai già fatto e questa è la tua punizione!" gli faccio gli occhi dolci e lui me li copre "non ci provare, non m'incanti questa volta!" Niall urla da lontano "ti sta facendo gli occhi da cucciolotta!?" "si, ci prova sempre, ma non vincerai questa sera!" toglie la mano e fa un gesto alla band, parte la base di Jet Lag dei Simple Plan, la canzone che cantavamo in aereo, la adoro, ma vorrei ucciderlo. Mi piace troppo cantare con lui, mi sciolgo sempre e sembra che lo faccio da una vita, interagisco con i fan, con lui, mi scateno e quando la canzone finisce, sono tutti in delirio "più che una punizione è stato un premio!" gli urla Zayn, Harry mi stringe e mi sussurra "sei stata grande, brava piccola mia!" mi da un bacio in fronte, sorrido e saluto "ciao a tutti" scendo dal palco e Liam "brava Kris! Harry è stata fenomenale!" gli da il pugno e lui ride felice "lo so!" mi lancia un bacio e continuano lo spettacolo. 

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora