Creai una stradina tra la folla e uscimmo dalla palestra. Vidi Mona alla fine del corridoio e quando ci vide sorrise e scomparve.
- Mona - disse Nat.
- già -
Corremmo verso la fine del corridoio per non perderla di vista ma i miei amici erano molto più veloci di me. Raggiunsero la destinazione quando ero solo a metà strada. Come faceva Raven a correre con i tacchi?
- dov'è? - domandò Ryan.
Vidi la porta della mensa che dondolava. Significava che qualcuno era appena passato di lì. La indicai e loro mi capirono.
Entrammo e vidimo un cerchio sul pavimento e c'era Cristian svenuto in mezzo ad esso.
Attorno a lui c'erano candele e Louis, Jasper e Mona erano fuori dal cerchio.- ma che ca..? -
- eccoli! Siete pronti a dire addio al vostro amichetto? - disse Mona avvicinandosi lentamente e noi.
- che cosa gli state facendo? -
Corsi verso di lui ma qualcosa mi bloccava e non riuscivo ad entrare nel cerchio.
- non puoi entrare. Mi dispiace. Ma dobbiamo tirare fuori Fenrir. -
- cosa? - non riuscivo a capire. Di cosa stavano parlando.
- Fenrir non esiste - disse Nat.
- cos'è Fenrir? - nessuno mi prestava attenzione.
- ne sei sicuro? Chiedilo al tuo amico -
- ahh - all'improvviso Cristian si svegliò e mi inginocchiai per avvicinarmi a lui.
- Cristian - continuai a chiamare.
Aprì gli occhi e si guardò a terra. Sembrava terrorizzato.
- cosa sta succedendo? Che ci faccio qui? -
- Cristian. Ascoltami. Va tutto bene. Calmati -
- Fenrir esiste eccome e lo riporterò in vita questa esatta sera. - affermò Mona.
- devi fare una sorta di sacrificio? - domandò Ryan.
- sì. Luna piena, cerchio satanico inquietante, tre vittime innocenti... Sai. Le stesse cose -
- io ho visto solo due vittime -
- hai ragione Raven - disse Jasper. All'improvviso lanciò con molta velocità un coltello e che si conficcò il mezzo al petto di Cristian.
- nooo! - urlai. Sentii tutto il mondo cadermi addosso.
Vidi la paura nei suoi occhi e cominciò a vomitare sangue.
Lacrime scesero giù sulle mie guance e il corpo di Cristian cadde a terra come se nulla fosse.- non piangere, Evian. Il tuo amichetto è essenziale per la vita del licantropo più potente della storia -
Mi alzai e mi gettai su di lei. Era ovviamente più forte di me e infatti mi prese e mi scaraventò dall'altra parte della mensa come un pupazzo. Sbattei contro tavoli e mi procurai delle ferite su tutto il corpo.
Sentii dei ululati che aumentarono con il passere dei secondi. Quando mi alzai vidi che si erano tutti trasformati.
Ryan si gettò su Mona che lo buttò dall'altra parte della mensa. Ruppe il muro con il suo peso e alcuni studenti cominciarono ad urlare.
Era troppo tardi. Il loro segreto era ormai rivelato. Nat morse il fianco di Louis ma Jasper lo lanciò verso un altro muro e lo ruppe.
Ero così vicina a loro che dovetti mettermi sotto ad un tavolo per non ferirmi con i mattoni che cadevano.
Tremavo come una foglia e cercai con gli occhi il corpo di Cristian in tutta la confusione. Per fortuna era salvo.
Mi avvicinai facendo attenzione ai mattoni volanti. Mi rifugiavo sotto i tavoli. Ad un certo punto, non riuscii a rifugiarmi subito infatti un mattone cadde sopra al mio polpaccio sinistro.- aaahah! - urlai per il dolore.
Mi rifugai immediatamente e controllai la ferita. Avevo l'osso rotto e provavo un dolore immenso. In quel momento avrei voluto essere un licantropo per guarire subito.
Non ero molto lontano da Cristian infatti eravamo ad un tavolo di distanza. Colsi il buon momento e corsi verso il tavolo. Mi rifugiai sotto ad esso e trascinai Cristian accanto a me. Non riuscì a trattenere le lacrime. Non riuscivo a credere che fosse morto. Non volevo crederci. Tolsi il coltello sperando che guarisse o che sarebbe ritornato in vita ma niente. Non si svegliò. Aspettai invano.
Nel frattempo, i licantropi si erano spostati dalla mensa e cominciarono a distruggere la scuola. Trascinai Cristian e fuori dalla mensa e vidi un ragazzo non molto distante da me. Tremava dalla paura e non sapeva cosa fare.
- hai visto cosa sta succedendo? Cosa sono quelle cose? -
- non lo so ma aiutami a portarlo fuori -
Il ragazzo corse verso di me ma si fermò quando vide la ferita sul petto di Cristian.
- ma è... -
- sta benissimo e solo ferito -
- sei sicura perché sembra... -
- aiutami a portarlo fuori e basta! -
Il ragazzo afferrò le braccia, io i piedi e lo portammo fuori al parcheggio dove si trovavano tutti. Stavano urlando e non riuscivano e spiegarsi quello che stava succedendo.
Il segreto custodito da migliaia di anni era rivelato. Tutti ora sapevano dell'esistenza dei licantropi.
Molti corsero via e altri registrarono la scena.Stavano distruggendo la scuola come se nulla fosse si vedeva però che Mona e i suoi amici erano molto più forti dei miei amici.
Ero preoccupata e non sapevo se ce l'avrebbero fatta.All'improvviso sentii il rumore di spari. Una pallottola colpì Nat che cominciò ad ululare per il dolore. Mi voltai e vidi le auto della polizia.
Cercai lo sceriffo in mezzo alla folla. Solo lui avrebbe capito. I poliziotti continuavano a colpire i licantropi sbagliati.
- no! - urlai. Mi misi davanti ad uno di loro ma mi spinse violentemente facendomi quasi cadere a terra ma qualcuno mi afferrò da dietro le spalle.
- poliziotto! Ti sembra il modo di comportarti con una cittadina -
- scusi sceriffo. Non era mia intenzione - disse l'uomo guardando il mio eroe dietro di me.
Mi girai e dissi : - sceriffo! La stavo cercando. Deve fare qualcosa! Stanno colpendo i miei am.. -
- lo so ma non riusciamo a capire chi sono i nemici -
- sono quelli con la pelliccia bianchissima. -
- i tuoi amici hanno causato un disastro terribile e irrimediabile. -
- non l'hanno iniziato loro. Quelli hanno detto che volevano riportare in vita Frencis, Franchi, Frenni.. -
- Fenrir? -
- sì. Quello -
All'improvviso sentii un strano rumore. Erano dei furgoni blindati militari.
Si fermarono davanti a noi e da essi uscirono dei militari armati.
Che ci facevano i militari qui?Puntarono verso i miei amici e nemici e sparano una pallottola rossa.
- sonnifero - sussurrò lo sceriffo.
FINE
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?