PUNTO DI VISTA DI : EVIAN
- basta - sentii Cristian urlare.
Ero riuscita ad entare nello spogliatoio maschile senza farmi vedere e ascoltai tutta la conversazione.
- calmati ti ho solo chiesto... -
- basta! - disse interrompendo Ryan.
Dal punto in cui mi ero nascosta riuscivo a vedere Cristian che continuava a scuotere la testa come se volesse togliere qualcosa.
- smettila di parlare! - disse di nuovo.
- tu ne sai qualcosa? - domandò Ryan. - lo so che sei lì Evian -
Uscii dal mio nascondiglio abbassando la testa.
- no - risposi.
- sai che non dovresti essere nello spogliatoio maschile -
- e sai che non è la cosa importante in questo momento -
Stemmo in silenzio guardando Cristian comportarsi in modo strano.
Continuava a ripetere : lasciami stare, smettila, basta...Dopo un po' non disse più nulla e aveva il respiro affannoso.
- tutto bene? - domandai.
Alzò subito lo sguardo e fece un finto sorriso.
- sì. Solo che.. -
- devi dire la verità - lo interruppi. - basta bugie -
All'improvviso sentimmo qualcuno correre.
- il coach vuole sapere se Cristian sta bene. - disse un ragazzo. - che ci fa lei qui? -
- non è di tuo interesse. - disse Ryan.
Lo guardai e mi sorrise.
- sto bene. Ora posso giocare - disse Cristian alzandosi.
- no! - urlammo io e Ryan.
- okey. Vado a dire al coach che sta migliorando. - disse andandosene via.
Uscii dallo spogliatoio e li aspettai fuori.
Mentre tutti glia altri uscivano diventavo sempre più nervosa. Volevo sapere cosa mi stava nascondendo e perchè. Pensavo che fossimo amici e non riuscivo ancora a crede che mi avesse nascosto qualcosa.All'improvviso Ryan e Cristian uscirono dallo spogliatoio.
- quindi? - domandai immediatamente.
- andiamo in posto isolato - disse lui.
Andammo alla biblioteca e ci sedemmo dove non c'era molta gente.
- racconta -
Prima fece un respiro profondo e cominciò a parlare.
- volevo liberarmi dei miei poteri e diventare di nuovo umano. Perciò ho cercato una soluzione e lo trovata. Non ha funzionato ma da quando ho fatto quello che c'era scritto comincio a sentire una voce profonda nella testa - spiegò.
Mentre parlava fissava le sue ditta che tremavano.
- sei sicuro? - domandò Ryan.
Alzò subito lo sguardo e ci guardo entrambi come se cercasse qualcosa. Forse cercava credibilità nei nostri occhi ma non li trovò.
Rise abbassando la testa.- non mi credete. Non vi biasimo. Chi crederebbe ad una storia del genere? -
- io ti credo. - dissi.
Mi guardarono entrambi ma Cristian era più sorpreso di Ryan e anche molto felice.
Ryan alzò gli occhi al cielo e decise di credergli anche tu.- cosa ti dice... La voce? -
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?