Serata disco

75 5 2
                                    

In auto i ragazzi si organizzano per la serata, Liam è elettrizzato "stasera, andiamo a cena in quel nuovo ristorante, di cui non ricordo il nome, e poi tutti a ballare!" Louis "ci vediamo li per le 20, va bene per voi!?" guardo l'ora, "si per me va bene!" "anche per me!" "perfetto, allora avviso l'irlandese e Zayn, cosi riporta tua sorella a casa e si può preparare!".

Io e Harry siamo quasi pronti e mia sorella, è rientrata e si è chiusa in camera a prepararsi alle 18.30, scendiamo in sala e l'aspettiamo li, "eccomi, sono pronta!" Harry fa un fischio "lo vuoi uccidere questa sera? Guarda che ci serve almeno per un altro paio di mesi!" gli do una gomitata e lei scoppia a ridere, "sto bene?!" fa un giro per mostrare il suo vestito verde smeraldo, le arriva a metà coscia, scollo a V sul seno tempestato di brillantini e praticamente schiena nuda, in uno scollo morbido fino alla fine della schiena, un paio di decolette nere, capelli tirati su con dei ciuffi che sembrano essere scappati alle forcine "sei bellissima!" le rispondo e lei finalmente respira "ok, allora andiamo!", la seguiamo, "povero ragazzo, stasera lo stende!" lo spingo avanti e chiudo la porta.

Arrivati al ristorante, presento la mia sorellina a tutti e Niall sembra non respirare, con un sorriso ebete stampato in faccia, Harry da buon pagliaccio, gli si avvicina e lo sventola con un menu, blaterando "lo avevo detto io che lo faceva fuori, ma tu no, non mi hai voluto dare retta, ora guarda in che stato è il poverino!" la risata di Niall fa girare tutti gli altri nel ristorante e da il cinque a Harry che ridendo insieme a tutti noi, torna al suo posto. È arrivato il momento della serata tanto odiato da me, il conto, ogni volta devo litigare con Harry "amore, perchè tutte le volte dobbiamo fare questa scenetta, lo sai che poi vinco io!" tira fuori il portafoglio e glielo strappo dalle mani "amore dai, fammi pagare la mia parte e quella di mia sorella, ci stai già ospitando in casa tua, fammi pagare almeno la nostra cena fuori!" Chiara apre la borsa e tira fuori dei soldi "ha ragione, prendi i soldi e zitto!" Niall si mette in mezzo, "Chiara, mettili a posto, ho già fatto!" ci voltiamo tutti e tre verso di lui, Harry arriccia la fronte "che hai fatto?!" lui alza le spalle "ho pagato per noi quattro!" lo dice come se fosse normale "perchè mai!?" "mi andava, voi mi avete dato la possibilità di passare una delle più belle giornate degli ultimi anni, con una ragazza bella, simpatica e che mi ha trattato da ragazzo normale, era il minimo ricambiare!" Chiara gli stampa un bacio sulla guancia, poi gli sussurra all'orecchio "anche per me lo è stata!" diventa rosso fino alla radice dei capelli, io e Harry lo ringraziamo "ora andiamo a scatenarci!" dice Niall alzandosi e prendendo la mano di Chiara.

Il locale scelto dai ragazzi e proprio dall'altro lato della strada, cosi ci andiamo a piedi. Una ragazza molto gentile, ci accompagna nella sala riservata ai vip e la musica è fortissima, Chiara mi guarda e mi porge la mano "come ai vecchi tempi dai!" la stringo e la seguo in pista, ci raggiungono anche le altre ragazze e formiamo un bel gruppetto che si scatena, senza rendercene conto abbiamo intorno dei ragazzi che si strusciano, li scansiamo più di una volta, mi volto verso il privee e Harry mi sta guardando, la sua faccia è tesa, cosi come quella degli altri, "ragazze forse è meglio tornare nella saletta!" sbuffano e non si muovono, nel frattempo una mano si posa sul mio sedere, d'istinto mi volto e gli tiro una sberla, il ragazzo mi guarda incavolato, mi prende i polsi "non ti azzardare mai più" cerco di liberarmi, ma senza risultato, "lasciami!" mia sorella che ha visto tutto viene da me e mi tira indietro, ma lui non mi lascia, "idiota, lascia mia sorella!" lui ride e lei gli pianta il tacco nel piede, mi lascia piegandosi per il dolore, prova a riprendermi ma mi volto e il mio gomito va dritto nel suo stomaco, si piega di nuovo, quando alza la testa pronto a tornare a rompere, stringo la mano in un pugno e glielo assesto sulla mascella, cade a terra sotto lo sguardo dei suoi amici che se la ridono, mi sistemo il vestito, batto il cinque a mia sorella e torno dalle ragazze che sono allibite, mentre lo aiutano ad alzarsi urla "siete due pazze!" Chiara si volta e gli mostra il dito, lancio un occhiata ai nostri ragazzi e li vedo piegati in due a ridere e Harry alza un pollice ridendo. Torniamo dai ragazzi dopo altre due canzoni, senza interruzioni, vedo Jeff, la guardia del corpo fuori dalla sala sorridermi, alza la mano e gli batto il cinque e uguale mia sorella, corro da Harry, lo stringo e lui mi scansa "posso abbracciarti o finisco come quello al tappeto!?" gli do uno scappellotto "idiota, tu sei l'unico che può fare tutto!" lo bacio e Niall si avvicina piano a noi "Kris, dove hai imparato?!" io e Chiara ridiamo "facciamo pugilato da un po'!" li vedo aggrottare la fronte, Louis "ma non avete il fisico da pugili!" Chiara alza un sopracciglio "non facciamo gli incontri, o meglio, non quelli agonistici, è più per tenerci in forma e saperci difendere!" Niall la guarda "avete fatto degli incontri?!" mi siedo "si, siamo nel fight club" sgrana gli occhi e gli altri ridono "sto scherzando, facciamo quelli interni tra palestre, ma sono molto tranquilli!" Harry struscia le mani insieme "allora domani mattina venite in palestra con me, cosa ne dite?!" Liam "è vero, anche lui fa un po' di pugilato!" lui si spolvera una spalla "modestamente, sono anche bravo!" "modestissimo il mio amore!" Chiara "domani ti massacriamo!" Niall "allora vengo a vedere" Zayn, che come al solito è sempre silenzioso "assumiamole come guardie del corpo!" scoppio a ridere, Liam "non male come idea!" lo spingo "piantatela, ho sete!" mi alzo e prendo un bicchiere dal bar privato, con del succo dentro, Chiara si accoccola a Niall e sembra stanca, lui le porta un braccio dietro le spalle e le sussurra qualcosa all'orecchio, si alzano "Kris, la riporto io a casa, andiamo a fare un giro!" Harry scatta in piedi e le passa le chiavi di casa "divertitevi!" lui le spiega quale chiave apre cosa e lei gli da un bacio sulla guancia, "grazie bro!", mi risiedo "amore noi come rientriamo?!" "ne ho un altro mazzo in macchina, tendo a rimanere chiuso fuori delle volte!" sorride, Louis "comunque la gomitata di prima non è pugilato!" annuisco "no, quella l'ho imparata al corso di auto difesa, poi ho fatto anche un anno di arti marziali!" "mi stai mettendo paura!" rido e Harry "è bello che sai difenderti, ma non c'è gusto, io che faccio?!" rido di gusto ma lo vedo serio "ma se non ti sei mosso?" "ho capito che ce la facevi da sola, ma se volessi fare l'uomo e salvarti dalle grinfie di qualche male intenzionato?!" "va bene, al prossimo che mi tocca il culo ti faccio un fischio e mi soccorri!" lo bacio "non prendermi in giro!" "non lo sto facendo" "stronza" "femminuccia!" mette su un sorriso malizioso "non ero tanto femminuccia stanotte" si sente un "wow" dai ragazzi "no è vero!" lo stringo e mi bacia la fronte.



Spazio mio***

Ciao, se c'è qualcuno che legge la mia storia,  mi dia un opinione, giusto per capire se è leggibile o se è meglio che la stoppo qui!! 

grazie ;) 

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora