Sono la ragazza più felice al mondo da quando sto con lui, mi ha mandato foto e video durante i concerti e quando lo sentivo, i ragazzi volevano parlare con me e finivano per discutere e lottare.
So che dopo il Portogallo hanno un paio di settimane di stop prima dell'America, Harry mi chiama "tesoro mio domani torniamo a Londra" "lo so, devo dirti una cosa!" "dimmi" "io sarei in ferie, ma Fabio mi ha chiesto di andare al nostro negozio di Londra per sostituire un ragazzo, per un paio di settimane e ..." "da quando?!" sembra felice, lo sapevo e speravo reagisse così "parto sta notte, alle 5 ho il volo!" "dove arrivi?" "Gatwick" c'è qualche minuto di silenzio "ci sei?" "si, stavo pensando, noi torniamo domani mattina ma io posso prendere un volo prima!" "non ti preoccupare, io vado in albergo e ci vediamo quando arrivi!" ride "albergo!? Stai scherzando!?" "no" "tesoro, se non riesco a tornare prima, ti mando l'indirizzo di casa mia e avviso la signora che mi fa le pulizie di riempire il frigo e lasciarti le chiavi quando arrivi!" "io non vado a casa tua senza di te!" "perchè!?" " è casa tua, mi sento a disagio!" sospira "allora, parto prima!" "no, ti aspetto in aeroporto!" "sei pazza!! non hai idea di quanto dovrai aspettare!" "non importa, mi faccio un giro!" sento qualcuno che lo chiama, lui urla "arrivo" sbuffa "piccola devo andare, ci sentiamo dopo, ma pensaci!" "si, buon lavoro cucciolo!". Il mio cervello si mette in moto e gli mando un messaggio.
A Harry : a che ora partite?
Aspetto una risposta che non tarda ad arrivare.
Da Harry: abbiamo il volo alle 9, perchè?
A Harry: forse riesco a spostare il volo! Poi ti faccio sapere!!
Da Harry: va bene tesoro, ma pensa a quello che ti ho detto, nel caso non ci riuscissi!!
A Harry: ci riuscirò!! non vedo l'ora di abbracciarti!
Da Harry: anche io piccola mia! Ma non solo ...
A Harry: sfacciato! Torna a lavoro scemo!
Da Harry: sono sincero non sfacciato!! ahahah a dopo pazza!
Devo chiamare la mia amica, devo riuscire a cambiare il volo assolutamente. Ale è la mia miglior amica,lavora in un agenzia di viaggi, siamo come sorelle, abbiamo la stessa età, ci conosciamo da sempre. I nostri genitori vengono tutti dallo stesso paese, si sono trasferiti a Roma da piccoli, ma l'estate ci riportavano a respirare l'aria buona delle montagne marchigiane, è lì che a 2 anni ci siamo conosciute e mai più separate. Mia madre è la più grande di 8 figli e suo fratello più piccolo, ha solo 10 anni più di me, lo chiamo zio ma lo tratto da fratello, usciamo insieme, abbiamo gli stessi amici e la stessa amica, infatti con il tempo, lui e Ale si sono innamorati e stanno per avere una figlia, la cosa sembra strana, ma oramai mi sono abituata e mi piace pensare che in qualche modo ora facciamo parte veramente della stessa famiglia.
Sto divagando, devo sbrigarmi "ohi amò che succede!?" risponde preoccupata perchè di solito alle 10 di mattina io sono in coma, nel mio letto "niente amò, mi devi fare un favore se possibile!" "dimmi" le spiego tutta la situazione, sa già di me e Harry, ovviamente, ogni minimo dettaglio, "ci provo, ma non ti assicuro niente" "grazie e speriamo che si può fare, sennò aspetto fino alle 12 che arrivano!!" sospiro e lei se la ride "sai che palle che ti fai!? Non puoi andare a casa sua e basta?" "no amò, è troppo strano, dopo una settimana che stiamo insieme, prendo e vado a casa sua senza di lui!" "va bene, allora ti richiamo tra poco, incrocia le dita!" sorrido "già fatto".
Nell'attesa di sapere se Ale è riuscita a cambiare il biglietto, finisco di preparare i bagagli. Mia madre si siede sul mio letto "hai preso tutto?" mi porto una mano sulla fronte pensando a quello che avevo messo in valigia, la guardo "bo, mi sembra di si! Poi hanno i negozi anche li!" "le maglie del lavoro?" controllo "si" "portati qualcosa di carino, se la sera esci, anche un giacchetto, ho letto su internet che a Londra in questo periodo fa comunque fresco!" "già fatto" "l'albergo è prenotato?" sospiro e sorrido sedendomi accanto a lei "a proposito di questo, non andrò in albergo!" sgrana gli occhi "e dove vai?" "ti ho parlato di Harry giusto?!" "mi hai detto che è in viaggio per lavoro!" "esatto, ma domani torna anche lui è ha due settimane di riposo prima di partire per l'America, non ci vediamo quasi mai cosi, vado a stare da lui!" "ah! E va bene, ma prima o poi ce lo farai conoscere!? Arianna non fa altro che dire quanto è bello, quanto è bravo, ma io non l'ho mai visto!" rido "Ari è pazza dei ragazzi, se guardi bene in camera sua lo vedi, ed è veramente bello, anzi è bellissimo!" mi sorride come solo una mamma sa fare "a tuo padre non lo dico, sennò gli viene un altro infarto!" ridiamo insieme pensando a come reagirebbe mio padre "sono sicura che gli piacerà, è molto educato!" mi accarezza il viso "va bene amore mio, finisci di preparare le cose io vado a decidere cosa fare per pranzo!".
Un ora più tardi, squilla il mio telefono, rispondo "amò dammi buone notizie!" sospira e io mi demoralizzo "ho fatto del mio meglio!" "va bene, grazie comunque per averci provato!" la sento ridere "parti alle 8.40 scemaaaa!!" "vaffancuore, mi hai fatto prendere un colpo!!" "devi aspettare solo un ora, credo, forse anche meno!" "grazie, grazie, grazie!!" "e di che! Lo sai che per te faccio questo ed altro!" "sei la migliore, ci sentiamo domani quando arrivo, dai un bacio alla panciotta per me!!" "sarà fatto!".
A Harry: cucciolo mio!! ci sono riuscita, ci vediamo domani in aeroporto!!
Da Harry: brava la mia cucciolotta!! ti chiamo stasera! Un bacio
STAI LEGGENDO
Our History
FanfictionQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...