Nat mi accompagnò a casa mia e se ne andò nonostante mia madre cercò di insistere per farlo restare.
Dopo aver cenato andai subito a letto ma non riuscivo a dormire.
Continuavo a pensare a quello che era successo con Cristian.
La sua espressione, il fatto che stava parlando da solo non mi fecero chiudere occhio. Come ha fatto un ragazzo così calmo e gentile ad essere diventato così agitato?Forse era agitato per l'allenamento di rugby, ma non credo proprio. Più ci pensavo più non riuscivo a dormire.
La mattina seguente andai a scuola e per tutto il giorno fissavo attentamente Cristian con la coda dell'occhio.
Alla prima ora avevo la lezione di storia e lui era in classe con me. Mi sedetti accanto a Raven e Cristian davanti a me.
Mentre parlava con il suo compagno di banco lo spiai per vedere se avrebbe fatto qualcosa di strano. Cristian sembrava rilassato.
Raven notò quello che stavo facendo.
- ti piace Cristian? Se ti piace sappi che non devi fare la stalker -
Scossi subito la testa con un sorriso.
Ero in decisa se raccontarle tutto o non dirle nulla.- no no. - dissi. - ieri lo visto nella biblioteca che sfogliava tre libroni e parlava da solo. Sembrava nervoso, molto nervoso -
Raven fece una faccia confusa.
- quando gli ho chiesto cosa stava facendo, chiuse subito il libro e se ne andò subito - continuai a spiegare.
- forse chiedigli cos'era successo forse ti risponderà -
Dopo l'ora di storia ebbi geografia ma purtroppo lui non era in classe con me.
Ryan però era in classe con me.
Si sedette accanto a me senza che me ne accorgessi.- ciao - disse guardandomi.
Mi voltai verso di lui e gli risposi con un semplice "ciao".
Subito dopo entrò il professore e non parlammo più.
Non riuscivo a muovermi e non sapevo perché. Ero come bloccata sulla sedia e non riuscivo ad aprire bocca.- sei ancora arrabbiata con me? - domandò sotto voce.
Probabilmente il mio cuore batteva molto forte per la rabbia e non sapevo perchè.
- no - mentii guardando il mio libro di geografia.
- sai che so quando menti - disse sorridendo ma non c'era niente da ridere infatti lo guardai con molta serietà.
- sì, sei ancora arrabbiata con me - disse lui ancora sorridendo. - c'è qualcosa che posso fare? -
- forse scusarti - replicai quasi urlando.
- scusa - disse a mia sorpresa.
Pensavo che non lo avrebbe mai detto.
- mi dispiace. Sono stato un stupido ma pensavo che tu fossi invidiosa -
Sbuffai alzando gli occhi al cielo.
- è questo il tuo problema. - dissi. - non capisci mai quando sbagli. Secondo te sei sempre il migliore e roba del genere. -
Subito dopo suonò la campanella, mi alzai ed uscii prima che potesse raggiungermi.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?