- è tutto? - chiese lo sceriffo.
- sì. - replicai quasi indecisa.
Sapevo benissimo che non dovevo mentire perchè l'avrebbe scoperto subito.
- quindi sapevate che... Cristian era un licantropo e non me lo avevate detto? - disse un po' arrabbiato cercando di non urlare per non farsi sentire dagli altri.
Infatti nel suo ufficio c'eravamo io, Ryan, Nat e Raven.
Quando eravamo entrati nel suo ufficio, lo sceriffo Trevor chiuse la porta a chiave.- l'avevamo appena saputo e non eravamo sicuri - intervenne Raven.
Io e Raven eravamo sedute su un divano marrone che si trovava accanto alla potra. Il divano si abbinava perfettamente con tutto l'ufficio.
Ryan e Nat invece si appoggiarono su una parete marrone della stanza.Ovviamente avevano ancora i vestiti strappati e sui vestiti si vedevano delle chiezze rosse formati dal sangue che fuori usciva dopo la ferita d'arma da fuoco. Per fortuna le ferite erano subito guarite e le palottele erano uscite dal loro corpo.
- hug. - sospirò Trevor avendo dei dubbi sulla nostra versione dei fatti.
- okey.... Prendo queste pallottole e le butto via. Voi non fatevi rivedere qui apparte se avete qualcosa di importante da confessare. -Dopo aver preso il piattino con le palottole si diresse verso la porta.
- e Cristian? - domandai.
Si fermò e si voltò guardandomi.
- è tutto vostro. Però se fa un'altra strage... Non credo che potrò chiudere un occhio. -
Dopo aver detto ciò uscì lasciandoci lì senza parole.
Stemmo in silenzio per alcuni secondi finché Ryan non decise di parlare.
- io lo ucciderei quel mascalzone - disse dirigendosi alla porta.
- Ryan... - fece Nat quasi canticchiando.
- dobbiamo addestrarlo. Non possiamo fare che questo accada di nuovo - replicò saggiamente Raven.
- però portiamolo dagli altri. Forse sapranno cosa fare - fece Nat.
Erano gli stessi altri di cui parlava Chelsea. Sta volta volevo saperne di più.
- chi sono gli altri? -
La stanza divenne di nuovo silenziosa.
- ehm... Non te lo possiamo dire - ripose Raven.
- perché? -
- loro... Non sanno che tu sai -
- so cosa? -
- che sai dell'esistenza dei licantropi - rispose Ryan. - e se lo vengono a sapere si arrabbierebbero. Per questo ti avevo detto di lasciar stare l'altra volta. -
Annuii per mostrare di aver capito.
Uscimmo dall'ufficio e vidimo Cristian seduto su una sedia. Anche lui aveva ancora i vestiti strappati e delle chiazze di sangue su di essa.
Lo raggiungemmo e Ryan nel mentre feceva degli sbuffi e alzava gli occhi al cielo.
- hey... Cristian - dissi cercando di attirare la sua attenzione.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?