Il tragitto non fu molto lungo ma neanche molto corto.
Passammo per molte vie fino ad arrivare nel bosco.
Gli alberi che tagliarono Ryan, Nat, Cristian e Raven si trovavano ancora per terra pieni di muscio ed erbacce, nessuno gli aveva ancora toccati.
Ovviamente nel bosco, Chelsea trovò un modo per giocare con me. All'improvviso si mise a correre ed urlò "vieni a prendermi " .
Cominciai ad inseguirla finchè non arrivammo a casa sua.
La casa era sempre la stessa ma fuori c'era sua madre che parlava con due poliziotti. Uno di loro era alto e magro e l'altro invece era dei centimetri più basso ed era un po' in carne.
La signora Harper aveva un espressione preoccupata e sembrava quasi che i poliziotti l'avessero notato, perchè si guardavano ogni volta che lei apriva bocca, come se stesse mentendo.Io e Chelsea ci avvicinammo lentamente ma Chelsea non capì che io volevo origliare così corse dalla madre.
- ciao mamma. Ho fatto la spessa e Evian mi ha accompagnato - disse raggiungendo la signora Harper.
- è sua figlia? - chiese il poliziotto più alto.
- sì solo lei. -
- l'altra ragazza chi è? - domandò l'altro.
- io sono la babysitter. Evian - dissi.
Dall'espressione della signora Harper capii che le stavano chiedendo domande che riguardavano licantropi. Dissi quella bugia credendo che i poliziotti avrebbero pensato che erano una famiglia di umani.
- dai Chelsea entriamo. - dissi avvicinandomi a lei.
Entrammo in casa e chiusi la porta.
- perchè ci sono quelle persone davanti a casa nostra? - domandò lasciandomi alcune borse della spesa.
Mi diressi alla cucina e misi le borse sopra al tavolo.
- perchè vogliono chiederle qualcosa. Ma tu non parlare avon loro, apparte se ti salutano, okey? -
Annuì.
Le dissi di fare così perchè temevo che andasse dai poliziotti e raccontasse a loro chi era la sua famiglia in realtà.
Quelli sarebbero stati guai.Ritornai nel salotto e posai lo zaino sul loro divano.
Continuò a chiedermi domande così accesi la TV e le diedi il telecomando per distrarla.
Dopo alcuni minuti sentimmo la porta aprirsi e poi sbattuta violentemente.
- odio questi poliziotti - sentii.
Chelsea era distratta dalla TV.
- cos'è successo? - chiesi avvicinandomi a lei.
La signora Harper era arrabbiatissima. Sembrava quasi che non ci vedesse più dalla rabbia.
- all'improvviso quei poliziotti sono venuti a bussare e mi hanno chiesto se ho visto qualche lupo di tagla anormale. Poi mi hanno chiesto se allevo quei tipi di animali. - spiegò lei.
- alla fine? Cos'hanno detto? -
- mi hanno creduto e se ne sono andati. Ma non credo che questa sarà l'ultima visita da quei agenti -
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?