Una nuova avventura!

66 4 0
                                    

Come avevo alla fine promesso a mia cugina, a maggio l'avevo accompagnata a fare i provini, anche se avevo una pancia già evidente e tutti mi guardavano come se dovessi partorire da un momento all'altro, passiamo il primo step, poi il secondo e arriviamo al terzo, andiamo a Torino e li per colpa della gravidanza non passiamo, la risposta è stata "ci piacete molto ma la tua condizione è un problema per il programma" ho cercato di farmi indietro e far prender almeno mia cugina, ma o tutte e due o nessuna, cosi mi ha detto lei, alla fine siamo tornate a casa affrante.

Sto coccolando Chris sul mio letto, dopo i tre giorni passati senza di lui, ho sentito la sua mancanza e non lo lascio solo un attimo, il mio telefono prende a squillare e non conosco il numero "chi è?!" "Cristina Longo?!" "si?" "ciao, sono della redazione di xfactor, ti chiamo perchè tra due giorni inizia il programma e uno dei gruppi ha abbandonato, ci chiedevamo se tu avessi già partorito?!" sorrido "si, un mese e mezzo fa!" "bene, sareste disposte a partecipare al programma senza aver partecipato al boot camp e con poco tempo per preparare l'esibizione?" "è uno scherzo?!" sgrano gli occhi "no, ci servirebbe una risposta entro stasera!" guardo Chris che si è addormentato sul mio letto "sento mia cugina e le faccio sapere!" "grazie, a dopo!". Metto dei cuscini intorno a Chris e accendo il baby monitor, scendo dai miei e racconto della chiamata appena ricevuta, mio padre è silenzioso e mia madre è stupita ma non mi dicono niente "allora? Che cosa devo fare secondo voi!?" si guardano tra loro e papà prende un respiro "è quello che vuoi fare veramente?!" sospiro "è quello che volevo negli anni precedenti, ora ho Chris, sono una madre!" "ma sei anche una ragazza con dei sogni, ci hai provato tanto e ora ne hai la possibilità, la cosa che ti chiedo è, vuoi ancora seguire il tuo amore per la musica?!" porto le mani al viso e grugnisco "sono una pessima madre se dico di si?!" sorridono "no tesoro" "ma dovrei lasciarlo con voi per tutto il tempo!" "se non vi buttano fuori al primo turno sarà poco più di un mese, ma noi potremo portarlo da te anche ogni settimana!" sollevo lo sguardo verso di lui sorridendo "lo fareste davvero?!" mi stringe una mano "sei la nostra bambina, sempre e comunque, faremmo di tutto per te!" in un secondo sono tra le sue braccia "grazie papà!" mi accarezza i capelli "vai e fatti valere piccola mia, noi siamo fieri di te sempre!" mi alzo di scatto "devo chiamare Ginny!" salgo in camera e la chiamo, le racconto tutto e sento solo un urlo, "quindi prepariamo i bagagli?!" "e me lo domandi?!" "li richiamo e mi metto all'opera!".

Siamo alla stazione, salutiamo tutti, stringo Chris a me e non riesco a lasciarlo, Chiara "stai tranquilla, ci siamo noi con lui!" "lo so, è che al pensiero già mi manca!" il treno sta per partire, salgo e mi sporgo dal finestrino salutando tutti con la mano e quando non li vedo più mi siedo e guardo Ginny " abbiamo cinque ore per studiare!" tira fuori il materiale che ci hanno mandato e iniziamo a provare senza disturbare nessuno, visto che siamo sole nel vagone tiro fuori la chitarra. La sera prima avevo parlato con Niall che aveva urlato per la felicità fino a farsi sentire dagli altri, lo avevano raggiunto e si erano congratulati con me, Louis era elettrizzato "sarai grande!" "lo spero!" nell'angolo vedo Harry con un sorriso felice sul viso, ma non dice una parola "siamo fieri di te, comunque vada ricordalo!" "grazie ragazzi!", proprio mentre ci penso mi arriva un messaggio da Louis

da Louis:

ciao sono Harry, ti scrivo da qui perchè ho pensato che non avresti mai aperto un mio messaggio! Volevo solo farti i complimenti e augurarti buona fortuna, anche se credo che tu non ne abbia bisogno! Sono felice che tu abbia deciso di provarci e fiero di te perchè so già che andrà bene. Ti amo H.

una lacrima esce dai miei occhi e Ginny mi stringe la mano "è lui?!" annuisco "ha detto che è fiero di me e che mi ama!" "Kris!" scuoto la testa "va tutto bene, andrà tutto bene!".

Un mese dopo

Senza rendercene conto siamo arrivate a tre puntate dalla fine, i miei genitori ogni settimana vengono a trovarmi e portano il mio piccolino a darmi forza, è diventato la mascotte della casa.

Our HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora