Suona la sveglia alle 8, sono ancora abbracciata a Harry, non accenna ad alzarsi, gli bacio il petto, "cucciolo svegliati!" lo scuoto "dai Harry!" sbuffa senza aprire gli occhi "mi piace di più come mi hai chiamato prima" rido "allora eri sveglio?!" mi alzo e lui mi ritira a se stringendomi. La sveglia risuona e sento aprire la porta di scatto e mia sorella entra come una furia "spegni questa cazzo di sveglia!! che poi mi chiedo cosa devi fare alle 8 che lavori di sera!?" io e Harry la stiamo guardando sorridendo, lei si volta e si copre gli occhi "scusa non sapevo che avevi compagnia!" fa per uscire, torna indietro e guarda meglio "io sono Chiara" lui alza una mano "piacere Harry" poi guarda me "bel acchiappo sorè!" "esci scema" lei sapeva tutto, le avevo parlato di lui, anche se aveva la stessa età di Harry, parlavamo di tutto. Decido che è ora di alzarmi, mi stacco e lui brontola "vestiti, io vado a prepararti la colazione" lo bacio, mi vesto e scendo in cucina, trovo mia sorella "non vai a lavoro oggi?!" scuote la testa "non abbiamo molti clienti, quindi mi ha detto di andare alle 14" fa la parrucchiera, è lei l'artefice dei miei cambiamenti di colore, prendo il latte e lo scaldo "che fai? Tu non bevi il latte!" "è per Harry" si avvicina "uuuuuuuh gli prepari la colazione!" le do una gomitata ridendo "deve essere sfinito dopo stanotte" "allora siamo in due" spalanca la bocca "brutta zozzona! Si dicono queste cose alla tua sorellina!?" la guardo alzando un sopracciglio "vogliamo parlare di quando i tuoi "amici" passano la notte qui?!" si porta la tazza alla bocca e si allontana, Harry entra in cucina e mi stringe da dietro e mi bacia il collo "cereali?" gli domando e mia sorella gli passa la scatola, le sorride "grazie" lei lo segue al tavolo e si siede davanti a lui "insomma tu e mia sorella ..." "ti ho detto di lasciarlo stare" mi ignora, gli porto il latte e io mi prendo il caffè, lui mi guarda male, alzo gli occhi al cielo "non può essere solo questa la tua colazione!" "cucciolo, non rompere anche oggi!" Chiara quasi si strozza "cucciolo?" "a me piace!" dice lui portandosi un cucchiaio alla bocca sorridendo, lei alza le mani "quindi sei un cantante?!" annuisce "tu una parrucchiera?!" si guardano negli occhi per qualche istante, poi scoppiano a ridere "siete due idioti" "questo ragazzo mi piace, dovrebbe spuntare i capelli, ma non è male!" mi porto una mano alla fronte, Harry si poggia allo schienale della sedia "sono stanchissimo, spero di dormire in aereo" mi prende la mano, Chiara "ci credo che sei stanco!" la guardo malissimo e Harry le lancia un tovagliolo appallottolato ridendo.
Io e mia sorella siamo diverse fisicamente, lei è più alta di me, capelli lisci e scuri, occhi marroni e più tette di me, me lo rinfaccia sempre quando giochiamo, sembra strano detta cosi, ma è molto coccolona e delle volte si tuffa addosso a me o ai miei genitori, io la chiamo cozza, perchè non si riesce a staccarla, inizia a farti il solletico e non la smette fino a che giocando non ci facciamo male, ma le voglio un bene dell'anima, nessuno deve toccare la mia piccolina.
Stanno chiacchierando mentre io sciacquo le tazze usate, ridono, sono seduti sul divano, li raggiungo e mi siedo sulle gambe del mio ragazzo, mi stringe e io gli bacio il collo, mi accarezza le gambe, continua a parlare con Chiara mentre lei fa zapping, il citofono ci fa sobbalzare "nooooo" brontolo io, lei si alza e va a rispondere "Harry è per te, ti sono venuti a prendere" ci alziamo e lui va a salutare Chiara, l'abbraccia "torna presto, è stato un piacere conoscerti!" "appena possibile ci vediamo, sono felice anche io di averti conosciuta" sospira vedendomi prendere la sua borsa "tienimela d'occhio!" lei alza il pollice, mi toglie la borsa dalle mani e ci dirigiamo al cancello "Harry ..." si volta e io gli salto al collo, lego le mie gambe alla sua vita e lui ridendo continua ad andare verso la macchina, passa la borsa al ragazzo che è venuto a prenderlo "piccola, devo andare!" mi sussurra, gli bacio il collo e poi la mandibola, "mi mancherai cucciolo" mi stringe ancora di più "anche tu piccola mia" i nostri occhi s'incontrano e in un secondo le nostre labbra sono unite, mette una mano sotto il mio sedere per sorreggermi e una sulla schiena, le mie sono nei suoi capelli, li tiro un po' e si stacca "chiamami quando arrivi e non farmi preoccupare!" sorride "ti ho promesso che non avrei più commesso errori, tesoro!" gli mordo il labbro "e poi ci tengo al mio amico li sotto" mi mette giù "anche io!" rido mostrandogli la lingua, un ultimo bacio, gli do una pacca sul sedere "vattene prima che cambio idea e ti chiudo in casa!" sale in auto e mi manda un bacio, fingo di prenderlo e portarlo al mio cuore, resto a guardare la macchina che porta via una parte del mio cuore, fino a che non sparisce. Rientro in casa e mia sorella mi stringe forte "tornerà, quel ragazzo è cotto di te!" inizio a piangere "chissà tra quanto tornerà!" "una settimana, poi sorellona, tra poco finisci di lavorare e avrai più di un mese di ferie potrai passarle con lui!" m'illumino, non ci avevo pensato, "me ne torno a letto"le lascio un bacio sulla guancia e mi chiudo in camera, sento un beep, mi è arrivato un messaggio.
Da Harry: ti ho lasciato da nemmeno 10 minuti e già mi manchi!!
A Harry: vorrei stringerti e non lasciarti andare mai! Mi manchi già!!
Qualche secondo dopo un altro beep.
Da Harry: dimenticavo, ho lasciato una cosa per te sotto il tuo cuscino!
Mi affretto ad alzarlo e trovo la maglietta che indossava la sera prima, quella con il logo dei pink floyd, la sua preferita, me la metto e sento il suo profumo!
A Harry: grazie cucciolo, ma non dovevi è la tua preferita!
Da Harry: cosa c'è di meglio delle mie due cose preferite insieme!?
Mi faccio un selfie con la sua maglia e gliela invio.
Da Harry: ecco, appunto, sei stupenda!! ma ora vorrei solo strappartela di dosso!
Mi ributto sul letto e rido, mi fa impazzire.
A Harry: fallo!
Da Harry: non tentarmi, piccola!!
A Harry: uffa, allora io mi rimetto a dormire con la tua maglia, come se tu fossi qui con me!
Da Harry: brava la mia cucciolina!! riposati, ci sentiamo quando atterro a Barcellona!
A Harry: ok cucciolo <3
in pochi secondi sono nelle braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Our History
FanfictionQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...