- continua a chiamarmi. Dice solo Cristian. Nient'altro. -
- ma la soluzione... -
- era uno stupido rito che avevo trovato su internet - replicò lui interrompendo Ryan.
Ryan cominciò a ridere e feci lo stesso.
- su internet. Sul serio? - disse Ryan tra le risate.
Cristian sembrava arrabbiato e si vergognava allo stesso tempo.
- ah ah. Divertente. Ma la voce dentro la mia testa non è molto divertente. È inquietante ed è fastidiosa -
- ha ragione. - dissi a Ryan facendolo smettre di ridere. - dobbiamo aiutarti. Ma come? -
Stemmo in silenzio per un po'.
All'improvviso suonò la companella e ci alzammo.- io ho biologia. - dissi. - anche voi? -
Scossero la testa e mi dissero che avevano lezioni diverse.
Durante l'ora di biologia ero sola e non facevo altro che pensare a quello che ci aveva raccontanto Cristian. Non riuscivo a credere che aveva una voce fastidioso che gli parlava in testa senza che lui lo sapesse.
L'unica cosa che non capivo era perchè dovette nascondermi quel segreto. Quando Ryan e gli altri andavano in giro con Mona, io e Cristian diventammo più uniti che mai. Pensavo che fossimo diventati migliori amici ma a quanto pare c'era ancora qualcosa che ci divideva.
Io però volevo essere suo amico e dimostrargli che di me si poteva fidare. Perciò decisi che in ogni modo l'avrei aiutato a toglierli la voce dalla testa.
Cominciai a pensare a chi poteva chiedere aiuto. Chi poteva essere esperto di licantropi?All'improvviso suonò la companella e dovetti andare a casa.
Mentre uscivo dalla scuola vidi Cristian che cercava di ignorarmi. Forse non volava parlarmi perché si vergognava o pensava che io lo criticassi.- hey Cristian, aspettami - gli urlai e si voltò.
Mi sorrise timidamente.
All'inizio del tragitto nessuno dei due disse nulla.Quando arrivammo al punto in cui ci dovettimo separe, Cristian si decise a parlare.
- scusa se non te lo detto prima. Pensavo che mi avresti preso in giro come ha fatto Ryan... -
- noi siamo amici, giusto? - dissi. - e gli amici si aiutano a vicenda -
Ci abbracciamo e ci separammo per le nostre diverse strade.
Il giorno seguente decisi di portare Cristian da Adam.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?