Auguri!!

57 3 0
                                    

Il tempo con loro passa veramente in fretta e senza rendercene conto ci ritroviamo a Chicago a festeggiare il compleanno di Liam, cosi a mezzanotte io e Chiara entriamo nel privèe del locale, con una torta enorme con 21 candeline cantando tanti auguri a te nella nostra lingua e i ragazzi urlano come pazzi, Liam si alza e soffia alla fine della canzone e ci abbraccia, anche se lo vedo un po' giù "tutto bene Liam?!" "si, grazie per la torta, è bellissima!" lo guardo sorridendo "ti manca Sophia?!" annuisce "ultimamente le cose non vanno bene tra noi e non se l'è sentita di venire!" lo abbraccio e lo stringo forte "mi dispiace, ma ci siamo noi e oggi non devi pensarci, sei più vecchio di un anno!". Passiamo la serata a farlo divertire e a distrarlo, bevono tutti molto, io non ci riesco, non mi piace proprio, cosi resto a guardarli e a controllare che non succeda niente di brutto, anche perchè Harry e Niall non potrebbero nemmeno bere e la cosa mi tiene sulle spine. Grazie a Paul e agli altri ragazzi della sicurezza riesco a riportare tutti in albergo sani e salvi, mia sorella sta come loro, quindi chiedo a Paul di lasciare Harry in camera nostra e poi accompagno Chiara e Niall nella loro camera. Arrivo nella nostra stanza e trovo Harry sdraiato sul letto con le gambe a penzoloni, provo a svegliarlo ma niente, lo spoglio e lo tiro su fino ai cuscini, lo copro e lui mi prende un polso "dove vai Kris?!" "mi metto il pigiama e torno!" sporge le labbra come a dire di volere un bacio, gli scosto i capelli dal viso e gli stampo un bacio sulle labbra, senza aprire gli occhi sorride e torna a dormire. La nottata è stata movimentata, non per lui, che ha dormito come un bambino, ma per me che ho dormito poco e male per i dolori allo stomaco e la sensazione di dover dare di stomaco, purtroppo alle prime luci del sole non è più solo una sensazione, corro in bagno e vomito senza sosta, qualche secondo dopo un Harry assonnato e con i postumi di una sbronza epocale si presenta alla porta aperta, quando mi vede "piccola che hai?!" mi tiene i capelli e quando mi alzo scendono lacrime dai miei occhi per lo sforzo, mi sento uno schifo, lo sposto e vado al lavandino per sciacquarmi il viso e lavare la bocca, "che hai? Non hai bevuto ieri sera!" scuoto la testa "non lo so, sono due giorni che ho la nausea e oggi è più forte, non ho dormito quasi per niente!" "avrai mangiato qualcosa che ti ha fatto male!" "sicuro!" sgrano gli occhi e lui mi accompagna di nuovo sul water pronto a sostenermi. Passo tutta la mattina a fare avanti e indietro al bagno, "amore devi bere molto e mangiare qualcosa!" "non ho fame!" "ti faccio portare del riso in bianco?!" mi porto una mano alla bocca al solo pensiero e corro in bagno, dopo essersi assicurato che io non svenga "basta, io vado in farmacia, ti prendo qualcosa, non puoi stare cosi tutto il giorno!" lo blocco "non puoi uscire, manda mia sorella!" mi da un bacio in fronte "non posso, è uscita con Niall a fare due passi, vado con Paul, non ti preoccupare!" "grazie!" "non devi ringraziarmi, a fra poco amore!". Un ora dopo Harry torna in camera e ha una faccia strana, "che è successo? Ti avevo detto di non andare!" mi passa la busta della farmacia "la dottoressa ha detto che devi prendere quello che è nella busta, ma prima devi usare l'altra cosa!" non lo capisco, sembra scioccato "ma che stai dicendo?" "apri la busta!" faccio come mi dice e trovo una scatola di Plasil e un test di gravidanza, sgrano gli occhi "ma come ti è venuto in mente?!" si siede sul letto vicino a me "mi ha mandato in paranoia, mi ha iniziato a chiedere se tu fossi incinta e se lo fossi stata non andava bene questo medicinale, le ho risposto che non eri incinta e lei continuava, ne sei sicuro, alche non ero più sicuro di niente, l'ho preso e basta!" lo guardo e lui si sta scompigliando i capelli "rilassati Harry, siamo stati attenti!" si volta "se non fosse stato sufficiente?!" è terrorizzato e adesso la mia sicurezza inizia a vacillare, "se sei incinta ...!" "non lo sono Harry!" si tira i capelli "si, ma se lo sei? Che cazzo facciamo?!" era nel panico "ok, prima di pensare al cosa faremo, faccio questo benedetto test, cosi ti rilassi e posso prendere la medicina!" cerco di sembrare calma, ma non lo sono per niente, vado in bagno e mi chiudo dentro. Due minuti dopo esco e trovo Harry che cammina avanti e indietro per la stanza con una mano sotto il braccio e l'altra che si tortura il labbro, quando mi vede si blocca "allora?!" "dobbiamo aspettare ancora qualche minuto!" mi siedo sul letto e lui mi segue, fissiamo la pennetta che ho tra le mani, lui mi accarezza la gamba, ad un tratto una scritta appare "non incinta" respiriamo tutti e due e ci guardiamo "scusa se sono andato nel panico, ma ..." "anche io ero nel panico!" "ma se eri cosi calma e tranquilla?!" alzo le spalle "uno dei due doveva esserlo e visto che sembrava ti avessero ucciso il gatto, l'ho fatto io!" "scusa, non volevo reagire cosi, ma il pensiero di diventare padre alla mia età mi ha fottuto il cervello!" un po' mi sento ferita, so che stiamo insieme da poco ma l'aveva presa proprio male, mi alzo e vado a prendere la medicina senza dire una parola "Kris ...!" "non hai mai pensato ad avere dei figli?" sospira "si, adoro i bambini, lo sai, ma sono ancora giovane, ho una carriera che sta crescendo, sono sempre in giro, poi ..." lo guardo "poi?!" sorride "vorrei sposarmi prima di formare una famiglia!" annuisco "devi prepararti, stasera hai il concerto!" mi si avvicina e mi stringe massaggiandomi il ventre "sei arrabbiata con me?!" "perchè dovrei!?" "non lo so, per la mia reazione!?" non rispondo, sospira e mi bacia il collo "amore mio, non so cosa dire per farmi perdonare, sono stato un cretino a reagire cosi, scusa" "basta scusarti, non devi, è solo ... io ci ho pensato!" "a cosa?!" "ad avere dei figli!" sorride "è normale!" "con te!" "oh!" sorride "verrebbero dei bei bambini, siamo due gran fichi!" gli do una gomitata "idiota!" rido e lui mi bacia la guancia "vado a fare una doccia!", si allontana e io mi sdraio sul letto sperando che la medicina faccia effetto.

Ho convinto mia sorella ad andare al concerto, mentre io sono sotto le lenzuola a vedere un po' di tv, si era opposta molto ma a mezzanotte Niall voleva farle una sorpresa per il suo compleanno non volevo rovinarla. Le mando un messaggio per farle gli auguri, e dopo poco Harry mi manda un video, girato da Lou, dove ci sono loro che cantano Happy Birthday a mia sorella che è seduta su una sedia sul palco, ha in mano un mazzo di rose enorme e sta piangendo come una bambina, credo che non dimenticherà mai questo giorno, sento Harry urlare "andiamo, fate gli auguri alla mia sorellina!" è cosi tenero, Niall la bacia davanti a tutti "tanti auguri piccola!", abbraccia i ragazzi e poi Niall l'accompagna fino alle scale e la lascia andare solo dopo un altro bacio, Liam e gli altri urlano "auguri Chiara!" le fan urlano come pazze e poi Harry si avvicina a Lou riprende il telefono e fa una panoramica del pubblico "guarda amore!" torna a riprendere se stesso "spero che stai meglio, mi manchi e ti amo!" mi manda un bacio e chiude il video.

Decido di scrivergli un messaggio.

A Harry:

sto molto meglio, grazie amore! Grazie anche per aver fatto sentire unica mia sorella, sarà un compleanno speciale per lei! Ti amo!!

Metto via il telefono e torno a guardare la tv, un ora dopo mi sono appisolata ma sento il suono del telefono, guardo il nome e sorrido "amore mio!" ride in risposta "ti ho svegliato?!" mi schiarisco la voce "non preoccuparti!" "come ti senti?!" "molto meglio, non ho più vomitato!" "ne sono contento, tra poco sono da te!" "no, vai con i ragazzi, te lo meriti!" "voglio stare con te, non mi va di andare in un locale!" "ma amore, i ragazzi vogliono festeggiare con te, io sto bene!" "lo so, ma io non sono in vena se tu non sei con me e so che sei in un letto malata!" "Harry!" "Kris! Sono a 5 minuti da te, sto arrivando piccola!" chiude la chiamata e nell'attesa i miei occhi si richiudono. Non lo sento entrare in camera, mi accorgo di lui solo quando mi stringe tra le sue braccia "Harry!" sussurro "shh, dormi amore!" "ti amo!" "ti amo anche io!" mi da un bacio tra i capelli stringendomi ancora di più al suo petto. 

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora