PUNTO DI VISTA DI : CRISTIAN
- ciao - dissi salutando Evian.
Da qui a casa mia non c'era molta strada.
Tornando a casa sentivo di nuovo i sensi di colpa che mi travolgevano.
Avevo nascosto una cosa a tutti, specialmente ad Evian che importa di me.
Quando Evian se ne andò nel giorno in cui si era arrabbiata con Ryan io andai a casa subito dopo di lei dicendo che non mi sentivo bene. Non era una bugia.
Mi sentivo in colpa di aver quasi ucciso la signora Glover.
Per giorni mi chiusi in camera mangiando schifezze e guardando la TV tutto il giorno.
Mia mamma ovviamente si era spaventata e voleva quasi portarmi da uno psicologo. Per fortuna la convinsi a non farlo. Ad un certo punto mi accorsi che dovevo accettare quello che ero perché tanto non ci sarebbero state altre vie di scampo.
Cercai su internet come accettare di essere un licantropo. Una cosa stupida ma ne avevo bisogno.
Invece di trovare quello che cercavo trovai un rito che mi avrebbe tolto i poteri da licantropo. In quel momento avrei accettato di tutto così entrai nel sito e feci il rito.
Mi chiedeva di portare cose strane come topi morti, foglie di romarino, sangue di un verme e altre cose.
Feci tutto quello che diceva sul sito senza fare storie. Per fortuna non dovevo bere il miscuglio degli ingredienti.
Dopo il rito mi diressi al bosco e cercai di trasformarmi.
A mia sorpresa ci riuscii.
Non so cos'era successo nel mentre perchè non riuscivo ancora a controllarmi ma sapevo di non aver ucciso qualcuno perchè quando ritornai umano la mia lingua non sapeva di sangue.
Il rito non aveva funzionato come doveva ma provocò altre cose.Una volta parlando con mia mamma mi arrabiai con lei e quando corsi in camera vidi che i miei occhi erano diventati blu. Ce li ho sempre avuti blu ma questo era un blu molto lucente. Ryan e gli altri mi dissero che se mi arrabbiavo rischiavo di trasformarmi così capii che avevo gli occhi di quel colore anche quando mi trasformavo. Normalmente dovevano essere gialli non blu. Non sapevo cosa fare ed era quasi natale, mi tenni questo per me e non lo dissi a nessuno.
Dopo natale però cominciai a sentire un gran mal di testa. Non era un mal di testa normale perchè sembrava quasi che qualcosa mi stesse bucando il cervello. Era molto doloroso.
Dopo cinque minuti il dolore svanì e comincai a sentire una voce roca che mi chiamava. Era una voce nuova, non l'avevo mai sentita. Era fastidiosa sembrava quasi un ronzio. Dopo alcuni minuti smise.
Accande la stessa vosa nei giorni seguenti.Dopo un po' di giorni mi resi conto che fare quel rito fu un grosso errore. Non volevo dirlo a nessuno per non essere preso in giro ma Evian era mia amica. A lei potevo dirlo ma non avevo il coraggio.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?