La festa è finita, Ari ha amato i regali dei ragazzi, mia cognata per poco non sviene e continuava a ripetere che era troppo, ma i ragazzi le hanno detto più volte che lei era speciale per loro, meritava anche di più. Restiamo solo noi parenti e i ragazzi, Niall ha portato la sua chitarra e dopo il barbecue preparato da mio fratello, inizia a cantare qualche canzone, fa scegliere Ari, ovviamente tutte canzoni loro, mi avvicino a lui e gli chiedo all'orecchio di suonare una canzone "questa la dedico a te amore di zia!" si voltano tutti a guardarmi, sanno che di solito non mi piace cantare davanti a tante persone, quello che non sanno è che da quando conosco loro sono cambiate un po' di cose. Niall inizia a suonare Isn't she lovely, alle prime note vedo Harry scattare con gli occhi spalancati e un sorriso immenso, Ari lo guarda e ride ma io non capisco, inizio a cantare
Isn't she lovely
Isn't she wonderful
Isn't she precious
Less than one minute old
sento tutti gli occhi su di me, Harry si inserisce e canta con me, fino alla fine. Termino di cantare, Ari mi stringe, battono tutti le mani, poi abbraccia Harry "sei stata meglio di me amore!" lo spingo "ma piantala, poi perchè ve la ridevate tu e Ari?!" Ari si porta una mano alla fronte "zia, dovresti sapere che questa è la canzone con cui zio ha fatto i provini a xfactor!" mi giro e lui sorride fiero "non ne avevo idea!".
Continuiamo a cantare ancora un po, poi guardo l'ora "ragazzi, è meglio andare, domani prima di pranzo avete il volo!" sbuffano in coro, Zayn è scocciato e un po' brillo per il vino, "ci stavamo divertendo!" gli scompiglio i capelli "lo so, ma ciò non toglie che avete un volo da prendere, andiamo!" salutiamo tutti e torniamo a casa. Vado in bagno a farmi una doccia per togliere il cloro, quando esco non c'è più il materasso gonfiabile "che sta succedendo?" Louis "vi lasciamo un po' di privacy, è l'ultima sera prima del tour!", anche la camera di Chiara è stata liberata "dove andate a dormire scusate!?" Liam ridacchia "abbiamo inventato una scusa con tua madre, cosi abbiamo spostato i divani e dormiamo al salone!" Zayn si avvicina a me e con una mano vicino alla bocca mi sussurra "non credo l'abbia bevuta, tua madre è sveglia" rido, do la buonanotte ai ragazzi e mi chiudo in camera dove Harry stava sistemando la sua valigia. Mi avvicino lentamente a lui e lo stringo da dietro "hey, piccola!" gli bacio la schiena nuda "non mi piace vederti fare la valigia!" piagnucolo, si gira e mi accarezza i capelli ancora bagnati "nemmeno a me, ma sapevamo che questo momento sarebbe arrivato!" poggio la fronte sotto al suo mento e lui mi bacia la testa, mi prende il viso con le mani e mi costringe a guardarlo negli occhi "non piangere amore!" mi bacia la fronte "non sto piangendo, è lo shampoo, mi è finito negli occhi!" sbuffa una risata leggera "ovvio, perchè non ci ho pensato!" mi sfiora le guance con i pollici "finisco qui e sono tutto tuo!" mi allungo un po' e lo bacio. Sta finendo di sistemare le ultime cose e io accendo la tv, faccio zapping fino a che non trovo i Griffin e mi sdraio sul letto a guardarli, ma non mi divertono come il solito, forse perchè la mia testa è altrove. Sono sovrappensiero e non mi accorgo che Harry ha finito, me ne rendo conto solo quando si tuffa sul letto a pancia sotto e mi fissa, mi fa sobbalzare e io rido "sei bellissima e quando ridi sei radiosa!" lo guardo e sospiro, gli passo una mano sui capelli e poi sulla guancia "come faccio senza tutto questo!?" abbassa gli occhi dispiaciuto "amore mio, non hai idea di quanto voglia restare qui con te, in questa camera, ma ..." lo blocco "lo so, è il tuo lavoro, sai che ammiro quello che fate e l'impegno che ci mettete, ma resta comunque una tortura pensarti a ore di volo da me!" si avvicina ancora di più, poggia la testa sulla mia pancia e mi guarda "sei in ferie, vieni con noi!" alzo gli occhi al cielo "magari, ma tra poco è il compleanno di mia madre e non mi vedono da due settimane, mi piacerebbe, ma non si può fare!" sbuffa "io non ti vedrò per più tempo!" mette il broncio "sei proprio un bambino!" "e tu una vecchia" spalanco occhi e bocca "ma senti te, cosa mi tocca sentire, io mi struggo per lui che se ne va e lui mi da della vecchia!" scoppiamo a ridere e inizia una guerra di solletico, che perdo miseramente. Harry è seduto sopra di me a cavalcioni, mi tiene le mani bloccate con una delle sue enormi mani sopra la testa e con l'altra mi accarezza il viso prima di baciarmi, "ti amo piccola mia" gli bacio il naso "ti amo amore mio", senza rendermene conto eravamo senza vestiti, uniti uno all'altro per passare una notte d'amore prima di lasciarci per un periodo molto lungo.
Mi sveglio e lo vedo dormire con i capelli sparsi sul cuscino, il viso angelico e un sorriso sulle labbra, lo lascio li e mi vesto per scendere a preparare la colazione. Ho dimenticato che i ragazzi sono al salone, stanno ancora dormendo e gli scatto una foto sono cosi carini, la metto su instagram <angeli addormentati!> entro in cucina e trovo un biglietto di mia madre, <siamo andati a riportare nonna a casa, se non torniamo in tempo per salutare i ragazzi, fallo per noi, digli che sono sempre i benvenuti in casa nostra! Mamma> ha un cuore enorme, nonostante tutto quello che le ho fatto passare mi è sempre stata vicina. Apro il frigo per prendere il latte, mi giro e trovo la macchinetta pronta per il caffè, solo da mettere sul fornello e una sfilata di cose da mangiare per la colazione, incluse uova e salsicce già cotte, è una donna fantastica. Sistemo tutto sul tavolo e accendo il gas sotto la moka, il profumo di caffè sveglia Liam che mi raggiunge, si stropiccia gli occhi e mi sorride "buongiorno tesoro!" mi bacia la guancia "buongiorno a te lillino!" mi guarda strano e poi ride "ma che nome è?!" alzo le spalle "non ti piace!?" ci pensa "ma si, non è male!" si guarda intorno "hai preparato tutto da sola?!" scuoto la testa "ha fatto tutto mamma prima di uscire!" "non sono in casa? Ma tra poco dobbiamo andare, volevo salutarli e ringraziarli!" "mi ha lasciato detto che se non arrivano in tempo devo salutarvi da parte loro e che quando volete siete sempre i benvenuti a casa nostra!" sospira "adoro i tuoi genitori, sono fantastici!" annuisco "si, lo sono!" il caffè è pronto "andiamo a mangiare!".
Miscelo il latte con il caffè e ci bagno dentro dei biscotti, nel mentre anche gli altri si svegliano, Harry scende con una tuta e una maglia e mi stringe mentre sono ancora seduta "amore buon di!" mi bacia la testa e si siede vicino a me, gli preparo i suoi cereali e mi sorride "grazie amore!" Louis si alza dal letto "tutto questo miele di prima mattina!" lo guardiamo e scoppiamo a ridere, "buon giorno raggio di sole!" gli urlo e lui di risposta mi fa vedere il dito medio, "vieni, siediti, ti ho preparato la tua colazione!" si siede e mi scompiglia i capelli "hey" mi lascia un bacio sulla guancia e Harry mugugna, "zitto e mangia riccio, non è solo tua!" Harry gli punta il cucchiaio davanti "lei è mia, e basta!" lo guardo ridendo a bocca aperta "scusa? Non sapevo di uscire con Fred Flinstone, hai messo la clava nella valigia amore?!" scoppiano tutti a ridere e lui abbozza un sorriso "certo Wilma!" riprende a mangiare guardandomi divertito per il nostro siparietto. Siamo tutti intorno alla tavola e non vogliamo alzarci, ci guardiamo l'un l'altro e Niall "vorrei restare cosi per sempre!" Zayn lo guarda "pensi sempre a ingozzarti?!" Niall scuote la testa "no idiota, cosi, noi tutti insieme come una famiglia, che fa colazione insieme e parla di cosa gli aspetta la giornata!" Harry mi stringe la mano e la porta alla sua bocca per baciarla, lo guardo e una lacrima scivola sul mio viso, sospira e l'asciuga, chiudo gli occhi appena mi tocca e spingo la mia guancia sulla sua mano, "sarebbe bello!" sospiro, Chiara si alza e se ne va, Niall mi guarda "vado io Kris, sono un cretino!" Liam e gli altri sistemano la tavola e io continuo a farmi coccolare dal mio amore, "promettimi che mi chiami appena arrivi! Chiamami a qualsiasi ora del giorno o della notte, ti risponderò sempre!" annuisce e mi porta sulle sue gambe, gli accarezzo i capelli "mi mancherai da impazzire!" gli sussurro mentre poggio la mia faccia sul suo collo, "anche tu mi mancherai come l'aria amore mio!" mi stringe forte "se hai bisogno di me chiamami sempre, anche solo per dirmi ciao!" "se sei sul palco o a un intervista?!" "trovo il modo di risponderti!" gli bacio il collo "mi stai facendo un succhiotto!?" ride e io con lui "si, cosi sapranno tutte che non sei disponibile!" "non ce n'è bisogno!" "oh si che ce n'è!".
Li accompagniamo all'aeroporto, ci fermiamo in una sala dove siamo solo noi, ridiamo e scherziamo, fino a quando non chiamano il loro volo, la sicurezza li viene a chiamare, li abbracciamo uno ad uno e poi restiamo sole con Harry e Niall, stiamo strette ai nostri ragazzi "ora dobbiamo andare amore!" istintivamente gli abbottono la camicia e lui ride "una hostess ti stava mangiando con gli occhi" Niall ride e Chiara lo colpisce "sono seria, quella non la smetteva di guardarti" lui mi stringe il viso "tranquilla, io ho occhi solo per te!" lo bacio "lo spero bene!" sorride e mi da un ultimo bacio, stringe mia sorella "stammi bene sorellina, per qualsiasi cosa chiamate e tienimela d'occhio!" "sarà fatto fratellino, buon viaggio e occhio al biondo!" alza il pollice e si stacca da lei, Niall mi stringe "tesoro, grazie ancora di tutto e prenditi cura della ragazza più bella del mondo!" "si, starò bene non ti preoccupare!" lo prendo in giro e lui ride "sei tutta matta!" "fammi sapere se il riccio si comporta male!" Harry da dietro "hey!" un ultimo bacio veloce e si dirigono all'imbarco, si voltano per lanciarci un bacio prima di sparire nel tunnel che li porta all'aereo, ci stringiamo in un abbraccio e scoppiamo a piangere.
STAI LEGGENDO
Our History
FanfictionQuando ami cosi tanto tua nipote, da regalarle i biglietti per il concerto del suo gruppo preferito e finisci per accompagnarla, non immagini che la tua vita possa cambiare in poche ore. Questo è quello che è successo a Cristina, una ragazza di 25 a...