E' arrivato il giorno del compleanno di Niall, io e Harry siamo tornati a casa sua la sera del concerto e stasera sarà l'ultimo al quale partecipiamo, domani si torna a casa, queste tre settimane sono volate e siamo tristi per questo. Chiara non ha ancora trovato il regalo adatto da fare al suo ragazzo, ci pensa da quando siamo partite ma niente, allora parlando con Harry le è venuto in mente di comprare una chitarra, cosi l'accompagno con Harry in un negozio di strumenti musicali, la cosa bella è che si possono provare, quindi mentre loro girano per trovare il regalo io prendo una chitarra classica e mi metto a strimpellare, la poso poco dopo che Chiara mi chiama "che ne dici di questa?!" è una Gibson blu, guardo il prezzo e mi escono gli occhi di fuori "mamma mia quanto costa!" lei ride "lo so, è tanto, ma lui mi ha fatto tanti regali molto costosi, non posso presentarmi con solo la cinta per la chitarra!" mi mostra la cinta con la bandiera irlandese che ha preso e poi chiama il commesso per farsi preparare la chitarra, io cerco Harry e lo trovo in cassa "che stai facendo!?" si volta sorridendo "ho comprato una chitarra!" "ma non ti ho mai visto suonare una chitarra!" "vero, ma la so suonare, solo che questa non è per me!" "anche tu hai preso una chitarra a Niall?!" mi attira a se "no, questa è per te!" mi porge la custodia "ma cosa!" "la stavi suonando prima, ti ho visto e so per certo che non ne hai una, ora ce l'hai!" "ma non mi serve una chitarra!" "invece si, hai una voce fantastica e sai suonare, sfruttalo, secondo me ci faresti una grande concorrenza" scoppio a ridere "non ci riuscirei mai, voi siete troppo fichi!" mi bacia il collo "piccola mia, ti sottovaluti, non hai idea delle occhiate che ti mandano i ragazzi, ma io si, pensa se solo diventassi famosa cosa potrebbe succedere!" "non ti preoccupare, non accadrà mai!" "lo dici tu, secondo me dovresti provarci!" "non credo proprio" mia sorella mi si avvicina "guarda hanno anche i plettri personalizzabili!" ne prende un paio e ci fa incidere sopra <I love you> e sull'altro <i'm your girl, you're my man> la trovo una cosa dolcissima. Raggiungiamo i ragazzi per pranzo in un ristorante molto chic, Chiara come vede Niall gli salta addosso "auguri biondo del mio cuore!" lui la stringe sorridendo, la bacia mettendola giù, "grazie piccola!" gli facciamo anche noi gli auguri e ci sediamo a tavola, festeggiamo il suo compleanno con il pranzo perchè noi la mattina dopo dobbiamo partire presto e non possiamo andare a folleggiare dopo il concerto. Arrivati alla torta ci alziamo e cantiamo tutti insieme, lui stringe la mano di Chiara e spegne le candeline, "hai espresso un desiderio?!" gli chiedo ridendo, lui guarda mia sorella "non ne ho bisogno, è già qui di fianco a me!" lei lo stringe e un coro di fischi si alza dal tavolo, sono molto carini. Chiara va a prendere il suo regalo in macchina "chiudi gli occhi!" fa come le dice "aprili!" quando vede la custodia sgrana gli occhi "tesoro ma sei pazza? Non devi spendere tutti questi soldi per me!" "tu lo fai continuamente, per una volta posso farlo anche io!" la apre e guarda Harry "qualcosa mi dice che c'è il tuo zampino!" Harry ride "il colore lo ha scelto lei!" lui la guarda con gli occhi dell'amore, la bacia in un modo appassionato che non gli avevo mai visto fare "grazie ancora amore mio!" lei resta ferma con la bocca spalancata "cosa hai detto?!" la sua strepitosa risata si fa largo nella sua bocca "ho detto amore mio!" lei sorride "prego, amore mio!" poi guarda la cinghia per la chitarra "oh mio dio è fantastica!" "non hai visto ancora niente!" "ma quanta roba mi hai preso, non dovevi, già la chitarra!" lei alza le spalle "non avresti potuto suonare senza questi!" vede i plettri chiusi in una scatolina, prende quello con la scritto I love you, prende il viso di Chiara "ti amo piccola mia" e la bacia.
Quella sera erano tutti ancora più fantastici, saltavano e cantavano come se fosse una cosa nuova, Niall prende la sua chitarra nuova e prima di suonare da un bacio al plettro "amo questa chitarra!" urla nel microfono ad arco, Louis "basta, lo abbiamo capito!" ridono "ce lo dirà ogni volta che la usa!" ride Zayn e Liam tira un asciugamano a Harry "è tutta colpa tua, non potevi consigliarle una maglia!" non la smettono di fare gli scemi, Harry alza le spalle "ma guardate come è felice!" "troppo!" urlano in coro e Niall continua a ridere "sei un grande amico Haz!" lui alza entrambe i pollici e continuano lo show. L'ultima canzone come al solito è best song ever, ma loro come al solito cambiano le parole, questa volta sono Harry e Niall a modificarle con we have the best girls ever in tutta la canzone, le fan urlano ogni volta e i ragazzi li seguivano nella modifica ridendo come pazzi. Li aspettiamo dietro il palco e come escono sono pieni di adrenalina e sudati da morire, ci sollevano e ci baciano "le migliori ragazze eh!?" "non ti è piaciuta?!" mi chiede ridendo "era stupenda" lo bacio e poi mi scanso "dai, vatti a lavare, cosi possiamo tornare a casa" "agli ordini capo!" scatta come un soldato e mi manda un bacio entrando in bagno.
I ragazzi ci hanno accompagnato tutti in aeroporto perchè poi partiranno per las Vegas a festeggiare Niall, stiamo aspettando che chiamano il nostro volo e ci hanno fatto accomodare in una sala privata, cosi ridiamo e scherziamo. Guardo l'ora, manca poco e stringo Harry "tra poco sarai libero!" sorrido e lui abbassa la testa guardando le sue scarpe "non me lo ricordare! È una libertà che non amo!" sospiro "ci rivediamo tra quanto?!" sbuffa "meno di un mese, ma sembrerà un anno!" "non dire cosi, mi fai sentire peggio!" rido "a chi lo dici!" mi accarezza e mi fissa "mi mancherai lo sai?" "voglio proprio sperare che sia cosi!" ridiamo "quanto sei scema, non dovrei nemmeno ricordartelo!" "infatti, ma è bello sentirselo dire!" lo bacio "ti amo cosi tanto!" mi stringe più forte "piccola mia!" chiamano il nostro volo e sento mia sorella lamentarsi e tutti ridere, abbracciamo i ragazzi e poi Harry mi stringe "se non ti lascio andare non puoi partire vero?!" rido "vero, ma nemmeno tu puoi andare a lavorare, dovresti cantare con me attaccata come un koala!" sembra pensarci "non male come idea!" mi alzo un po' sulle punte e lo bacio "ci sentiamo quando arrivo!" "va bene, ti amo!" "ti amo anche io!" prendo la valigia e vado verso Niall per salutarlo e mia sorella fa lo stesso con Harry, "ciao ragazzi, fate i bravi a Las Vegas!!" urliamo mentre ci chiudiamo la porta alle spalle e ci prepariamo per tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Our History
أدب الهواةQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...