Capitolo 9.

208 14 0
                                    

Era passata una settimana da quando ero andata a casa di Ryan. Per tutti quel momento sono rimasta a casa. Tutti giorni li trascorrevo sul divano a guardare la TV. Ho avuto più tempo perchè non dovevo andare a scuola .

Mi annoiavo a morte. Non sapevo cos'era successo da Ryan. Ero preoccupata perche non sapevo come si sentiva Cristian. Di sicuro da schifo. Spero almeno che riesca a controllare i suoi poteri.

All'improvviso sentii qualcuno bussare alla porta. Mi alzai e la aprii.

- Nat. - dissi vedendolo. - che ci fai qui? -

- hai un aspetto da schifo - replicò ridacchiando.

Aveva ragione. Ero in pijama e avevo delle pantofolo da vecchietta che si abbinavano. Non avevo pettinato i capelli da un bel po' di giorni e si notava.

Mi guardai dalle pantofole e si fino a dove potevo vedere.

- lo so ma non mi hai detto il motivo della tua presenza nel mio castello - replicai a macchinetta.

- devo chiederti scusa da parte di Ryan... -

- ti ha mandato lui? - domandai interrompendolo.

- no. Si è chiuso in casa e fa l'offeso. Volevo anche farti conoscere delle persone. Preparati e sbrigati. Raven è impaziente -

Si spostò e mi fece vedere Raven appoggiata su una macchina.

- hai un aspetto da schifo - mi urlò.

Alzai gli occhi al cielo e entrai lentamente in casa.

Mi pettinai i capelli dopo secoli. Era doloroso e c'erano nodi da per tutto però quello non mi fece rimpiangere di aver trascorso la settimana su Netflix.
Indossai i primi vestiti che trovai e corsi giù.
Aprii la porta e uscii.

- era ora! - sbuffò Raven.

- allora. Dove andiamo? - chiesi.

Nat e Raven si guardarono per un istante con un sorriso sinistro.

- andiamo a casa mia. - disse Nat.

- okey. Ci andiamo a piedi o in macchina? - chiesi ricordando quello che era successo quando Raven aveva guidato una macchina.

- non è divertente - replicò Raven seriamente a questo non fermò Nat dal ridere.

Raggiungemmo a fermata dell'autobus e andammo a casa di Nat. Non era molto lontana. Per rutto il tragitto Nat continuava a fare stupide battute.

Arrivati a destinazione scendemmo.

- perchè la casa di voi licantropi e sempre in un bosco. - sbuffai.

- per nasconderci. Così se ci trasformiamo o roba del genere, nessuno ci vedrà - mi rispose Nat.

- e poi casa mia è vicna a quella di Ryan quindi... - si aggiunse Nat.

- chi se ne frega di Ryan. - dissi bruscamente prima di avanzare nel bosco.

Per un istante sentii che Nat e Raven si erano fermati ma poi li vidi accanto a me.

𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora