Capitolo 14.

193 13 0
                                    

Infatti mi stavano salutando e invitando a sedermi accanto a loro.

Cercando di non farmi notare troppo mi diressi da loro.

- scusa... Scusa... - continuai a dire cercando di passare.

Dopo tutto quell'inferno riuscii a passare li raggiunsi.
Non riuscivo a credere che mi avessero riservato un posto però era vicino a Ryan.
Sapevo benissimo che Raven lo fece a posta. Non ero più arrabbiata con lui ma era da tanto che non gli parlavo.

Dopo che esitai per un momento mi sedetti accanto a lui senza dir nulla.

- sei in ritardo Evy - disse Nat ridendo di me.

Lo guardai con gli occhi socchiusi.
Raven rise tra se abbassando lo sguardo.

- che c'è? È vero - disse Nat.

Nat e Raven cominciarono a parlare.

- vedo che ti è piaciuto il mio regalo - mi disse Ryan all'improvviso guardando la collana del triscele che avevo al collo.

A differenza mia lui era più confidente che mai a parlarmi. Sembrava quasi che non fosse successo niente.

Sorrisi tra me. Non era un sorriso d'imbarazzo ma un sorriso che cercava di nascondere una risata. Non capivo come facesse ad essere così confidente senza badare a ciò che era accaduto in precedenza.

- non avevo altro da mettermi - risposi mettendomi le mani in tasca.

Anche lui sorrise.

- quindi mi hai perdonato? -

Il mio sorriso divenne più largo.

- dov'è Cristian? - chiesi cercando di cambiare discorso.

- non cambiare discorso -

Alzai gli occhi al cielo.

Subito dopo, le cheerleader se ne andarono e tutti si sedettero.
Arrivò il preside cpn un icrofono in mano.

Pensavo che ci volesse dare il bentornato e dire che la scuola è stata ristrutturata o roba del genere però non fu così.
Ovviamente ci diede il bentornato e ci disse delle cose sulla scuola ma aggiunse qualcos'altro :

- ragazzi. So che sono stati degli avvenimenti molto strani in questi mesi ma questo non deve scoraggiarvi.
Vi ricordo che la polizia è qui per aiutarci, rendendo le cose ancora più facili e non facendo piu capitare una tragedia del genere.
Grazie. Ora potete proseguire i vostri studi -

- per questo c'erano tanti poliziotti intorno alla città - chiesi un po' urlando visto che tutti stavano applaudendo.

Ryan mi sentì benissimo e annuì.

Se la polizia si trovava da per tutto, Ryan e gli altri dovranno fare più attenzione quando si trasformano.
Allenare Cristian diventerà più difficile ma speravo e sapevo che gli altri avrebbero trovato un modo.

Dopo alcuno minuti andammo tutti nelle nostre varie classi.

𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora