- li raggiungiamo? - chiese sforzando un sorriso.
Annuì in risposta.
Entrammo nel bosco.
All'interno si vedevano ancora gli alberi spezzati che avevano rotto mentre combattevano.Dopo alcuni minuti raggiungemmo la casa di Ryan.
Fuori c'erano già Nat, Raven, Ryan con un uomo di mezz'età.
L'uomo aveva i capelli marroni lunghi oltre le spalle e aveva la pelle scura come quella di Ryan. Indossava una giacca di pelle e dei jeans. Assomigliava a un misto tra un cowboy e un nativo americano. Stavano parlando e ridendo intorno, si sedevano su dei tronchi e si erano posizionati a formare un cherchio intorno ad un falò.Li raggiungemmo immediatamente.
- finalmente! - esclamò Nat alzandosi. - dov'eravate? -
Stavo per rispondergli scontrosamente quando Ryqn mi interruppe.
- Queste sono le persone di cui ti parlavo. - disse rivolgendosi al uomo.
Lui sorrise e annuì.
Non sapendo chi fosse, mi sentivo un po' a disagio.- sedetevi. - disse lui.
Aveva una voce profonda e rilassante, sarebbe stato perfetto per fare la voce di un narratore in un film.
Ci sedemmo accanto ai nostri amici e continuò a parlare :
- sono Adam. E tu dovresti essere Cristian, giusto? -Cristian annuì lentamente.
- sei un licantropo da poco e non sai ancora controllate i tuoi poteri. Ieri hai combinato un gran pasticcio, eh? -
Tutti fecero una piccola risata e mi unii anch'io.
Ero molto preoccuparta del fatto che lui non sapeva di me. Avevo paura che mi avrebbe ucciso per farmi tacere e non fire nulla a nessuno.- e tu chi sei? Loro non mi hanno detto di te. Non sento il tuo odore da licantropo -
Abbassai la testa un po' spaventata.
- lei è... Evian. Evian Glover è un.... - disse Rtan ma venne interrotto da Adam.
- un umana, giusto? -
All'improvviso la sua espressione è cambiata. Non aveva più il caloroso sorrise di prima.
- che ci fa un umana qui? - domandò seriamente.
- scusate. Forse non dovevo venire - dissi alzandomi. Le lacrime erano al punto di scendere.
- no! Lei la scoperto da sola... Un po' di tempo fa e ci ha aiutato a capire che Cristian era la persona che aveva fatto tutte quelle cose. Se non fosse per lei, non lo avremmo mai scoperto. - spiegò Ryan alzandosi di scatto e facendomi fermare.
Sorrisi e le lacrime si trattennero ancora.
- ha ragione. È una tipa simpatica e ingamba. Ti prometto che non dirà niente a nessuno - intervenne Nat.
- hug - sospirò Raven. - hanno ragione. - disse voltandosi verso di me. - non è tanto male. Dopo un po' diventa sopportabile -
Attendemmo che Adam dicesse qualcosa. Dopo alcuni secondi parlò.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AventuraDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?