Capitolo 12.

203 15 0
                                    

Stammo tutti in silenzio.

- ehmm... Lei è Evy... Voglio dire Evian - rispose Nat.

- piacere di conoscerti, Evy - rispose lei porgendomi la mano.

La strinsi un po' nervosamente ma dopo la stretta di mano presi confidenza.

...

Restai con loro per tutto il giorno, quando fece buio non vollero lasciarmi andare da sola a casa.
Dopo tante discussioni decisero di farmi dormire a casa loro.
Avevano quattro camere da letto.
Una era per Danny, un'altra era per Nat e Ginger, un'altra era per Raven e l'ultima era per la signora Stone e Kaleb.

Erano molto gentili con me anche se ero solo un umana.
Ho anche conosciuto Kaleb Cooper, il fidanzato della mamma di Nat.
La cosa che mi è piaciuta è il legame che avevano Nat e i suoi fratelli con lui.
Sembrava quasi che fosse il loro vero padre.

Dopo quel giorno trascorsi i giorni seguenti da loro. Ovviamente andavo a visitare mia madre ogni volta che potevo. Una volta mi accompagnarono Nat e i suoi fratelli. Fu molto divertente perché dovetti presentarli a mia madre.

Trasccorsi anche il natale con loro.
Nat mi diede un regalo da Ryan e all'inizio esitai ma decisi di aprirlo lontano da tutti.
Si trovavano tutti nel salatto. Uscii dalla porta principale per aprire il regalo.

Il gelido vento mi colpi subito su tutto il corpo mandando dei brividi lungo la mia colonna vertebrale.
La temperatura era fredda ma non c'era nessun segno di neve.

Il regalo era una scatolina blu scuro non tanto piccola.
Sopra c'era una lettera.
La aprii e su si essa c'era scritto : "scusami per quello che ho fatto. Sono stato un schemo e spero che tu mi possa perdonare. Buon Natale. "
Aprii la scatolina e vidi una collana strana ma mi piaceva molto.

Non sapevo cosa significasse quel simbolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sapevo cosa significasse quel simbolo.
Entrai in casa e raggiunsi gli altri che stavano schiamazzando e ridendo.
Quando entrai nel salotto Raven mi raggiunse chiedendomi cosa mi avesse regalato Ryan.
Le mostrai la collana.

- ah, il triscele - commentò.

- triscele? Cos'è? - domandai.

- è un simbolo che rappresenta la trinità oppure l'unione di tre cose. Per esempio nel mondo dei licantropi è  l'unione di.. -

- Alpha, Beta e Omega - si aggiunse Kaleb interrompendola. - bella la collana -

Dopo aver detto quelle parole raggiunse gli altri.
Volevo seguirlo ma Raven non mi lasciò andare.

- quindi l'hai perdonato? -

- ci devo ancora pensare - risposi guardando la collana.

Finalmente la ragazza mi lasciò andare e raggiungemmo gli altri.
Alla fine della serata cominciò a nevicare.
Andammo a dormire.

....

Con loro trascorsi anche il capodanno.
Fu molto divertente e mi facevano sentire quasi come se fossi parte della loro famiglia.

𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora