- Evian... - sentii una voce che mi era famigliare dal primi momento in cui ero nata.
Alzai il volto e la vidi.
Il mio cuore batté più lentamente quando vidi che era ancora viva.- come stai? Per fortuna quel mostro non ti ha fatto niente. - disse lei.
- ma a te sì - dissi quasi sussurrando.
Si trovava sul letto un la gamba destra ingessata e alcune cicantrici e cerotti sulla fronte e sulle braccia.
- com'è successo? -
- stavo per tornare a casa e... Mi è capitato di fronte quella bestia, facendomi scontrare contro un albero. - spiego lentamente
Mentre spiegava non mi accorsi che delle lacrime mi stavano scendendo sul viso.
- per fortuna stai bene - assicurai cercando di pulirmi le lacrime.
Lei sorrise.
Presi una sedia e mi sedetti accanto a lei. Ci parlammo per un po' e le dissi che mi trovavo a casa di Ryan che mi aveva accompagnato quando la bestia scomparve. Parlare e stare lì con lei mi avevano tranquillizzato. L'infermiera mi aveva anche detto che non era una cosa grave e di sicuro dopo un mesetto avrebbe cominciato a camminare.
Dopo alcune ore dovetti tornare a casa. Da quel giorno avrei dovuto stare a casa da sola e fare tutto da sola per un mese. Quella più spaventata era mia madre. Mi considerava ancora la sua piccina.
Il lato positivo era che potevo andare dovunque quando volevo.Arrivata a casa, mi sentivo sola.
Guardai l'orologio che si trovava sul muro; erano le 17:00. Era quasi sera.
Mi ricordai che ci sarebbe stata una piccola riunione per spiegare tutto a Cristian.Chiusi la porta a chiave, presi il telefono e mi diressi alla casa di Ryan.
A differenza dell'ospedale, la casa di Ryan si trovava abbastanza vicino alla mia.
Camminai verso il bosco fino a trovare Cristian lì davanti da solo a guardarsi le scarpe con le mani in tesca.Lo raggiunsi e lo salutai.
Cercai in tutti i modi di nascondere la mia tristezza.- ciao - dissi però sembrava quasi che mi sforzarsi a dire una parola.
Pensavo che non lo avesse notato.
- cosa ti è successo? Hai gli occhi rossi -
Scossi il capo cercando di fargli cambiare argomento. A mia sfortuna i miei occhi cominciarono a riempirsi di lacrime che cercai, di coprire abbassando il capo.
- è successo qualcosa a tua madre? -
- ha avuto un incidente d'auto - sussurai sapendo che aveva sentito.
- mi... Mi dispiace... Com'è successo? -
Scossi il capo e mi asciugai gli occhi con le mani.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?